Postato Gennaio 13, 20196 aa Questa è la seconda volta che scrivo ma vabbeh. Allora come si può vedere in alto a destra vi sono quattro pugnali di 4 tipi diversi ma sotto al copper notiamo lo stesso pugnale " migliorato " questo significa che si potranno probabilmente migliorare le armi e che non avranno più quella cosa viola che gli gira attorno come in minecraft ma 1° un design diverso dal solito minecraftiano 2° si potra intuire guardando la spada degli altri se ti conviene o no attaccarli in base al suo livello di miglioramento che tra l'altro sara probabilmente anchesso personalizzabile come ci mostrano i dagger a destra. Se invece andiamo a guardare sotto il pugnale di ferro troviamo una radice incredibilmente somigliante alla staffa centrale, quindi probabilmente per costruire la staffa necessiterai della base e la pietra riportata nel disegno della staffa desiderata. Se guardiamo in giro pero le basi per le altre due non ci sono quindi ci rimangono 3 opzioni: 1° Le altre due saranno trovabili nel mondo già fatte come erano le selle su minecraft 2° non erano/sono ancora state intromesse 3° per craftare le altre 2 staffe bisognerà prendere la prima staffa e ricoprirla di copper e poi quella di copper ricoprirla di ferro per renderla ancora più forte. Perchè la disposizione degli oggetti nei pugnali in alto a sinistra, l'intuitività e la meccanica mineraria di quasi ogni gioco presuppongono che la potenza crescente dei minerali che ci interessa sia: Legno, Copper ed Iron. Tra l'altro guardando a destra troviamo quattro armi NON rappresentanti i 4 elementi ma sono armi droppabili dai boss perchè oltre ad essere " Speciali " e quindi non comuni hanno ognuna un nome proprio che riporta a pensare siano delle armi più importanti infatti " l'etheral dagger ( pugnale del fuoco eterno ) " si otterrà probabilmente uccidendo il boss del " nether " di orbis per esempio. Nella seconda ricerca sulle armi di hytale possiamo notare subito la varietà di armi che differenziano dalla solita ed obbligatoria spada di minecraft. qui possiamo vedere: Asce, Asce da battaglia, Mazze, Mazze chiodate ( anche nel research 1 ), lancie, spade, spade lunghe, pugnali, martelli, staffe. E per OGNUNA di questa ci sarà una personalizzazione! possiamo anche notare scudi variabili dal normale stile PERFETTO perchè riportano imprecisioni e rovinature che lo rendono molto più realistico. In più vi sono molte armi SPECIALI con effetti tutti loro come possiamo vedere in alto al centro vi è un goblin che probabilmente è un arma per spawnare minion oppure scudi strani ed armi diverse con effetti sicuramente diversi come per esempio POTREBBERO causare sanguinamento oppure il martello stordire i nemici.
Postato Gennaio 13, 20196 aa I debuff sono confermati, quindi sanguinamento, bruciatura ecc. Le armi son tante e concordo con te che siano migliorabili. Inoltre mi piace il fatto che ci siano anche drop rari che possono andare a migliorare l'equipaggiamento in maniera unica
Postato Gennaio 13, 20196 aa Sicuramente come hai detto tu le armi saranno migliorabili e personalizzabili , come inoltre hai detto tu sicuramente ci sarà un ordine gerarchico di materiali dal meno prezioso o al più pero credo che non saranno presenti solo quelli , perchè quelli del team di hytale sicuramente non ci hanno accennato ancora molto su questo ambito.
Postato Gennaio 13, 20196 aa Autore 1 minuto fa, Dragon ha scritto: Sicuramente come hai detto tu le armi saranno migliorabili e personalizzabili , come inoltre hai detto tu sicuramente ci sarà un ordine gerarchico di materiali dal meno prezioso o al più pero credo che non saranno presenti solo quelli , perchè quelli del team di hytale sicuramente non ci hanno accennato ancora molto su questo ambito. Infatti stavo scrivendo nel mentre in cui tu mi hai risposto XD che speravo non fossero soltanto questi i materiali perchè se vi sono solo 4 materiali trovabili nelle miniere ok che non vi sarà troppo il problema dell'inventario pieno di roba non accumulabile ma non ci sarà molto da cercare come minerali
Postato Gennaio 21, 20196 aa Io presumo che per quanto riguarda le armi fisiche ci saranno 4 tipi di metalli utilizzabili, come dimostra una delle immagini sulle armi.. per le bacchette potrebbe non servire l'uso di diversi materiali, ma forse l'incastonamento (o l'utilizzo) di gemme appartenenti a ciascun elemento
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