Postato Gennaio 5, 20196 aa Gli alberi fluttueranno dopo aver spaccato un blocco tipo minecraft oppure cadrà tutto come la TreeCapitator?
Postato Gennaio 5, 20196 aa Io spero in una treecapitator già implementata, ma se così non fosse ci sarà sicuro una mod
Postato Gennaio 5, 20196 aa 6 ore fa, progalaxy19 ha scritto: Gli alberi fluttueranno dopo aver spaccato un blocco tipo minecraft oppure cadrà tutto come la TreeCapitator? Non credo perchè con ciò rovinerebbero la fluidità del gioco e l'estetica in generale, presupponendo che ci saranno npc che interagiranno con l'albero credo più come detto da glacier su una treecapitator già implementata.
Postato Gennaio 5, 20196 aa Speriamo per la treecapitator. In ogni caso sono ancora in vacanza non puoi scrivere brutti paroloni tipo presupponendo
Postato Gennaio 5, 20196 aa La cosa diverrebbe interessante se inserissero anche delle difficoltà nello scavare i blocchi di terra sotto e affianco all'albero con una texture di terra e radici con possibilità di droppare anche stick o radici (appunto)
Postato Gennaio 5, 20196 aa 3 minuti fa, xXwarHD ha scritto: La cosa diverrebbe interessante se inserissero anche delle difficoltà nello scavare i blocchi di terra sotto e affianco all'albero con una texture di terra e radici con possibilità di droppare anche stick o radici (appunto) Idea interessante e magari le radici, o altri item ottenibili in questa maniera, potrebbero essere utilizzatui da una classe per curare o per un crafting di oggetti curativi. Modificato: Gennaio 5, 20196 aa da Glacier_ God, errori grammaticali
Postato Gennaio 6, 20196 aa 45 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Credo sia semplicemente spacchi un blocco e quello è, in stile minecraft Comprendo che effettivamente sarà così ma dare spunto per possibili aggiornamenti o mod non mi dispiacerebbe per niente Modificato: Gennaio 6, 20196 aa da xXwarHD T9 scusate
Postato Gennaio 6, 20196 aa 7 ore fa, xXwarHD ha scritto: Comprendo che effettivamente sarà così ma dare spunto per possibili aggiornamenti o mod non mi dispiacerebbe per niente Io credo che i vari modder si metteranno all'opera non appena avranno il gioco in mano
Postato Gennaio 6, 20196 aa 1 ora fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Io credo che i vari modder si metteranno all'opera non appena avranno il gioco in mano O la Beta
Postato Gennaio 6, 20196 aa 10 minuti fa, Beltra96 ha scritto: O la Beta Anche giá ora , non appena si é saputo che é facilmente moddabile molti si sono giá messi all'opera per pensare a come creare le mod classiche di Minecraft, senza nemmeno sapere in che linguaggio sono scritte