Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quarto occhi sono meglio di due ma 200 sono meglio

Featured Replies

Postato

Perciò , se presumiamo che dalla foto di prima quello era il void, sembra che il Thorium sia nel void e se pensiamo che le dagger siano disposte in ordine di forza sembra che sia il secondo materiale più forte dopo il Cobalto. :golem:

• Risposte 112
  • Visualizzazioni 17,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Most Popular Posts

• Non ho capito il senso del post

• E questo è proprio il pretesto per creare città e fazioni con un sistema di commercio e farm dove ognuno di noi regalerà o venderà prodotti per gli altri. Immagino già i fabbri e i "pozionisti"/alchim

• Atez Mogeattin
    Atez Mogeattin

Ora @Chrighe e chiunque altro abbia seguito. I trorks hanno degli accampamenti un cosa intelligente da fare  potrebbe essere mettersi in gruppo catturare un accampamento e fare li la propria base. Ved

Immagini pubblicate

Postato
1 minuto fa, Fabrer ha scritto:

Perciò , se presumiamo che dalla foto di prima quello era il void, sembra che il Thorium sia nel void e se pensiamo che le dagger siano disposte in ordine di forza sembra che sia il secondo materiale più forte dopo il Cobalto. :golem:

per quello che hanno dimostrato si, magari invece ci saranno molti altri materiali, per esempio Steel, Gold, Silver ecc. 

Postato
  • Autore

image.png.63940b788fa8f42e54a36bf5441b82e9.png

Qui abbiamo parecchia roba:

- Rosso tipi di materiali ( @Fabrer  tranquillo )

- Viola 6 tipi di coltello come forma 

totale combinazioni 24 coltelli

- Blu tipi di spada/arma primaria 

ora se ogni una di queste ha 6 forme siamo davanti a 144 tip di arma 

senza contare le staffe e le bacchette

e come segnato dalla freccia e pag 1 

Postato
2 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

secondo me saranno moltissimi alla fine quando uscirà, aggiungeranno altri materiali, poi non credo che sarà solo una paggina ma decine 

Postato
5 minuti fa, Ninjaita ha scritto:

secondo me saranno moltissimi alla fine quando uscirà, aggiungeranno altri materiali, poi non credo che sarà solo una paggina ma decine 

Lo spero anch'io perché varietà di materiali per le armi significa varietà nell'esplorazione.

@Atez Mogeattin Facendomi un giro sulle concept art del sito sembra che quella creatura possa essere un "Varyn", è uguale al secondo, con barbetta, corna ma senza i tentacoli sulla schiena!

Cattura.thumb.PNG.edbbc411c038e5a599eadbd4c14b2b55.PNG

Postato
  • Autore
2 ore fa, Fabrer ha scritto:

Lo spero anch'io perché varietà di materiali per le armi significa varietà nell'esplorazione.

@Atez Mogeattin Facendomi un giro sulle concept art del sito sembra che quella creatura possa essere un "Varyn", è uguale al secondo, con barbetta, corna ma senza i tentacoli sulla schiena!

Cattura.thumb.PNG.edbbc411c038e5a599eadbd4c14b2b55.PNG

E' per questo che ho creato il forum per vedere cose che da soli non si vedono. Ora è molto probabilmente questo e oltre a dirci che tutte queste concept art sono realtà e non idee, sappiamo che può brandire anche una spada e che i mostri saranno probabilmente modulari come uso di armi 

Postato
  • Autore

image.thumb.png.e868bccf4b853e67c2d02692c7184a43.png

Accampamento Trorks?  E' la seconda volta che in questo forum mi trovo davanti ad un possibile accampamento Trorks ora due prove fanno un fatto. A mio parere i Trorks sono mostri diurni che si manifestano attorno delle aree delimitate: gli accampamenti. In questa area ci sono un tot di Trorks a guardia dell'accampamento che avrà delle ricchezze nascoste. Questa meccanica nel bioma della foresta è molto interessante e costringe il giocatore ad essere sempre pronto allo scontro. La domanda che ci dobbiamo porre è si possono distruggere e costruirci sopra la nostra base o dobbiamo starci distanti e basta. Ciò c'è uno "spawner" distruggibile o rompono sempre il cazzo in quella zona?

Postato
Il 10/1/2019 Alle 15:38, Atez Mogeattin ha scritto:

C'è però da dire che i coltelli sembrano fatti di roccia, come la runic sword quindi possiamo pensare che in realtà ci siano un sesto materiale, la stone

Postato
  • Autore
3 minuti fa, woop2000 ha scritto:

C'è però da dire che i coltelli sembrano fatti di roccia, come la runic sword quindi possiamo pensare che in realtà ci siano un sesto materiale, la stone

Ottima osservazione zio altrimenti come mini il coper 

Postato
1 ora fa, Atez Mogeattin ha scritto:

image.thumb.png.e868bccf4b853e67c2d02692c7184a43.png

Accampamento Trorks?  E' la seconda volta che in questo forum mi trovo davanti ad un possibile accampamento Trorks ora due prove fanno un fatto. A mio parere i Trorks sono mostri diurni che si manifestano attorno delle aree delimitate: gli accampamenti. In questa area ci sono un tot di Trorks a guardia dell'accampamento che avrà delle ricchezze nascoste. Questa meccanica nel bioma della foresta è molto interessante e costringe il giocatore ad essere sempre pronto allo scontro. La domanda che ci dobbiamo porre è si possono distruggere e costruirci sopra la nostra base o dobbiamo starci distanti e basta. Ciò c'è uno "spawner" distruggibile o rompono sempre il cazzo in quella zona?

Che occhio! Da lontano sembra la stessa struttura dello screen dei Trorlks con un accampamento in fiamme . All'inizio pensavo stessero attaccando il nostro accampemento ma a questo punto penso anche io che sia proprio il villaggio Trorlks!

Postato
Il 10/1/2019 Alle 15:24, Ninjaita ha scritto:

io penso una cosa riguardo le armi, ci saranno i elementia alle spade Fuoco/Acqua o Ghiacico, magari con effetti,
arco avrà le frecce con elementi oppure con effetti,
le staffe magice credo che quelli di base avranno 1 elemento solo, invece quelle potenti magari tipo una fusione potranno controllare tutti o quasi tutti elementi, le asce e mazze saranno tipo armi da sfondamento non so poi si vedrà, poi in qualche foto girando in internet ho notato una cosa, forse si potranno mettere delle gemme su le armi, che magari danno i propri effetti !!

questa foto ci dice molte cose!

7.jpg

Postato
Il 7/1/2019 Alle 21:40, Atez Mogeattin ha scritto:

image.thumb.png.3155cd42d1baece3bc7c1e769d051c61.png

Ora questo è interessante. intanto sono tronk e non goblin mea culpa seconda cosa si ci sono le classi e si ancora il lupo è un pet. Ora sfidare un accampamento da soli è un impresa quindi grida Multiplayer e collaborazione. Ora qui urge un lavoro di squadra e faccia un appello "Chi è volontario ti testare la loro intelligenza colpendoli a distanza con le frecce?"

Questa immagine però dice altre cose oltre alle classi. Se osserviamo la staffa dello sciamano si nota la presenza di una gemma gialla e due gemme più piccole blu. Ipotizzo si tratti di una specie di forgiatura combinata, quindi se seguiamo l'immagine delle rune dovrebbe essere una staffa fulmine/vento e quindi praticamente una staffa delle tempeste!

Modificato: da woop2000

Postato
  • Autore
4 ore fa, woop2000 ha scritto:

Questa immagine però dice altre cose oltre alle classi. Se osserviamo la staffa dello sciamano si nota la presenza di una gemma gialla e due gemme più piccole blu. Ipotizzo si tratti di una specie di forgiatura combinata, quindi se seguiamo l'immagine delle rune dovrebbe essere una staffa fulmine/vento e quindi praticamente una staffa delle tempeste!

potrebbe essere, Inoltre la strafa del giacchio che abbiamo visto nei trailer non è un elemento base 

Postato
  • Autore

Bronzo, Marilillium, altre Leghe e Armi che si Riparano

Questa foto trovata da @EnderLink mostra la pag due delle armi image.thumb.png.a83c074503a2729d19f01fcba7f3e0ba.png

All'interno del rettangolo rosso troviamo quello che a mio parere è la certezza del presenta del bronzo e quindi del tin e della possibilità di avere delle leghe

All'interno del rettangolo verde troviamo una mazza viola siamo davanti al Marilillium o una cosa simile 

Nel rettangolo blu si vedono delle ermi blu che potrebbero essere di Cobalto 

Mentre nel Rettangolo giallo si vede la chiara immagine di una spada di ferro riparabile ma la cosa particolare è neo rettangolo arancione dove ci sono due coppie di staffe. Le staffe a sinistra con il loro alone magico sono sane mente le due sulla destra sono da riparare. Questa meccanica di riparare le armi sono curioso di come verrà implementata. 

Postato
Il 9/1/2019 Alle 21:24, Fabrer ha scritto:

Dico solo una cosa: Drago.

Lo so è op ma è dai tempi del dlc Dragonborn di Skyrim che ho l'amaro in bocca

non mi puoi cavalcare solo il sangue di drago puo:golem:

Modificato: da Dragon

Postato
10 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

Questa foto trovata da @EnderLink mostra la pag due delle armi image.thumb.png.a83c074503a2729d19f01fcba7f3e0ba.png

All'interno del rettangolo rosso troviamo quello che a mio parere è la certezza del presenta del bronzo e quindi del tin e della possibilità di avere delle leghe

All'interno del rettangolo verde troviamo una mazza viola siamo davanti al Marilillium o una cosa simile 

Mentre nel Rettangolo giallo si vede la chiara immagine di una spada di ferro riparabile ma la cosa particolare è neo rettangolo arancione dove ci sono due coppie di staffe. Le staffe a sinistra con il loro alone magico sono sane mente le due sulla destra sono da riparare. Questa meccanica di riparare le armi sono curioso di come verrà implementata. 

1° grazie per aver preso la foto da me XD 2° come si può vedere nel " weapon research 1 " allegato qua sotto il cobalto è stato già annunciato, mentre47310570_HytaleWeapon.thumb.jpg.e73eb56b7bd843b422965f8b62fc70fc.jpg per la riparazione dei tools ( riquadro giallo ) ne è stato già parlato da Hytale-Italia negli annunci mentre le staffe probabilmente invece che da riparare potrebbero essere ricaricabili, andando a mana non credo che si usurino, ma non ci avevo fatto caso. Il bronzo è possibile che ci sia ma potrebbe essere anche una scolorazione dell'immagine ed essere copper quindi non possiamo proprio saperlo, pero fare leghe di materiali sarebbe una figata. Per il marilium spero vivamente che non sia una skin di una mazza di cobalto perchè ci vogliono altri materiali oltre ai 4 elencati qua sopra

Modificato: da EnderLink
Mi ero espresso male e con errori grammaticali

Postato
13 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

Io dubito che il rettangolo blu sia cobalto. Se lo compariamo con il cobalto della pagina 1, è estremamente più scuro. Io suppongo che le due armi più esterne siano acciaio e quello centrale sia una lega acciaio - cobalto. Poi vedo se con photoshop riusciamo a tirare fuori il colore del cobalto

Postato
8 minuti fa, EnderLink ha scritto:

1° grazie per aver preso la foto da me XD 2° come si può vedere nel " weapon research 1 " allegato qua sotto il cobalto è stato già annunciato, mentre47310570_HytaleWeapon.thumb.jpg.e73eb56b7bd843b422965f8b62fc70fc.jpg per la riparazione dei tools ( riquadro giallo ) ne è stato già parlato da Hytale-Italia negli annunci, le staffe probabilmente non sono da riparare ma andando a mana sono più probabilmente da ricaricare ma non ci avevo fatto caso. Per il bronzo e possibile che ci sia ma potrebbe essere una scolorazione dell'immagine ed essere copper quindi io non ne sarei sicuro anche se di certo fare le leghe sarebbe una figata. Per il resto al marilium potrebbe essere la skin di una mazza di cobalto ma in realtà spero anche io che sia un altro minerale perchè 4 sono troppo pochi.

Ma non saranno mai 4, solo vedendo il trailer, ci sono un sacco di minerali, e poi un gioco così pieno di contenuti non avrà mai così poca progressione nelle armi

Postato
16 minuti fa, Dragon ha scritto:

non mi puoi cavalcare solo il sangue di drago puo:golem:

Allora si che sono sfigato io in qualunque posto dove devo mettere un nickname metto o " EnderLink/EnderLink05 " oppure " DragonOfTheEnder " una delle poche volte in cui mi chiamo " EnderLink " dovevo chiamarmi " DragonOfTheEnder " e che cavoletti di bruxelles andati a male

Modificato: da EnderLink

Postato
  • Autore
2 minuti fa, Toytonello ha scritto:

Ma non saranno mai 4, solo vedendo il trailer, ci sono un sacco di minerali, e poi un gioco così pieno di contenuti non avrà mai così poca progressione nelle armi

Ricordo che si sta parlando solo di orbis ci sono tutti i materiali delle altre 4 dimensioni 

Postato
5 minuti fa, Toytonello ha scritto:

Non so dove li hai visti tu il " Sacco di minerali " ma io ho visto soltanto spade in ferro tranne quella infuocata che non si riesce a capire di che materiale si tratta

Postato
2 minuti fa, EnderLink ha scritto:

Non so dove li hai visti tu il " Sacco di minerali " ma io ho visto soltanto spade in ferro tranne quella infuocata che non si riesce a capire di che materiale si tratta

Nelle parti dove mostrano le miniere, tipo quella del carrello è ricolmo di ores

Postato

27.thumb.jpg.a0bba6810b13738818c2f2e885644ee1.jpg

Questa l'ho trovata in concept arts sul sito di Hytale.  Earth e Fire sono elementari (vedi le Rune) mentre Frost e Sand non sono elementari. Frost lo abbiamo già visto nel trailer, quindi suppongo sia un unione di wind e water mentre sand può essere earth e wind (?). Sta di fatto che questi sono degli stone circles, e quindi qualcosa possibilmente collegato alla magia

Postato
2 minuti fa, Toytonello ha scritto:

Nelle parti dove mostrano le miniere, tipo quella del carrello è ricolmo di ores

nel carrello vi è una persona e mentre va vi sono soltanto stalagtiti, neve, piante luminose ( funghi, ecc... ) e 2 minerali il copper ed il thorium. 

Postato
Il 10/1/2019 Alle 15:32, Fabrer ha scritto:

Ti rispondo un po' tardi e mi scuso ( un po' tanto tardi ) ma nel trailer si vedono già tracce di thorium

Postato
1 minuto fa, Atez Mogeattin ha scritto:

image.thumb.png.7457071e0fbd68427f4bffa94ad54e6d.png

@Toytonello Grande colpo d'occhio 

Gran colpo d'occhio si. Quello blu in basso potrebbe essere cobalto, come quello verde potrebbe essere thorium. Dopo tutto, sono radioattivi nella vita reale quindi la luminescenza può essere causata da quello. In basso al centro i minerali grigi potrebbero essere minerali di tin, visto che prima abbiamo visto che c'era il bronzo. Il giallo è quasi sicuramente oro. In alto quello nero è probabilmente coal. Rimane quello rosso, e supponendo che ci sia il marylinum quello potrebbe essere ardite?

Postato

in basso vi è il copper, le nuvolette sono l'animazione del car XD, il verde è il thorium, a destra ed a sinistra come ho detto si vedono funghi e piante luminose ma si vede subito che non sono dentro i blocchi ma sopra mentre a destra attaccato alla fine dell'immagine io non vedo nulla.

Postato
4 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

ODDIO HO APPENA NOTATO CHE IN ALTO AL CENTRO LEGGERMENTE VERSO SINISTRA CI SONO 2 OCCHI. PENSO SIA UN corvo ma mi sono preso un colpo subito

Postato
  • Autore
10 minuti fa, woop2000 ha scritto:

27.thumb.jpg.a0bba6810b13738818c2f2e885644ee1.jpg

Questa l'ho trovata in concept arts sul sito di Hytale.  Earth e Fire sono elementari (vedi le Rune) mentre Frost e Sand non sono elementari. Frost lo abbiamo già visto nel trailer, quindi suppongo sia un unione di wind e water mentre sand può essere earth e wind (?). Sta di fatto che questi sono degli stone circles, e quindi qualcosa possibilmente collegato alla magia

Scuole di magia miste vuol dire che ci sono minimo 15 scuole di magia:

1 Acqua

2 Fuoco

3 Terra

4 Vento

5 Fulmine 

6 Acqua-Fuoco (Vapore???)

7 Acqua-Terra (Fango / Cura)

8 Ghiaccio (Acqua-Vento)

9 Acqua-Fulmine 

10 Fuoco-Terra (Lava???)

11 Fuoco-Vento (Fumo???)

12 Fuoco-Fulmine

13 Sabbia (Terra-Vento)

14 Terra-Fulmine

15 Vento-Fulmine (Tempesta??)

Non contando il viod

Modificato: da Atez Mogeattin

Postato
1 minuto fa, EnderLink ha scritto:

ODDIO HO APPENA NOTATO CHE IN ALTO AL CENTRO LEGGERMENTE VERSO SINISTRA CI SONO 2 OCCHI. PENSO SIA UN corvo ma mi sono preso un colpo subito

Penso sia un pipistrello, comunque non me ne ero accorto

Postato
1 minuto fa, EnderLink ha scritto:

È pipistrello, si vedono chiaramente le orecchie

Postato

Scuole di magia miste vuol dire che ci sono minimo 10 scuole di magia:

1 Acqua

2 Fuoco

3 Terra

4 Vento

5 Fulmine 

6 Acqua-Fuoco (Vapore???)

7 Acqua-Terra (Fango ???)

8 Ghiaccio (Acqua-Vento)

9 Acqua-Fulmine 

10 Fuoco-Terra (Lava???)

11 Fuoco-Vento (Fumo???)

12 Fuoco-Fulmine

13 Sabbia (Terra-Vento)

14 Terra-Fulmine

15 Vento-Fulmine (Tempesta??)

Penso che gli elementi contrastanti non possano essere combinati (Terra-Fulmine/Acqua-Fuoco)

Postato
Adesso, Toytonello ha scritto:

Penso che gli elementi contrastanti non possano essere combinati (Terra-Fulmine/Acqua-Fuoco)

Acqua e fuoco possono fare il vapore certo che possono essere combinati

Postato

Strano comunque che tutti questi minerali sono nella stessa grotta . Poi sicuramente saranno lì appositamente per fare scena nel trailer ma mi immaginavo che li trovassimo sparsi nei vari bioni e zone

Postato
3 ore fa, EnderLink ha scritto:

Ti rispondo un po' tardi e mi scuso ( un po' tanto tardi ) ma nel trailer si vedono già tracce di thorium

Sì ho notato ora , grazie . 200 occhi sono veramente meglio di 2!

Postato

26.thumb.jpg.a431f9ebc983dd3dd832cb9fc9da88b4.jpg

Questa immagine ci mostra alcune cose molto interessanti oserei dire. Nei rettangoli rossi ci sono ben 3 fiori magma, quello più in alto è un fiore standard, probabilmente si trova nelle vicinanze di fiumi e laghi di lava. Il fiore a forma di cubo è quasi sicuramente un orchidea (infatti i fiori li vicino sembrano esserlo) magmatica, quindi che si trova sopra alla lava. Il fiore in basso infine sembra un specie di erba infuocata. Il rettangolo verde contiene 4 piante luminose. Quella a destra si chiama cave plant e suppongo che anche le 3 vicine lo siano. Il rettangolo azzurro è un anemone probabilmente. E poi rimangono il rettangolo giallo e quello viola. In quello giallo ci sono due fiori simili. Io suppongo che il fiore viola sia la versione corrotta di quella gialla. Quella nel rettangolo invece sembra un tipo di erba corrotta. Il resto delle piante sono normalissime piante che si possono trovare in giro. 
La presenza di cosi tante piante fa intuire che ci si potrà fare qualcosa no? Secondo me si potranno creare varie pozioni e unguenti, per esempio con il fiore di magma potrò creare un unguento che causa fuoco sul bersaglio

Postato
19 minuti fa, woop2000 ha scritto:

26.thumb.jpg.a431f9ebc983dd3dd832cb9fc9da88b4.jpg

Questa immagine ci mostra alcune cose molto interessanti oserei dire. Nei rettangoli rossi ci sono ben 3 fiori magma, quello più in alto è un fiore standard, probabilmente si trova nelle vicinanze di fiumi e laghi di lava. Il fiore a forma di cubo è quasi sicuramente un orchidea (infatti i fiori li vicino sembrano esserlo) magmatica, quindi che si trova sopra alla lava. Il fiore in basso infine sembra un specie di erba infuocata. Il rettangolo verde contiene 4 piante luminose. Quella a destra si chiama cave plant e suppongo che anche le 3 vicine lo siano. Il rettangolo azzurro è un anemone probabilmente. E poi rimangono il rettangolo giallo e quello viola. In quello giallo ci sono due fiori simili. Io suppongo che il fiore viola sia la versione corrotta di quella gialla. Quella nel rettangolo invece sembra un tipo di erba corrotta. Il resto delle piante sono normalissime piante che si possono trovare in giro. 
La presenza di cosi tante piante fa intuire che ci si potrà fare qualcosa no? Secondo me si potranno creare varie pozioni e unguenti, per esempio con il fiore di magma potrò creare un unguento che causa fuoco sul bersaglio

Penso si noti bene che tutto quello che ha un colore viola sia corrotto, la pianta luminescente blu ha la stessa forma di quella viola, il fiore in basso a destra ha (come hai detto tu) la stessa forma dell'altro lí vicino, vicino a "L'orchidea di fuoco" ce ne un'altra molto simile di colore viola e, infine e soprattutto, l'erba di fuoco ha affianco un'altra erba, identica, ma viola e dall'aspetto consumato. Dopotutto il viola è il colore del Void, quindi può essere che questa specie di taint risucchi l'energia vitale per colmare il suo vuoto. Ditemi se vedete qualche "buco"

Postato

Stavo giusto spulciando tra le foto riguardanti le razze e mi sono accorta di questo. Mi ricorda tantissimo il luogo dove si trovava il golem corrotto. Che ne pensate?

c4d83b0a0900f1d0660b8361d459ef39.png

Modificato: da Sharg

Postato
10 minuti fa, Sharg ha scritto:

Stavo giusto spulciando tra le foto riguardanti le razze e mi sono accorta di questo. Mi ricorda tantissimo il luogo dove si trovava il golem corrotto. Che ne pensate?

c4d83b0a0900f1d0660b8361d459ef39.png

Cattura.PNG.7af1e71c757c5df6bc6a36417133da0e.PNG

Non so, a me gli alberi qui sembrano più viola che arancioni-giallognoli.

Però solo ora, guardando l'immagine mi sembra che i ragni escano dalle fottute radici degli alberi (semicit.). Solo a guardare il disegno mi sento prudere tutto il corpo:golem:

Postato
2 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Cattura.PNG.7af1e71c757c5df6bc6a36417133da0e.PNG

Non so, a me gli alberi qui sembrano più viola che arancioni-giallognoli.

Però solo ora, guardando l'immagine mi sembra che i ragni escano dalle fottute radici degli alberi (semicit.). Solo a guardare il disegno mi sento prudere tutto il corpo:golem:

Penso che nel luogo dove si trova il golem ci siano più alberi e appunto il golem fosse il protagonista dello scenario.

Qui invece sembra l'albero quello corrotto dal fatto che si trova al centro ed è uno solo... che il ragno sia quello 'cattivo' che lo tiene sotto controllo (al posto della spada che troviamo invece conficcata nel golem)?

Postato
  • Autore

La Word Gen è una delle cose che più ci incuriosiscono di Hytale e questa a mio parere è come gli elementi rappresenteranno i biomi

Word.thumb.png.b970cb66878d06faa53609cde5b147ec.png

Ora la seguente immagine rappresenta gli zombie nei primi 4 biomi ora ce ne dobbiamo aspettare molti altri per i biomi restanti

image.thumb.png.42efb4984a6e0a38ab1cb9136e40651b.png

Postato
11 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

La Word Gen è una delle cose che più ci incuriosiscono di Hytale e questa a mio parere è come gli elementi rappresenteranno i biomi

Word.thumb.png.b970cb66878d06faa53609cde5b147ec.png

Ora la seguente immagine rappresenta gli zombie nei primi 4 biomi ora ce ne dobbiamo aspettare molti altri per i biomi restanti

image.thumb.png.42efb4984a6e0a38ab1cb9136e40651b.png

Concordo, mi sembra l'ipotesi più valida ! Sinceramente quella che più mi intriga per ora è la 3 però sono anche molto curioso di vedere come renderanno la 5, un oceano in burrasca , un bioma volante ? 

Modificato: da Fabrer

Postato
  • Autore

image.thumb.png.24308e814c3e8cce9c5fb5e9b6cb8ecc.png

Nel rettangolo blu troviamo un nuovo mostro con i lupi invernali

Nel rettangolo rosso degli accampamenti goblin 

image.png.44b0a0b1a1e3d0b865d6ac9fc3ee6872.pngimage.png

Nel rettangolo giallo degli zombie già analizzati in questo forum

nel rettangolo azzurro un mago zombie dell'acqua (mostro di tipo nuovo)

Modificato: da Atez Mogeattin