Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Stavo pensando, queste tre cartoline hanno una trama, ci hanno rivelato molto più  di quello che sembra. Probabilmente ci saranno dungeon monotematici, in questo caso dei goblin, che partono addirittura dalla superficie per arrivare fino alla stanza finale. Questo gioco mi sorprende sempre di più... stanno mettendo così tante cose che ho paura diventi oversaturato ahahah.

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Stavo pensando, queste tre cartoline hanno una trama, ci hanno rivelato molto più  di quello che sembra. Probabilmente ci saranno dungeon monotematici, in questo caso dei goblin, che partono addirittu

In tutta onestà non credo siano correlate, anche perché fra le 22 e la 24 c'è questa:  

Non escluderei che l'associazione delle tre postcard come riferite ad un unico dungeon sia vera. Lo stile dell'ambiantazione è la stessa, come lo sono i nemici e sembra esserci una continuità tra le t

Non escluderei che l'associazione delle tre postcard come riferite ad un unico dungeon sia vera. Lo stile dell'ambiantazione è la stessa, come lo sono i nemici e sembra esserci una continuità tra le tre, le avessero pubblicate in blocco sarebbe stato palese si riferissero allo stesso dungeon.

Vero però come dice il buon Emax che c'è una post card di mezzo tra queste, e se ci pensiamo l'ambientazione sarà simile per diversi dungeon in cui si combattono gli stessi nemici.

Se non sono riferite alla stessa struttura potremmo vederle come tre immagini che ci mostrano una tipologia di dungeon, quella dei goblin bombaroli.

Oppure ancora sono riferite ad un accampamento, ad un dungeon ed a un mini boss.
Insomma non escluderei che ci mostrano un unica struttura né che si riferiscano e strutture differenti appartenenti ad un unica fazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

    1.264
    Totale discussioni
    11.452
    Totale messaggi

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.