Vai al contenuto

Azril

Utente
  • Discussioni

    17
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Minicoin

    500 [Dona]

Contenuti creati da Azril

  1. Direi in ordine: Guilds, Journal (quindi quest), Map, Inventory, Social (quindi sia amici che party immagino dato che nel combattimento un proiettilo magico colpisce il suo alleato ma questo non subisce danni)
  2. Ho corretto il titolo per evitare di dare false speranze.......
  3. Grazie per aver distrutto i miei sogni, ora posso andare ad impiccarmi.
  4. Penso che d'ora in poi ai beta tester daranno notizie via mail (come viene specificato nella stessa mail di prima daranno informazioni su quando la beta sarà disponibile)
  5. A un mio amico è arrivata alle 5 di mattina a me alle 6 quindi boh magari ci sono ancora speranze ^^
  6. A me è arrivata la conferma della beta, quindi penso che stiano incominciando a confermarle....... Controllate nelle sezioni spam o nel caso di Gmail "promozioni" per assicurarvi che vi sia arrivata.
  7. Azril

    Difficoltà

    Beh a mio parere il datamining di un gioco è una Delle cose più belle del mondo quindi magari si potrebbe non essere intuitivo il fatto (per esempio) di dover sbloccare una difficoltà con un achievement però magari a qualcuno potrebbe piacere il doversi ricercare informazioni di questo tipo a giro per internet ^^
  8. Azril

    Difficoltà

    Ti dirò a molti player non dispiace affatto il datamining dietro a certi giochi ^^
  9. Azril

    Modding Avanzato

    Penso che probabilmente si potrebbe ricreare un don't starve su hytale..... pensate che ficata......
  10. Sembra sciocco, ma io tenterei di riportare l'applied su hytale.
  11. Riguardando il trailer di hytale e pensando a varie idee da implementare nel gioco mi sono fermato su un frame del video........... Pensandoci su mi sono chiesto, perché proprio il porcello nella sezione "live scripting"? Non è che magari quelli di hytale volevano tirare una frecciatina alla mojang per quanto riguarda la creazione dei creeper? :D
×
×
  • Crea nuovo/a...