Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Non voglio creare panico voglio solo arricchire la comunity di discussioni e contenuti.

In qualsiasi modo vada io penso che Hytale sarà un giocone davvero piacevole da giocare e fatto molto bene, ma vorrei sapere dai più esperti e non, quali sono i vostri dubbi, cosa pensate potrebbe farvi storcere il naso in Hytale, Insomma quali sono secondo voi le meccaniche che se fatte male allontano il gioco dalla "perfezzione".

cose che possono variare dalla generazione del mondo al design al gameplay al pv ed ogni altra cosa che possa venirvi in mente.

Sono davvero curioso perché nelle varie live fatte fino ad oggi questi argomenti saltavano fuori, e vorrei discuterne anche qua magari in modo più accurato.

Modificato: da King_D_Dragon
un punto mancato
  • Like 1
  • Cuore 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔥 Founder
  1. P2W/F2P
    Free to play: Server ingestibili la gente può creare infiniti account e rientrare quando bannata
    Pay to win: Farà la fine di Creativerse con blocchi a pagamento o micro-transazioni per velocizzare le fornaci
  2. Rigiocabilità/Contenuti
    Nel particolare la varietà di blocchi/strutture/missioni che ovviamente se sono pochi e/o messi a caso rendono il gioco poco longevo e subito ripetitivo/noioso
  3. Moddabilità
    Visto che a differenza di Minecraft ci verrà offerta una modding api è impossibile determinare cosa ci sarà permesso fare e cosa no, intendo proprio a livello di funzionalità
  4. Difficoltà
    Legata al survival, la difficoltà è molto importante, a nessuno piace un gioco dove se metti un cubetto di terra davanti a te sei al sicuro per sempre, sarebbe bello avere delle meccaniche survival reali, tipo fame & sete che scendono più velocemente nel deserto, o mob/boss difficili da uccidere
  5. Meccaniche
    La mancanza d'innovazione nelle meccaniche importanti esempio: PVP, PVE, Costruzione, Etc...
  6. Customizzazione