Vai al contenuto

Analisi delle Immagini di Aprile (parte 1)

XREDAR
 Condividi

Messaggi consigliati

2 ore fa, XREDAR ha scritto:

Ringrazio inoltre @Disa e @peru909 che mi hanno aiutato

Di nulla

Partendo dalla sua espressione, mi chiedo se sia contestuale alla sitauzione

se non sbaglio c'è una clip in cui si vede cambiare espressione al player questa è la foto

adattare il proprio vestiario al clima?

Magari. ma stando al trailer e altre foto no, gente in mezzo alla neve con la semplice armatura (aggiungo alle mod da fare ?)

metodi di lavorazione del cibo

di come verranno preparati il cibo non sappiamo nulla giusto ?

coda di un qualche animale nello slot del cibo.

in base ad altre immagini con item certi penso sia del pesce cotto

È solo una scelta estetica oppure questa variazione è dovuta ad una variazione nella magia che essa fa? (ad esempio cambia l'elemento, da acqua a terra).

penso di si, almeno spero

Strana invece è l'acqua ghiacciata.

e se fossero piante che vivono in acqua ?

Modificato: da peru909
aggiunto link foto di riferimento
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, peru909 ha scritto:

se non sbaglio c'è una clip in cui si vede cambiare espressione al player questa è la foto

beh, già sappiamo che le espressioni dei giocatori cambieranno, quantomeno in base all'emote. Quello che mi chiedevo era se cambiano anche in base alla situazione in cui è il giocatore.

(aggiungo alle mod da fare ?)

c'è già

di come verranno preparati il cibo non sappiamo nulla giusto ?

no, nulla per ora. Io infatti sto cercando di carpire quante più informazioni possibili dalle immagini.

in base ad altre immagini con item certi penso sia del pesce cotto

si, lo penso anch'io

e se fossero piante che vivono in acqua ?

che sia ghiaccio sono 100% sicuro, anche confrontandolo con altre immagini in cui c'è ghiaccio. Tuttavia con "strano" intendo che non mi piace come è fatto e spero che venga modificato prima dell'uscita del gioco.

13 ore fa, MastroFenice ha scritto:

Potrebbe essere il riflesso dell'aurora boreale che si vede in cielo un po' offuscata delle nuvole

bella teoria, questo spiegherebbe i diversi colori del ghiaccio. In tal caso un grosso GG all'Hypixel Team che ha raggiunto un tale livello di cura al dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • 18 Visualizzatori

• Contenuto similare

• Da astrobaldo
      Stavo pensando, queste tre cartoline hanno una trama, ci hanno rivelato molto più  di quello che sembra. Probabilmente ci saranno dungeon monotematici, in questo caso dei goblin, che partono addirittura dalla superficie per arrivare fino alla stanza finale. Questo gioco mi sorprende sempre di più... stanno mettendo così tante cose che ho paura diventi oversaturato ahahah.

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.