Vai al contenuto

Selezione Beta Tester come?!

AxelNight
 Condividi

Messaggi consigliati

Questa è una domanda interessante a cui non avevo pensato iscrivendomi alla beta...comunque per me dipenderà molto dal numero di iscrizioni che ricevono,considerando che più di 25M di persone hanno visto il trailer questo numero potrebbe essere altino, poi per la selezione mi sembrerebbe giusto lasciarla al caso,magari dandone alcune agli Youtuber/Streamer per publicità (?).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Glacier_ ha scritto:

Questa è una domanda interessante a cui non avevo pensato iscrivendomi alla beta...comunque per me dipenderà molto dal numero di iscrizioni che ricevono,considerando che più di 25M di persone hanno visto il trailer questo numero potrebbe essere altino, poi per la selezione mi sembrerebbe giusto lasciarla al caso,magari dandone alcune agli Youtuber/Streamer per publicità (?).

Probabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AxelNight ha scritto:

Allora ragazzi

Secondo voi come faranno la selezione per i posti da beta tester? 

Sul forum sta scritto iscriversi per essere contattati in seguito per il beta test ma... Secondo me non ci sono più di 1000 posti. Detto questo:

Secondo voi quanti posti ci saranno? 

Penso che sarà gratuito per tutti, ma con un limite (molto alto vedendo le views che ha fatto su YT) con un sistema molto simile a "Realm Royale" per citare un esempio, dove tu inserisci un email e ti da un codice per installarlo... e se dovessere accettare chiunque penso che rilasceranno solo una sorta di storia, senza dover occupare server per andare online

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FireDragon125 ha scritto:

Penso che sarà gratuito per tutti, ma con un limite (molto alto vedendo le views che ha fatto su YT) con un sistema molto simile a "Realm Royale" per citare un esempio, dove tu inserisci un email e ti da un codice per installarlo... e se dovessere accettare chiunque penso che rilasceranno solo una sorta di storia, senza dover occupare server per andare online

io fossi in loro sfrutterei l'occasione della beta per iniziare a testare l' infrastruttura dei server 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, peru909 ha scritto:

io fossi in loro sfrutterei l'occasione della beta per iniziare a testare l' infrastruttura dei server 

Potrebbero fare come fecero con Magic Arena, ovvero facendo vari scaglioni di Beta Tester; all'inizio solo beta "veri", quindi per provare il gioco, trovare eventuali bug e glitch, capire come bilanciare "and so on" e poi, mano a mano che la data di rilascio si avvicina, aggiungere persone per testare non più il gioco, ma proprio i server.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Beltra96 ha scritto:

Potrebbero fare come fecero con Magic Arena, ovvero facendo vari scaglioni di Beta Tester; all'inizio solo beta "veri", quindi per provare il gioco, trovare eventuali bug e glitch, capire come bilanciare "and so on" e poi, mano a mano che la data di rilascio si avvicina, aggiungere persone per testare non più il gioco, ma proprio i server.

si potrebbe essere un opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Beltra96 ha scritto:

si penso faranno proprio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎05‎/‎01‎/‎2019 Alle 17:30, AxelNight ha scritto:

Allora ragazzi

Sul forum sta scritto iscriversi per essere contattati in seguito per il beta test ma... Secondo me non ci sono più di 1000 posti. Detto questo:

secondo me la beta la danno a tutti, è tutti saranno beta tester cosi possiamo reportare bug,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎05‎/‎01‎/‎2019 Alle 17:30, AxelNight ha scritto:

Allora ragazzi

se intendi però beta tester quelli specializzati secondo me li daranno a 1000 ma solo quelli che si intendono di giochi molto ma molto bene ( e che parlino molto bene l'inglese 

)

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Io spero la diano a più persone possibili. Potrebbero rilasciare una versione spicciola, per evitare di scoprire le carte ma ricoprire una maggiore quantità di persone. 

Esatto , anche per me. Credo che renderanno possibile a chiunque preacquisti il gioco di provare la beta, che magari sarà "castrata", senza l'online e senza le quest, così che possa però far capire com'è il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che appunto si mettano ad estrarre gente un po' da tutte le parti del mondo e non solo in America. Per il resto sicuramente daranno la beta agli streamer/youtuber più famosi per avere visibilità (anche se, non ne hanno già molta? xD). Possiamo solo sperare di venir scelti dal caso :uccello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.