Postato Maggio 3, 20196 aa Questo è la concept-art numero 6 pubblicata sulla sezione media del blog di Hytale. In essa vediamo tre diverse strutture umane che possiamo trovare nella Zona 2, le Howling Sands. La prima, in alto a sinistra, è la torre d'avvistamento. Poi in basso a sinistra ci viene mostrato il mercato dove potremmo scambiare com gli npc. Infine a destra c'è l'avamposto militare dove, con tutta probabilità, potremo ottenere delle quest. Ditemi cosa ne pensate e la funzione che secondo voi avranno nel gioco.
Postato Maggio 7, 20196 aa Founder Approvato. Non sappiamo perché il bot l'abbia bloccato ne perché non l'ha segnalato. Perdona il ritardo nel risolvere il post.
Postato Maggio 7, 20196 aa Autore Grazie per averlo approvato. Immaginavo fosse stato un errore del bot, infatti ho evitato di aprire inutili discussioni a riguardo.
Postato Maggio 8, 20196 aa Noto anche che nell'avamposto militare ci sia una specie di stalla e l'accesso ad un dungeon. Per il resto concordo, anche se penso che un npc con delle quest ci starebbe bene anche sulla torre d'avvistamento.
Postato Maggio 9, 20196 aa Ho iniziato a giocare a Fortnite e mi ricorda un sacco alcune strutture, non so se sia un bene o un male