Postato Gennaio 3, 20196 aa Founder Immaginate di poter realizzare qualunque mod. Che minigioco fareste?
Postato Gennaio 3, 20196 aa Messaggio popolare Una mod che possa fare ricreare una sessione di D&D direttamente nel gioco.. Il master crea le mappe e il mondo e può interagire con esse mentre i giocatori ...giocano... Magari un sistema a turni per i combattimenti. Poi c'è da dire che questo gioco già è molto indirizzato al fantasy...quindi credo sia perfetto per una mod del genere... Vi immaginate una sessione online così...uno spettacolo.
Postato Gennaio 3, 20196 aa 2 ore fa, Il_Bianco ha scritto: Una mod che possa fare ricreare una sessione di D&D direttamente nel gioco.. Il master crea le mappe e il mondo e può interagire con esse mentre i giocatori ...giocano... Magari un sistema a turni per i combattimenti. Poi c'è da dire che questo gioco già è molto indirizzato al fantasy...quindi credo sia perfetto per una mod del genere... Vi immaginate una sessione online così...uno spettacolo. E' da un po' di tempo che cerco un gioco che possa essere fedele a il buon amato D&D, magari questa è la volta buona!
Postato Gennaio 3, 20196 aa 3 ore fa, Hytale Italia ha scritto: Immaginate di poter realizzare qualunque mod. Che minigioco fareste? Realizzerei qualcosa di personalizzabile... Avendo solo visto il trailer non posso dire molte cose poichè potrebbero essere già aggiunte nel giuoco.
Postato Gennaio 3, 20196 aa Una mod di "abilità" (sempre se non incluso di default nel gioco). Per essere più precisi.. più fai una cosa, meglio ti riesce, magari anche con la possibilità di fallimenti nel crafting, aumento dei danni nei combattimenti, maggiori bonus dalle armature etc..
Postato Gennaio 3, 20196 aa Io avrei pensato ad una specie di Tower Defense RPG con i player che rappresentano le torri e un "re" che gestisce il tutto.
Postato Gennaio 5, 20196 aa Io creerei una specie di avventura con un mistero che si crea mentre giochi. Qualcosa tipo failcraft (che per un utente che di mod si intende è palesemente un fiction).
Postato Gennaio 5, 20196 aa Messaggio popolare Mappa avventura stile Sword Art Online, Mappa quindi organizzata su più piani, al capo dei quali è presente un boss che dropperà un oggetto a chi lo sconfiggerà. Una volta completato il piano tutti i giocatori possono accedere al piano successivo e così via fino ad arrivare alla cima. Per renderlo più ostico renderei il gioco leggermente "Hardcore", quindi in realtà non c'è una unica torre ma bensì varie, quando si muore in una si viene messi in lista su di un'altra, simulando quindi la morte per personaggio e l'inizio di una nuova avventura. Può sembrare scontato e il mio italiano molto poco fluente ma non saprei come spiegarlo in altre parole
Postato Gennaio 7, 20196 aa Qualcosa legato ai circuiti. Magari con un buon modellamento 3D sarà possibile ricreare veicoli di ogni genere e combinarli col divertimento derivante da giochi come Mario Kart, includendo ostacoli ed oggetti vari fusi perfettamente con le varie zone rappresentanti i vari biomi. Modificato: Gennaio 7, 20196 aa da RoanS77
Postato Gennaio 7, 20196 aa Secondo me sarebbe carino il minigioco di affilare la propria arma per tenerla pulita e in buone condizioni, e magari dagli un buff al danno. Altre cose carine sarebbero magari l'alchimia in cui materialmente si va a miscelare gli ingredienti raccolti, renderebbe il tutto più immersivo, e magari più dinamico piuttosto che un crafting che richiede sempre la stessa formula, magari ogni ingrediente potrebbe avere più effetti un po' come in Skyrim, e il giocatore li dovrebbe scoprire per poi crearsi le sue pozioni personalizzate. O magari la cucina con lo stesso elemento, un po' alla cooking mama.
Postato Gennaio 19, 20196 aa per far volare l'immaginazione una specie di gara con una linea di produzione dove bisogna far arrivare a una cassa dei materiali che possono essere oggetti costosi (faccio per esempio l'avarizia in minecraft) come materiali grezzi e vince chi riesce dopo un tot di tempo a fare il massimo numero di item richiesti. al massimo in aggiunta fare il tutto a round Modificato: Gennaio 19, 20196 aa da Nikola2751
Postato Gennaio 19, 20196 aa Due/Tre/Quattro basi di concrete/materiali colorati e molto fragili da distruggere con delle meteore facendo cadere i nemici nel vuoto: non so se conoscete il Destructor delle cubo luckyblock di feargames, praticamente spawna una meteora che cade abbastanza velocemente e distrugge nel raggio di 4/5 blocchi,potremmo avere delle armi simili che non fanno danni ma che rompono i blocchi cosi da far cadere i nemici. magari a round oppure con dei supporter che possono costruire soffitti/muri/pavimenti e la possibilità di usare un doppio jump o la fly per 3/4 secondi per tornare in superficie! Che ne pensate? Modificato: Gennaio 19, 20196 aa da ItzMamooh errori ortografici
Postato Gennaio 19, 20196 aa Due basi di concrete/materiali colorati e molto fragili da distruggere con delle meteorefacendo cadere i nemici nel vuoto: non so se conoscete il Destructo delle cubo di feargames, praticamente spawna una meteora che cade abbastanza velocemente e distrugge nel raggio di 4/5 blocchi, delle armi simili che non fanno danni ma che rompono i blocchi cosi da far cadere i nemici. magari a roung oppure con dei supporter che possono costruire soffitti/muri/pavimenti e la possibilità di usare un doppio jump/fly per 3/4 secondi per tornare in superficie! Che ne pensate?
Postato Gennaio 19, 20196 aa Oppure Ogni partecipante potrebbe avere un deposito di armi da difendere da ladri/mostri /altri giocatori, e alla fine di un timer di 3/4 minuti ogni player deve usare le armi rimaste per combattere. oppure due team, uno con 3 depositi da difendere (2 p a Deposito) contro altrettanti ladri che cercheranno di rubare le armi; con, alla fine un fight team vs team dove i ladri magari sono più veloci o hanno un'abilità che li fa diventare invisibili però ci sono anche dei poliziotti che passano per il campo e i ladri non devono farsi vedere
Postato Gennaio 19, 20196 aa Il 3/1/2019 Alle 12:45, Hytale Italia ha scritto: Immaginate di poter realizzare qualunque mod. Che minigioco fareste? Un rpg a turni. Sai che figo
Postato Gennaio 19, 20196 aa Mod 26 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Un rpg a turni. Sai che figo Ma noo vincerebbe il meglio equipaggiato/skillato
Postato Gennaio 19, 20196 aa Adesso, PeMasiw ha scritto: Ma noo vincerebbe il meglio equipaggiato/skillato concordo
Postato Gennaio 20, 20196 aa 3 ore fa, PeMasiw ha scritto: Ma noo vincerebbe il meglio equipaggiato/skillato Però una piccola modalità per provare ci sta xD
Postato Gennaio 20, 20196 aa Se sarà possibile costruire e far navigare navi (vanilla o con le mod) ci starebbe una survival stile Sea of Thieves, con un mondo che genera solo isole con dungeoun che contengono un tesoro. Modificato: Gennaio 20, 20196 aa da JephSnow
Postato Gennaio 20, 20196 aa 5 ore fa, JephSnow ha scritto: Se sarà possibile costruire e far navigare navi (vanilla o con le mod) ci starebbe una survival stile Sun of Thieves, con un mondo che genera solo isole con dungeoun che contengono un tesoro. Magari un po' meno ripetitivo di Sea of Thieves però
Postato Gennaio 20, 20196 aa 1 minuto fa, Fabrer ha scritto: Magari un po' meno ripetitivo di Sea of Thieves però io avevo trovato un server minecraft anni fa che aveva la modalità "Vita da pirata" che potevi costruire una barchetta (era macchinosa la cosa) ed esplorare il mare.
Postato Gennaio 20, 20196 aa 1 ora fa, JephSnow ha scritto: io avevo trovato un server minecraft anni fa che aveva la modalità "Vita da pirata" che potevi costruire una barchetta (era macchinosa la cosa) ed esplorare il mare. Ci avevo giocato anche io....carino però costruirsi una nave era troppo noioso e macchinoso come dici te, concordo
Postato Gennaio 20, 20196 aa Probabilmente un gioco roleplay oppure una modalità tipo sao(Sword Art Online), dove spawni al primo piano del mondo e ogni piano ha un boss e loot diversi e tu devi arrivare fino al centesimo piano e battere il boss finale
Postato Gennaio 21, 20196 aa Io sono un appassionato di puzzle e labirinti, quindi creerei sicuramente una modalità basata sulla logica e sul parkour. Mi ricordo quando amministravo un server Minecraft che avevo creato insieme ad un moderatore dei laboratori in stile Antichamber, con tranelli, puzzle e parkour con la mappa che cambiava in tempo reale, tutto con i command block. A pensare di poter customizzare tutto proverei a fare dei percorsi diabolici da perderci le giornate, ma che in fondo sono quel tipo di attività che ti da più soddisfazioni se la completi
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