Vai al contenuto

Speculazione riguardanti i templi di gaia

Messaggi consigliati

Allora la mia prima teoria ci sono i vari templi in aree specifiche di gioco... guardando il concept art delle zone presenti su orbis ho notato che le prime 4 annunciate sembrano combaciare con i primi 4 elementi che rappresentano la divinità cioè:

Zona 1: l'elemento terra

Zona 2: l'elemento vento (perchè penso che essendo desertica ci possano essere le bufere di sabbia o altre cose)

Zona 3: l'elemento acqua (essendo ghiacciata quindi avendo l'acqua)

e infine Zona 4: l'elemento fuoco (essendo una zona lavica)

Se l' Hypixel studios dovesse creare le zone in questo modo potremmo aspettarci che la zona 5 possa essere un luogo dove c'è molta energia... forse una zona artificiale.

Anche se riguardante alla zona 6 non so a che pensare però potrebbe essere forse una zona a parte o nel quale risiedano in determinati punti i portali per gli altri mondi... 

Modificato: da WaterStorm
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Un po' come i vari templi su The Legend Of Zelda?  

Quella riguardante la zona desertica mi sembra un po' forzata a dire la verità, mentre quella riguardante la 5 zona sarebbe interessante... non ci avevo pensato   

Riguardante la zona desertica ti dò ragione però potrebbe proprio essere quella la cosa che potrebbe dare quell'elemento alla singola zona.  

2 ore fa, WaterStorm ha scritto:

Allora la mia prima teoria ci sono i vari templi in aree specifiche di gioco... guardando il concept art delle zone presenti su orbis ho notato che le prime 4 annunciate sembrano combaciare con i primi 4 elementi che rappresentano la divinità cioè:

Zona 1: l'elemento terra

Zona 2: l'elemento vento (perchè penso che essendo desertica ci possano essere le bufere di sabbia o altre cose)

Zona 3: l'elemento acqua (essendo ghiacciata quindi avendo l'acqua)

e infine Zona 4: l'elemento fuoco (essendo una zona lavica)

Se l'hypixel studios dovesse creare le zone in questo modo potremmo aspettarci che la zona 5 possa essere una dove dove c'è molta energia... forse una zona artificiale.

Anche se riguardante alla zona 6 non sò a che pensare però potrebbe essere forse una zona a parte o nel quale risiedano in determinati punti i portali per gli altri mondi... 

Ci stanno però come Lore, magari potrebbe essere veramente così 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2019 Alle 18:52, WaterStorm ha scritto:

Riguardante la zona desertica ti dò ragione però potrebbe proprio essere quella la cosa che potrebbe dare quell'elemento alla singola zona.

Chi lo sa, seguendo la tua teoria potrebbero fare una zona 'apposta' magari più pertinente... che ne so... piena di mini tornadi o di mal tempi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, WaterStorm ha scritto:

Mundus non penso che sia proprio alla Legend of Zelda perchè lì ci sono difensori mentre penso che non ci siano difensori ma solo delle piccole trappole che rappresentino sempre l'elemento del singolo tempio

Nel trailer però il golem sembra proprio essere in un tempio di Gaia 🤔

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, WaterStorm ha scritto:

Mundus non penso che sia proprio alla Legend of Zelda perchè lì ci sono difensori mentre penso che non ci siano difensori ma solo delle piccole trappole che rappresentino sempre l'elemento del singolo tempio

Secondo me ci saranno eccome dei difensori, anche perchè mi pare che i templi abbiano un ruolo abbastanza di spicco nella storyline 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi per non aver aggiunto due cose... 

Si il golem è del tempio di gaia però è un boss (quindi non lo ritengo a pieno un difensore)

poi nel gioco che avete citato voi i difensori sono di tutti i tipi... mentre io avevo pensato a dei difensori più specifici che difenderanno il tempio

Mi scuso per non aver precisato e di averci pensato il giorno dopo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.264
    Totale discussioni
    11.451
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.