Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato
  • Messaggio popolare

Buondì, purtroppo causa silenzio stampa di Hytale non sono più molto attivo sul forum ma continuo a stalkerare Noxy su Twitter e proprio oggi il neo-CEO di Hypixel Studios ha cinguettato quanto segue:

noxy.JPG.a5236ab172c9084a357626dd3d1a1ff6.JPG

Nelle discussioni che si sono create al di sotto del tweet ci sono già persone che ipotizzano la creazione di campagne D&D o rp-server (in stile GTA5 per intenderci).

Da notare che questo messaggio ci arriva a pochi giorni dalla notizia di acquisizione da parte di Riot Games, che quindi potrebbe aver garantito risorse ai ragazzi di Hytale, così da spalancare il team a nuove idee. 

Personalmente mi piacerebbe tantissimo avere un toolkit ufficiale per creare campagne di d&d con gli amici o ritrovarmi banalmente in un server role play con lo stile di questo gioco.

In definitiva più passa il tempo, più la smania di metterci le mani sopra aumenta a dismisura

Postato
6 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Buondì, purtroppo causa silenzio stampa di Hytale non sono più molto attivo sul forum ma continuo a stalkerare Noxy su Twitter e proprio oggi il neo-CEO di Hypixel Studios ha cinguettato quanto segue:

noxy.JPG.a5236ab172c9084a357626dd3d1a1ff6.JPG

Nelle discussioni che si sono create al di sotto del tweet ci sono già persone che ipotizzano la creazione di campagne D&D o rp-server (in stile GTA5 per intenderci).

Da notare che questo messaggio ci arriva a pochi giorni dalla notizia di acquisizione da parte di Riot Games, che quindi potrebbe aver garantito risorse ai ragazzi di Hytale, così da spalancare il team a nuove idee. 

Personalmente mi piacerebbe tantissimo avere un toolkit ufficiale per creare campagne di d&d con gli amici o ritrovarmi banalmente in un server role play con lo stile di questo gioco.

In definitiva più passa il tempo, più la smania di metterci le mani sopra aumenta a dismisura

Discussione bellissima. Grazie per aver portato ai nostri occhi la notizia! Anche io non vedo l'ora di avere un toolkit per dare avventure D&D. Anzi, se non ci sarà dentro Hytale, creerò una mod che lo faccia. @peru909, ora lo aggiungo nella lista, tu che ne pensi?

Postato
  • Autore
1 minuto fa, Forever_exe ha scritto:

Ma tipo dammi subito il link del tweet che voglio spammare si quel "SI"

sinceramente non so se da regolamento possa linkare un sito esterno, comunque è il secondo tweet sul profilo di  @Noxywoxy

Postato
2 minuti fa, Fabrer ha scritto:

sinceramente non so se da regolamento possa linkare un sito esterno, comunque è il secondo tweet sul profilo di  @Noxywoxy

Mi sono studiato il regolamento molto attentamente tempo fa nel tentativo di capirlo, ma, a meno che non sia cambiato a mia insaputa, non c'è nulla che lo vieta (a patto che il contenuto del link rispetti le altre regole del forum). Tuttavia quando invii un link, spesso e volentieri ti tiene in moderazione la discussione od il commento fino a che un moderatore non verifica che link sia e ti approva o elimina (mai successo a me) quanto hai scritto.

1 minuto fa, peru909 ha scritto:

ottimo, ho gia una mezza idea...

Aggiungila a ciò che ho scritto nell'elenco su gdrive