Postato Gennaio 9, 20196 aa si,notando diverse foto ho notato che in hytale aggiungeranno 1 o 2 delle cose che vi cito. 1) le animazioni...nel trailer ma anche nelle foto ci hanno mostrato che i personaggi hanno delle animazioni che minecraft è poop a rispetto (tranne con la mod che le aggiunge le animazioni) 2) le skills...si forse aggiungono le skill perché vedendo le immagini si nota il personaggio abbassarsi e inclinare la spada (sono skills alla S.A.O ovvero tecniche di attacco)
Postato Gennaio 9, 20196 aa 3 ore fa, Antonio_M ha scritto: si,notando diverse foto ho notato che in hytale aggiungeranno 1 o 2 delle cose che vi cito. 1) le animazioni...nel trailer ma anche nelle foto ci hanno mostrato che i personaggi hanno delle animazioni che minecraft è poop a rispetto (tranne con la mod che le aggiunge le animazioni) 2) le skills...si forse aggiungono le skill perché vedendo le immagini si nota il personaggio abbassarsi e inclinare la spada (sono skills alla S.A.O ovvero tecniche di attacco) Per le skill mi trovi d'accordo, l'attacco a turbine del tipo con la cresta e con la mazza da guerra sembra tantissimo un'abilità, che sia da apprendere con un sistema a livelli o sia utilizzabile fin da subito non riesco ad immaginarlo. Per quanto riguarda le animazioni sono proprio uno dei punti che più mi preoccupano, dalle voci sembra che il trailer fosse girato interamente con il motore di gioco ma alcune animazioni i sembrano veramente troppo dettagliate, come l'inseguimento iniziale tra il coniglio e la volpe
Postato Gennaio 9, 20196 aa Io spero ci siano delle skill annesse all'arma che si usa, perché ci permetterebbe di creare delle build non indifferenti
Postato Gennaio 10, 20196 aa Autore 7 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Io spero ci siano delle skill annesse all'arma che si usa, perché ci permetterebbe di creare delle build non indifferenti Intendi dire tipo io ho una mazza pungente e la puoi lanciare?Ancora meglio ho una spada e fai la giravolta che colpisce più di un nemico insieme?
Postato Gennaio 10, 20196 aa 7 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Io spero ci siano delle skill annesse all'arma che si usa, perché ci permetterebbe di creare delle build non indifferenti Sarebbe fighissimo ma come è sviluppato il gioco dubito che non le hanno messe sicuramente avranno messo questo sistema o simile.
Postato Gennaio 10, 20196 aa Bisogna vedere quanto c'è di vero nel trailer perchè alcune animazioni come detto da @Fabrer sembrerebbero davvero ben dettagliate. Però se tutto ciò che hanno mostrato fosse vero questi modi di attaccare sono tanta roba. Sarebbe bello sapere il sistema di comandi che hanno usato anche. Dopo che la riot ha investito adesso abbiamo q w e r
Postato Gennaio 10, 20196 aa 2 ore fa, Antonio_M ha scritto: Intendi dire tipo io ho una mazza pungente e la puoi lanciare?Ancora meglio ho una spada e fai la giravolta che colpisce più di un nemico insieme? Esatto 2 ore fa, Dragon ha scritto: Sarebbe fighissimo ma come è sviluppato il gioco dubito che non le hanno messe sicuramente avranno messo questo sistema o simile. Vediamo, oppure la giravolta è semplicemente una combo di attacchi normali
Postato Gennaio 21, 20196 aa Semplici, efficaci e pratiche le animazioni.. tutto in ottima relazione con lo stile del gioco credo
Postato Gennaio 22, 20196 aa Il 9/1/2019 Alle 21:08, Fabrer ha scritto: il trailer fosse girato interamente con il motore di gioco È girato con il motore di gioco come le pubblicità di FIFA Modificato: Gennaio 22, 20196 aa da Pello
Crea un account o accedi per commentare