Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Non voglio creare panico voglio solo arricchire la comunity di discussioni e contenuti.

In qualsiasi modo vada io penso che Hytale sarà un giocone davvero piacevole da giocare e fatto molto bene, ma vorrei sapere dai più esperti e non, quali sono i vostri dubbi, cosa pensate potrebbe farvi storcere il naso in Hytale, Insomma quali sono secondo voi le meccaniche che se fatte male allontano il gioco dalla "perfezzione".

cose che possono variare dalla generazione del mondo al design al gameplay al pv ed ogni altra cosa che possa venirvi in mente.

Sono davvero curioso perché nelle varie live fatte fino ad oggi questi argomenti saltavano fuori, e vorrei discuterne anche qua magari in modo più accurato.

Modificato: da King_D_Dragon
un punto mancato
  • Like 1
  • Cuore 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔥 Founder
  1. P2W/F2P
    Free to play: Server ingestibili la gente può creare infiniti account e rientrare quando bannata
    Pay to win: Farà la fine di Creativerse con blocchi a pagamento o micro-transazioni per velocizzare le fornaci
  2. Rigiocabilità/Contenuti
    Nel particolare la varietà di blocchi/strutture/missioni che ovviamente se sono pochi e/o messi a caso rendono il gioco poco longevo e subito ripetitivo/noioso
  3. Moddabilità
    Visto che a differenza di Minecraft ci verrà offerta una modding api è impossibile determinare cosa ci sarà permesso fare e cosa no, intendo proprio a livello di funzionalità
  4. Difficoltà
    Legata al survival, la difficoltà è molto importante, a nessuno piace un gioco dove se metti un cubetto di terra davanti a te sei al sicuro per sempre, sarebbe bello avere delle meccaniche survival reali, tipo fame & sete che scendono più velocemente nel deserto, o mob/boss difficili da uccidere
  5. Meccaniche
    La mancanza d'innovazione nelle meccaniche importanti esempio: PVP, PVE, Costruzione, Etc...
  6. Customizzazione
    Non sappiamo quanto il personaggio sarà personalizzabile, e se un giorno volessi una felpa con la mia faccia? eh? la modderò!
  7. Strumenti di sviluppo
    Che gli strumenti di sviluppo non ci siano o siano fatti male, nello specifico la documentazione mod/plugin, il texture maker, il model maker, il worldedit etc...
  8. Mancanza di Redstone
    Si mi piace fare i circuiti, ma questa la posso sempre moddare io 😅
  • Like 3
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Il 13/11/2020 alle 15:15 , Emax ha scritto:
  1. P2W/F2P
    Free to play: Server ingestibili la gente può creare infiniti account e rientrare quando bannata
    Pay to win: Farà la fine di Creativerse con blocchi a pagamento o micro-transazioni per velocizzare le fornaci
  2. Rigiocabilità/Contenuti
    Nel particolare la varietà di blocchi/strutture/missioni che ovviamente se sono pochi e/o messi a caso rendono il gioco poco longevo e subito ripetitivo/noioso
  3. Moddabilità
    Visto che a differenza di Minecraft ci verrà offerta una modding api è impossibile determinare cosa ci sarà permesso fare e cosa no, intendo proprio a livello di funzionalità
  4. Difficoltà
    Legata al survival, la difficoltà è molto importante, a nessuno piace un gioco dove se metti un cubetto di terra davanti a te sei al sicuro per sempre, sarebbe bello avere delle meccaniche survival reali, tipo fame & sete che scendono più velocemente nel deserto, o mob/boss difficili da uccidere
  5. Meccaniche
    La mancanza d'innovazione nelle meccaniche importanti esempio: PVP, PVE, Costruzione, Etc...
  6. Customizzazione
    Non sappiamo quanto il personaggio sarà personalizzabile, e se un giorno volessi una felpa con la mia faccia? eh? la modderò!
  7. Strumenti di sviluppo
    Che gli strumenti di sviluppo non ci siano o siano fatti male, nello specifico la documentazione mod/plugin, il texture maker, il model maker, il worldedit etc...
  8. Mancanza di Redstone
    Si mi piace fare i circuiti, ma questa la posso sempre moddare io 😅

ok, alcune di queste mi preoccupano altre per niente.

la mia più grande paura non è di per se il gioco perché per quanto possa essere bello ci sarà sempre qualcosa che non approveremo a pieno.

la mia più grande paura "è hypixel riuscirà a vendere bene il gioco ?"

la " pubblicità " è una parte fondamentale nella vendita di un prodotto e spero che hytale riesca ad arrivare ed interessare più persone possibili.

il marketing è importante io vorrei che il gioco uscisse appena pronto però posso anche capire che farlo uscire durante il cave and cliffs update (quello che viene considerato il più grande update di minecraft fino ad oggi) o durante il debutto di altri giochi non sia il massimo.

non è tutto, mi chiedo se riusciranno a rendere il gioco adatto a questa generazione, mi spiego meglio: non sono un esperto ,ma oggigiorno i FREE TO PLAY dominano il mercato, sono sicuro che hytale avrà il suo spazio fra i videogiochi , ma ho paura che non avrà quello che merita.

insomma più gente gioca più la comunity si allarga, più creators nascono e più contenuti vengono creati e così via, il genere di hytale non so quanta utenza possa acchiappare, certo MEGLIO POCHI MA BUONI nonostante questo spero che hypixel faccia le scelte giuste per rendere hytale un successo mediatico alla fortnite e per farlo affermare sul mercato anche meglio di minecraft tutto questo con una qualità migliore e più contenuti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.179
    Totale discussioni
    10.988
    Totale messaggi
  • Chi ha visualizzato

14 utenti hanno visualizzato questo contenuto:
  • Contenuto similare

• Da R3ddy
      Con questo post, volevo solo che scrivete qui sotto nei commenti (e mo che so, uno Youtuber?) delle idee che potrebbero migliorare Hytale, poi le scrivero agli sviluppatori

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.