Postato Gennaio 18, 20196 aa Non capisco cosa sia la sfera verde del mostro nel rettangolo blu, una sfera magica?
Postato Gennaio 18, 20196 aa Autore 1 ora fa, Gianma23 ha scritto: Non capisco cosa sia la sfera verde del mostro nel rettangolo blu, una sfera magica? Il mostro ha in mano questa quindi si
Postato Gennaio 18, 20196 aa 29 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto: Il mostro ha in mano questa quindi si credo che la sfera che intende lui è quello che si vede nel cinturino, secondo me potrebbe essere tipo una pozione magica per rimpristinare mana, oppure una pozione in generale, oppure una sorta di bomba magica
Postato Gennaio 22, 20196 aa Autore Nel rettangolo rosso ci sono delle loot chest in qui troveremo ipoteticamente svariate cose. Mentre vorrei sottolineare la parte di destra: Sottolineato si trovano possibili ingredienti per le pozioni come funghi radici e muschio Quindi l'avventura in miniera fornirà (oltre ai materiali) anche degli ingredienti questa possibile sovrabbondanza di oggetti necessita di uno Zaino.
Postato Gennaio 24, 20196 aa Questa dovrebbe essere la porta per un Challenge Dungeon, ossia un dungeon sfida. In alto a destra vediamo due info un attimo contrastanti. Si dice infatti che la porta può aprirsi UNA SOLA VOLTA quando il playerla trova per la prima volta, subito a fianco però la lampada dice che rimane arancione finche il player è dentro. Però in basso a sinistra (02- Door Opening) possiamo vedere che le lampade sono arancioni finche la porta è chiusa. Di conseguenza, mi viene da pensare che il player che entra venga chiuso dentro fino a completamento della sfida. Infine, chiaramente le variazioni per bioma che possono favorire la speculazione di nuovi biomi (non è vero, @Atez Mogeattin?)
Postato Gennaio 24, 20196 aa 17 minuti fa, woop2000 ha scritto: Questa dovrebbe essere la porta per un Challenge Dungeon, ossia un dungeon sfida. In alto a destra vediamo due info un attimo contrastanti. Si dice infatti che la porta può aprirsi UNA SOLA VOLTA quando il playerla trova per la prima volta, subito a fianco però la lampada dice che rimane arancione finche il player è dentro. Però in basso a sinistra (02- Door Opening) possiamo vedere che le lampade sono arancioni finche la porta è chiusa. Di conseguenza, mi viene da pensare che il player che entra venga chiuso dentro fino a completamento della sfida. Infine, chiaramente le variazioni per bioma che possono favorire la speculazione di nuovi biomi (non è vero, @Atez Mogeattin?) "fino a che il giocatore non ha completato la sfida" è la traduzione corretta~
Postato Gennaio 25, 20196 aa Autore Il 24/1/2019 Alle 08:23, woop2000 ha scritto: Questa dovrebbe essere la porta per un Challenge Dungeon, ossia un dungeon sfida. In alto a destra vediamo due info un attimo contrastanti. Si dice infatti che la porta può aprirsi UNA SOLA VOLTA quando il playerla trova per la prima volta, subito a fianco però la lampada dice che rimane arancione finche il player è dentro. Però in basso a sinistra (02- Door Opening) possiamo vedere che le lampade sono arancioni finche la porta è chiusa. Di conseguenza, mi viene da pensare che il player che entra venga chiuso dentro fino a completamento della sfida. Infine, chiaramente le variazioni per bioma che possono favorire la speculazione di nuovi biomi (non è vero, @Atez Mogeattin?) Sepriamo che da un punto di vista informatico si un tp a un luogo distante controllato. In questo modo si può tendere la sfida distante dal mondo (senza danneggiarlo quindi) e quindi si può fare la sfida in più persone contemporaneamente.
Postato Gennaio 25, 20196 aa 51 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto: Sepriamo che da un punto di vista informatico si un tp a un luogo distante controllato. In questo modo si può tendere la sfida distante dal mondo (senza danneggiarlo quindi) e quindi si può fare la sfida in più persone contemporaneamente. Ovvio che sarà così, ogni porta attivata in questo concept ha un portale all'interno quindi ti porterà in un luogo. Poi se non facesse caricamenti e oltrepassato stai direttamente nel Dungeon sarebbe veramente stupendo
Postato Gennaio 25, 20196 aa Autore 10 minuti fa, Toytonello ha scritto: Ovvio che sarà così, ogni porta attivata in questo concept ha un portale all'interno quindi ti porterà in un luogo. Poi se non facesse caricamenti e oltrepassato stai direttamente nel Dungeon sarebbe veramente stupendo Se funziona così allora si può usare questo metodo in questo per creare teletrasporti per il mondo. Inoltre un sistema di tp all'interno di un serve è una cosa estremamente semplice
Postato Gennaio 25, 20196 aa Il 24/01/2019 Alle 08:23, woop2000 ha scritto: Questa dovrebbe essere la porta per un Challenge Dungeon, ossia un dungeon sfida. In alto a destra vediamo due info un attimo contrastanti. Si dice infatti che la porta può aprirsi UNA SOLA VOLTA quando il playerla trova per la prima volta, subito a fianco però la lampada dice che rimane arancione finche il player è dentro. Però in basso a sinistra (02- Door Opening) possiamo vedere che le lampade sono arancioni finche la porta è chiusa. Di conseguenza, mi viene da pensare che il player che entra venga chiuso dentro fino a completamento della sfida. Infine, chiaramente le variazioni per bioma che possono favorire la speculazione di nuovi biomi (non è vero, @Atez Mogeattin?) Bel sistema, non avevo notato questo concept!
Postato Gennaio 25, 20196 aa 6 ore fa, Atez Mogeattin ha scritto: Se funziona così allora si può usare questo metodo in questo per creare teletrasporti per il mondo. Inoltre un sistema di tp all'interno di un serve è una cosa estremamente semplice A questo punto sarebbe bello poter costruire un proprio portale, così da avere teletrasporti personalizzati
Postato Gennaio 25, 20196 aa 4 minuti fa, Fabrer ha scritto: A questo punto sarebbe bello poter costruire un proprio portale, così da avere teletrasporti personalizzati sarebbe un bel casino se tutti i players potessero crearsi il proprio portale, credo.. Oppure uno a testa concesso magari da piazzare vicino o all'interno della propria "abitazione", ma ne dubito visto che la maggior parte dei players non avrà una dimora fissa
Postato Gennaio 25, 20196 aa 5 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto: sarebbe un bel casino se tutti i players potessero crearsi il proprio portale, credo.. Oppure uno a testa concesso magari da piazzare vicino o all'interno della propria "abitazione", ma ne dubito visto che la maggior parte dei players non avrà una dimora fissa Nel multiplayer non so, personalmente parlavo di singleplayer, dato che sarà quello che mi terrà più occupato. Per quanto riguarda la dimora fissa, gli sviluppatori hanno detto che avranno come scopo quello di farci muovere il più possibile ma una base dove depositare oggetti, dove sfruttare il lato sandbox credo che sarà ugualmente necessario. Pensando ad un ipotetico server mi immagino per esempio che ognuno abbia un portale alla propria dimora collegato ad uno singolo nella hub, magari una città principale.
Postato Gennaio 25, 20196 aa 1 minuto fa, Fabrer ha scritto: Nel multiplayer non so, personalmente parlavo di singleplayer, dato che sarà quello che mi terrà più occupato. Per quanto riguarda la dimora fissa, gli sviluppatori hanno detto che avranno come scopo quello di farci muovere il più possibile ma una base dove depositare oggetti, dove sfruttare il lato sandbox credo che sarà ugualmente necessario. Pensando ad un ipotetico server mi immagino per esempio che ognuno abbia un portale alla propria dimora collegato ad uno singolo nella hub, magari una città principale. Sì probabilmente avere il modo di collegarti alla base principale o allo spawn sarebbe un'ottima cosa… magari non con un portale, ma con un totem o un oggetto speciale da tenere in inventario (ricompensa per qualche quest magari)
Crea un account o accedi per commentare