Postato Gennaio 31, 20223 aa È un po' banale ma vorrei sapere quando esce un blog post nel sito ufficiale, il fatto è che adoro avere notizie sul gioco, vorrei sapere anche delle nuove zone, la curiosità è davvero tanta!
Postato Febbraio 1, 20223 aa Soluzione Il 31/1/2022 alle 11:07 , Shikimeki ha scritto: È un po' banale ma vorrei sapere quando esce un blog post nel sito ufficiale, il fatto è che adoro avere notizie sul gioco, vorrei sapere anche delle nuove zone, la curiosità è davvero tanta! Date le precedenti scadenze degli aggiornamenti sul sito ufficiale, una a luglio Aggiornamento Estivo ed una a novembre Aggiornamento Invernale, possiamo aspettarci che il team di sviluppo di Hytale si farà risentire con buone nuove in primavera, magari già fine marzo altrimenti nel corso di aprile
Postato Febbraio 22, 20223 aa Per il momento è ragionevole pensare che pubblichino un aggiornamento sullo sviluppo all'inizio di ogni stagione. Possiamo anche sperare in postcard in occasione come feste e simili.