Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato
  • Messaggio popolare

Salve a  tutti qui è il vostro Dragon di Quartiere che vi parla

*Partiamo dal presupposto che in hytale ci sono diverse razze ,che caratterizzano il mondo stesso di hytale,come detto dagli sviluppatori potremmo trovare tante varietà di mob ,alcuni (mob intelligenti)  di essi avranno una vera sottospecie di volontà propria.

-Al momento questi sono i mob o razze le quali hanno una vera e propria sottospecie di  gerarchia tra loro ed la possibilità di aver villaggi(messi alcuni di esempi non tutti)sono :

1-Feran

image.png.f5d12516203a824aaa24850c7e986cbd.png

2- Kweebecs  

image.png.5ed55e31f344faf14db22075bf10d0f9.png

3-Scaraks

image.png.6836863595f0af949e55f2e20dafedf4.png

4-Trork

image.png.0619b01d632c6a3a1a6fe3f37e30d1e8.png

- Al di sopra vedete alcuni di questi mob dei quali si può confermare la presenza nella loro struttura sociale una vera è propria gerarchia interna ed eventuali villaggi trovabili nel mondo.

1.La  domanda a cui mi sono posto su questo argomento è : Ma se ci sarà un interazione tra mob ed npc, potremmo trovare all'interno di hytale guerre tra razze di cui certe sono nemiche o alleate tra loro?

1. Tra me e me credo che questa ipotesi sia possibile, ma non certa , di certo se gli sviluppatori di hytale avessero mai messo questa funzionalità nel gioco , Sarebbe Rivoluzionaria! Vi immaginate  trovarvi in un mondo il quale gira attorno  tra razze , regni , villaggi , i quali interagiscono tra loro? Ed noi ipotetici Player potremmo decidere se schierarci con certe razze o meno ed ribaltare tutto?!

Inoltre gli sviluppatori hanno confermato da tempo che i Kweebecs   saranno i nostri primi ipotetici alleati , perciò possiamo già ritrovare qualcosa di riconducibile alla mia ipotesi

Voi che ne pensate?

Modificato: da Dragon

Postato

Beh sì, se c'è un'avamposto militare penso proprio che contro qualcosa/qualcuno dovranno pure fare guerra. Sarebbe bello potersi schierare contro razze, prendere le parti anche della razza considerata 'cattiva' (ovviamente non razze che dominano la corruzione ma razze di Orbis) darebbe un'adrenalina pazzesca :turbopollo:

Postato
  • Autore
3 ore fa, FullOfDiamonds ha scritto:

Siiiii! :uccello:

Niente male come film mentale, ci sta.

Come detto sono sempre ipotesi ( addirittura film mentali xD)

Postato
43 minuti fa, Dragon ha scritto:

Come detto sono sempre ipotesi ( addirittura film mentali xD)

No è che rimango davvero sempre più stupito dalla fantasia che avete. Ho l'impressione che facendosi troppe aspettative alla fine si rimane un poco delusi, specie se si fantastica troppo. Direi di aspettare la beta prima di congetturare qualsiasi cosa, secondo me.

Postato
  • Autore
4 minuti fa, FullOfDiamonds ha scritto:

No è che rimango davvero sempre più stupito dalla fantasia che avete. Ho l'impressione che facendosi troppe aspettative alla fine si rimane un poco delusi, specie se si fantastica troppo. Direi di aspettare la beta prima di congetturare qualsiasi cosa, secondo me.

Pero comunque come vedi la sezione si chiama teorie su hytale ogni persona con ciò esprime le sue ipotesi come vuole anche se siano sbagliate. Se no a che servirebbero tutti i post in esso

Postato
16 ore fa, Dragon ha scritto:

Salve a  tutti qui è il vostro Dragon di Quartiere che vi parla

*Partiamo dal presupposto che in hytale ci sono diverse razze ,che caratterizzano il mondo stesso di hytale,come detto dagli sviluppatori potremmo trovare tante varietà di mob ,alcuni (mob intelligenti)  di essi avranno una vera sottospecie di volontà propria.

-Al momento questi sono i mob o razze le quali hanno una vera e propria sottospecie di  gerarchia tra loro ed la possibilità di aver villaggi(messi alcuni di esempi non tutti)sono :

1-Feran

image.png.f5d12516203a824aaa24850c7e986cbd.png

2- Kweebecs  

image.png.5ed55e31f344faf14db22075bf10d0f9.png

3-Scaraks

image.png.6836863595f0af949e55f2e20dafedf4.png

4-Trork

image.png.0619b01d632c6a3a1a6fe3f37e30d1e8.png

- Al di sopra vedete alcuni di questi mob dei quali si può confermare la presenza nella loro struttura sociale una vera è propria gerarchia interna ed eventuali villaggi trovabili nel mondo.

1.La  domanda a cui mi sono posto su questo argomento è : Ma se ci sarà un interazione tra mob ed npc, potremmo trovare all'interno di hytale guerre tra razze di cui certe sono nemiche o alleate tra loro?

1. Tra me e me credo che questa ipotesi sia possibile, ma non certa , di certo se gli sviluppatori di hytale avessero mai messo questa funzionalità nel gioco , Sarebbe Rivoluzionaria! Vi immaginate  trovarvi in un mondo il quale gira attorno  tra razze , regni , villaggi , i quali interagiscono tra loro? Ed noi ipotetici Player potremmo decidere se schierarci con certe razze o meno ed ribaltare tutto?!

Inoltre gli sviluppatori hanno confermato da tempo che i Kweebecs   saranno i nostri primi ipotetici alleati , perciò possiamo già ritrovare qualcosa di riconducibile alla mia ipotesi

Voi che ne pensate?

Già si sa della rivalità tra Feran e Scarak, quindi credo che una questline, che ci permetterà di prendere le difese dei piccoli mostriciattoli, è più che probabile. 

Il fatto è che realisticamente penso finisca qui, delle quest e noi a completarle, per avere dei veri e propri campi di battaglia o incursioni nei villaggi ci vorrebbe un team di sviluppatori da tripla A. 

Screenshot_20190204-080859_1.thumb.png.e0791d0c97f905edba3ce309d0bee664.png

p.s. ovviamente i Klops sarebbero i generali degli eserciti, dalle loro poltrone a dondolo tirano le fila di tutto Orbis 

Postato

Sarebbe interessante e coinvolgente…!

Da un paio di immagini sembra che possa esserci interazione "viva" tra i clan o tra le razze.. non saprei riguardo al poterci schierare ma potrebbe essere una cosa in più ad arricchire il tutto

Postato

Se lo aggiungessero sarebbe una cosa stupenda ^^. Ci sarebbe molto più movimento e molta più "azione", non come in minecraft che una volta che l'hai giocato e rigiocato alla fine le cose da fare (in singleplayer vanilla) sono sempre le stesse e quindi si perde l'interesse.

Praticamente si può creare una storia diversa ogni volta in base alle proprie scelte

Modificato: da Max

Postato
9 ore fa, Fabrer ha scritto:

realisticamente penso finisca qui, delle quest e noi a completarle

Idem, ma vabbè sono solo teorie queste... effettivamente non è già un gioco da ragazzi riuscire a fare quello che ci hanno mostrato.

Forse stiamo pretendendo troppo, forse no... chi lo sa..

Postato
  • Autore
3 ore fa, Sharg ha scritto:

Idem, ma vabbè sono solo teorie queste... effettivamente non è già un gioco da ragazzi riuscire a fare quello che ci hanno mostrato.

Forse stiamo pretendendo troppo, forse no... chi lo sa..

Ovviamente tutto ciò non è facile, però se mai sono riusciti in questa impresa avrebbero aggiunto una meccanica assente in molti altri giochi i quali dovrebbero averla.

Postato
10 ore fa, Dragon ha scritto:

Ovviamente tutto ciò non è facile, però se mai sono riusciti in questa impresa avrebbero aggiunto una meccanica assente in molti altri giochi i quali dovrebbero averla.

Si spera sempre 

Postato

Ipotesi interessante, ma 

Il 4/2/2019 Alle 08:12, Fabrer ha scritto:

ci vorrebbe un team di sviluppatori da tripla A. 

Però adesso mi hai messo in testa questa idea delle guerre e passerò la giornata ad immaginarmi battaglie cinematiche tra minuscoli Qweebecs e giganteschi Scaraks

Postato

Buongiorno a tutti....dopo aver letto queste fantastiche teorie mi è saltata in mente un altra ipotesi, magari iper bizzarra ma che vorrei condividere con voi....

Ipotizziamo che "allearsi con una razza" si possa intendere come "allevarla, difenderla".....immaginate di scegliere per esempio come razza alleata gli Scaraks e così facendo poterne usufruire degli edifici e abilità caratteristici (in un qualche modo)..... ovviamente il gioco potrebbe selezionare poi una razza antagonista da cui doverla difendere....

ps: sto iniziando da poco ad apprendere di questo gioco quindi se ho detto castronerie, chiedo venia  

Postato
Il 4/2/2019 Alle 20:57, Dragon ha scritto:

Certo, io spero la implementino... sarebbe troppo bello poter magari usufruire di particolari armi o vesti di una certa razza e andare in giro facendo vedere di stare dalla parte di quella razza incontrando giocatori alleati coi 'nemici' e quindi affrontabili. Poi ovviamente nel caso la implementassero può darsi che ti facciano scegliere ciò nel punto in cui vai a crearti l'avatar.