Vai al contenuto
Accedi per poterlo seguire  
Emax

Nuovo Tema!

Messaggi raccomandati

La neve mi fa laggare, ma è un capolavoro assoluto, e mi piacciono tanto anche le lucine di natale. Io ci metterei un interruttore di fianco per accenderle e spegnerle. mksPog (L'interruttore era un troll, giusto per palesarlo).

Modificato da fizzerino998

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2019 Alle 20:00, Emax ha scritto:

Salve,

Come avete visto abbiamo aggiornato il tema del portale, cosa ne pensate?

non me ne sono accorto 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per poterlo seguire  

• 1 utente ha visualizzato questo contenuto:
  • Contenuti simili

• Da PabLOL1230
      Nelle ultime news sul sito ufficiale di Hytale, insieme alle regole di generazione del mondo, sono stati rivelati i "Portal Dungeon", particolari strutture prefabbricate che possiamo trovare esplorando il mondo di gioco che si distinguono dalle altre perché celano un portale capace di trasportarci in luoghi fuori dal mondo in cui ci troviamo.

Questa sopra è un'entrata per un Portal Dungeon, chiamato dagli sviluppatori "Portale di Gaia", quest'ultimo sarà accessibile al giocatore solo dopo aver completato delle quest specifiche della storia del gioco.
      Dopo aver attraversato il portale non potremmo più rompere blocchi e troveremo ad affrontare ostacoli che il gioco porrà davanti a noi con le nostre forze.
      Oltrepassato il "Portale di Gaia" ci ritroveremo nel "Tempio di Gaia", nel cuore di quest'ultimo si trova il "Giardino degli Elementi".

Nell'immagine prima immagine qui sotto potete notare il Boss di questo Tempio il Corrupted Golem, ancora non si sa se si dovrà sconfiggere oppure purificare, sappiamo che ha una spada corrotta incastionata nel corpo e potrebbe essere una possibile ricompensa per il completamento della missione del Portale.

Gli sviluppatori hanno rilasciato delle bozze di altri tipi di portali che possono essere trovati a seconda del bioma e della zona in cui ci troviamo. Ognuno di questi è stato programmato manualmente dai creatori di Hytale che ci assicurano che sia l'ambientazione, le sfide e i tesori varieranno da portale a portale.

I portali potranno essere affrontati in solitudine e in party con amici,
      sarete tanto coraggiosi da avventurarvi da soli o partirete in compagnia?
    • Da Hytale Italia
      Ciao a tutti,
      lo staff si sta interrogando se modificare o aggiungere reazioni, ovvero l'apprezzamento che un utente può lasciare sotto i post altrui, nonché agli articoli del portale.
      Le Reazioni attuali sono:

-Like
      -Ohhh
      -ahah
      -Cuore

Se avete suggerimenti, fatecelo sapere in questo post dedicato.
    • Da Emax
      Ecco a voi le novità del portale!

Spostamento del portale ad un nuovo indirizzo (da Hytale-Italia.net a Hytale.it) Aggiunto il login con Discord Aggiunta la possibilità di collegare l'account Telegram Aggiunte le medaglie ottenibili al collegamento degli account esterni (le icone sono temporanee ci stiamo lavorando) Medaglia al collegamento di Facebook Medaglia al collegamento di Google Medaglia al collegamento di Twitter Medaglia al collegamento di Steam Medaglia al collegamento di Discord Medaglia al collegamento di Telegram & Follow del nostro canale Migliorata l'integrazione con il nostro discord Ora quando collegherete il vostro account con Discord otterrete il ruolo 'Super Utente'  Migliorata la struttura del server Discord È ora possibile selezionare il proprio Team che verrà visualizzato ovunque nel portale (le icone sono temporanee ci stiamo lavorando) Se avete Discord collegato al portale otterrete il ruolo relativo al vostro Team Migliorata la chat in cima al portale Aggiunti Widget nella sidebar del portale Nuovi font per il portale Rivisitazione dei ruoli del portale Rivisitazione del regolamento del portale Rivisitazione dei permessi Fix grafici del tema Incremento del mio stipendio
    • Da Hytale Italia
      Mesi fa esprimevamo il nostro disappunto sulla mancanza di chiarezza da parte degli sviluppatori e delusione sull'aver abbandonato gli aggiornamenti periodici.
      Gli sviluppatori sono tornati e con loro, anche lo Staff di Hytale Italia.
      Ci vorrà un pò di tempo per tornare a splendere come all'inizio, per far tornare le centinaia di persone connesse online quando del gioco non c'era ancora l'ombra, ma con contenuti periodici rilasciati dagli sviluppatori e grazie al nostro zoccolo duro d'utenza, siamo sicuri di tornare al 100% se non di più.

Ben trovati,
      Lo Staff di Hytale Italia
    • Da XREDAR
      Il tema scuro è veramente bellissimo, tuttavia il colore di alcuni font ora potrebbe risultare poco visibile. In particolar modo parlo dei font per i Donatori ed i Founder.
      Infatti nel primo caso, la scritta è già poco visibile di suo, ma il problema maggiore consta nel momento dell'animazione in cui le lettere diventano viola scuro, quindi praticamente invisibili.
      Similmente anche con il gradiente della scritta Founder, nel punto in cui è viola scuro, scompare.
      Tuttavia non voglio presentarvi solo l'errore, ma proporvi anche una soluzione. La mia idea è di utilizzare un'ombra chiara dietro ai nomi dei membri. Ho creato un'immagine per rendervi l'idea di cosa intendo e che effetto potrebbe dare. (In essa ho provato a riprodurre i colori dello sfondo e del font, anche se con scarsi risultati, ma svolge la sua funzione).
      Nel caso specifico della mia immagine ho usato un'ombra grigio-chiara a destra e nessun'ombra a sinistra.

• Top patrons

• Statistiche forum

• Discussioni Totali
      890
    • Messaggi Totali
      8.011
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica Sulla Privacy, Termini Di Utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.