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Hytale Italia

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Hytale riuscirá ad unire magia e automazione (con delle classi credibili)?

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Postato

Una delle domande che mi sono sempre fatto su Minecraft e i suoi giochi clone é perché non sia mai stata inserita una buona interazione tra magia e macchine creabili (vi prego non ditemi la enchanting table che é una delle cose meno originali di tutto MC). Ovviamente non parliamo di mod, che sennó restiamo fino domani mattina, poiché ci sono tantissime mod "mecha-magiche". Invece non sarebbe figo, ad esempio, avere delle macchine che funzionano solo con alcune classi o con certi strumenti? Esempio: Io scelgo la classe "Mago", grazie a questa classe posso incantare le armi tramite un procedimento particolare o una macchina composita (possibilmente dandogli un aspetto in world credibile), diverso dal semplice "Faccio una mob farm, aspetto di raggiungere 15 lv e faccio AFFILATEZZA II (madonna i nomi) con 5 lapis cazuli "; Kratos invece sceglie "Guerriero", riesce a combattere meglio con le armi pesanti e spreca meno usi delle sue armi; Lucrezia invece sceglie "Assassino", attacca piú velocemente ma non riesce a brandire armi troppo pesanti e puó creare veleni (inteso come pozioni), tramite un particolare procedimento, e cosí via per tutte le altre.

E per inciso, almeno qui l'equipaggiamento l'abbiamo visto mutare a seconda dell'incantamento, a differenza di MC. Personalmente mi ero scocciato di usare spade con ASPETTO DI FUOCO I, e vederle statiche nell'OW, voi? Per quanto riguarda l'aspetto automazione, sarebbe utile che vengano dati degli strumenti, giá in vanilla, che permettono un buon livello di costruzione. Voglio dire, mi metti l'editor di entitá in-game, peró poi non mi metti il crafting di due motori o tubi, dai. 

Voi invece, cosa ne pensate? Vi piacerebbe questa unione, senza uso di mod di sorta? E le classi?

Postato

In qualche modo credo che intrinsecamente all'idea di classe ci sia la possibilità di usare oggetti e crearne di nuovi in modo differente in base alla specializzazione. Avere crafting tables totalmente diverse non saprei, magari saranno simili ma con utilizzi più o meno approfonditi. Ad esempio un anvil permette al guerriero di migliorare le proprie armi, al mago di costruire le staffe incastonando gemme e all'arciere è del tutto inutile se non per pugnali di base che possono essere riparati. Quindi diciamo con 3 classi base, una usa in modo completo l'oggetto, una parzialmente, una solo in modo base o per nulla.

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