Vai al contenuto

Rilascio della Beta prima di quanto immaginassimo?

Messaggi consigliati

Cattura.PNG.73ea87922fc4d1f0087be559df192bb6.PNG

"Ho pensato ripetutamente ad una cosa circa il mese passato. La gente fa Fanart e video teoria su Hytale. E' così stramaledettamente figo... Quella roba è un sogno che si avvera. Non lasceremo sfuggirci la situazione tra le dita ragazzi. Lavoreremo duramente per guadagnarcela"

Che ciò possa significare che accelereranno i tempi per fare uscire la beta prima di quando avevano programmato? Cosa ne pensate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 23
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Secondo me la cicceranno fuori di punto in bianco, quando uno meno se lo aspetta.. *coff* *1.14* *coff*

"Ho pensato ripetutamente ad una cosa circa il mese passato. La gente fa Fanart e video teoria su Hytale. E' così stramaledettamente figo... Quella roba è un sogno che si avvera. Non lasceremo sfuggir

Probabilmente prima di rilasciare la beta voglio fare un debug approfondito, per poi lasciare noi bug abuser alle cose più piccole e introvabili.

Immagini pubblicate

20 minuti fa, Dragon ha scritto:

Però ci hanno detto anche in un altro tweet visibile nell'articolo postato dagli amministratori dove il team di hytale dice di non aspettarci la beta nei prossimi mesi. 

Esatto , per questo il Tweet mi ha stupito , d'altronde non sono d'accordo riguardo alla teoria che stiano aspettando che il trailer diventi ancora più virale per rilasciare la beta. Un po' spinto dalla speranza credo che sia interpretabile come : ci siamo resi conto dell'hype generale e vogliamo battere il chiodo finché è caldo .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hunter_kaos ha scritto:

anche io ho immaginato ciò che ha detto sir_teocleziano, potrebbero far uscire la beta per rivaleggiare un po la 1.1.4 di MC dopotutto ci sta un po di sana competizione.

Io non sono pienamente d'accordo, se uscissero nello stesso periodo sarebbe inevitabile il confronto da parte del pubblico. Credo piuttosto che i ragazzi di Hypixel Studios vogliano marcare la indipendenza del loro titolo da Minecraft e sotto questa prospettiva tenere le date distanziate non può che fare bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Questo tweet anzi è da interpretare nel senso opposto: non hanno fretta, anzi saranno certi che il gioco sia perfettamente godibile prima di rilasciare la beta. Riguardo alla questione bug: dietro questo gioco c’è anche la Riot, la quale non ha certo problemi di fondi. Sarà molto difficile quindi che venga rilasciata una beta piena di errori come purtroppo ormai siamo abituati a vedere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2019 Alle 09:37, Fabrer ha scritto:

"Ho pensato ripetutamente ad una cosa circa il mese passato. La gente fa Fanart e video teoria su Hytale. E' così stramaledettamente figo... Quella roba è un sogno che si avvera. Non lasceremo sfuggirci la situazione tra le dita ragazzi. Lavoreremo duramente per guadagnarcela"

Che ciò possa significare che accelereranno i tempi per fare uscire la beta prima di quando avevano programmato? Cosa ne pensate?

Secondo me Hytale verrà rilasciato a giugno 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sono resi conto che la gente può passare facilmente dall'hype all'impazienza di punto in bianco. Hytale sarà sicuramente già pronto e staranno facendo un bel debug per non tralasciare niente anche solo alla beta... se lo stanno facendo non saprei cosa aspettarmi in futuro dato che appunto si tratta di una beta e siamo tutti abituati a beta piene di errori.

Penso la rilasceranno tra massimo 3/4 mesi, nel momento in cui nessuno se lo aspetta... così come nessuno si aspettava quel trailer.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2019 Alle 09:37, Fabrer ha scritto:

Secondo me il gioco è già pronto e ci stanno facendo aspettare per creare hype!

Se quello che ho scritto è stato utile o interessante, ricordati di lasciare una reazione!😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi vedo tutti sicuri che il gioco sia già pronto e che stiano solo sistemando bug. Secondo me invece al gioco devono aggiungere ancora un sacco di roba tra cui menu basilari a cui stanno ancora lavorando, per me sono abbastanza avanti nello sviluppo ma hanno ancora tanta roba da fare. Non posso sapere piu di tanto ma penso che lAI dei mob richieda un po di attenzione cosi come il meccanismo do generazione del mondo e forse, delle quest

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2019 Alle 08:19, 00SAMU ha scritto:

Vi vedo tutti sicuri che il gioco sia già pronto e che stiano solo sistemando bug. Secondo me invece al gioco devono aggiungere ancora un sacco di roba tra cui menu basilari a cui stanno ancora lavorando, per me sono abbastanza avanti nello sviluppo ma hanno ancora tanta roba da fare. Non posso sapere piu di tanto ma penso che lAI dei mob richieda un po di attenzione cosi come il meccanismo do generazione del mondo e forse, delle quest

Non sono d'accordo con te perchè stanno lavorando a questo gioco da circa 5 anni sarebbe un po uno spreco far uscire il trailer in questo periodo se quello che dici tu è vero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Chi ha visualizzato

1 utente ha visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da astrobaldo
      Visto che, a sentire dall'ultimo blogpost, devono ancora svelare molti aspetti del gioco, mi aspetto (gioco di parole ihih) che la data di rilascio sia prossima al 2022. Cosa ne pensate?
      Oppure che facciano un blogplost enorme con tutte le cose non ancora svelate (multiplayer, portali, storia ecc.)
    • Da DaiaMond2009
      Ciao a tutti, adoro Hytale è il gioco migliore del mondo, in più adoro la community. Adoro tutti i giochi di questo genere è secondo me l'Hypixel sta facendo un ottimo lavoro.
    • Da SparXus
      Quando secondo voi uscirà Hytale???????????????????????
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.