Postato Gennaio 16, 20196 aa Secondo voi la campagna del gioco avrà una difficoltà uguale in singleplayer che in multiplayer oppure avrà una difficoltà "procedurale" rispetto al numero di giocatori che sono nel mondo in quel momento? io spero sinceramente in quest'ultima poichè se per esempio giochi con 3 amici tutto il gameplay risulterebbe troppo facile e ciò andrebbe a creare una grande frustrazione nel giocatore. voi che ne pensate?
Postato Gennaio 16, 20196 aa No,penso che la modalità si possa scegliere quindi se siete in 5 tipo mettete la terzultima più difficile se ne siete in 10 fate leggendaria
Postato Gennaio 16, 20196 aa Secondo me la difficoltà del gioco è procedurale, come è giusto che sia dopotutto. In multiplayer invece credo che la difficoltà aumenti in base al numero di partecipanti
Postato Gennaio 16, 20196 aa 8 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Secondo me la difficoltà del gioco è procedurale, come è giusto che sia dopotutto. In multiplayer invece credo che la difficoltà aumenti in base al numero di partecipanti giustamente , opto per come dici tu anche perchè scegliere la difficoltà sarebbe troppo facile sicuramente ci saranno zone difficili da esplorare in singolo di cui grazie ai compagni si potrebbe avere un aiuto.
Postato Gennaio 17, 20196 aa 13 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Secondo me la difficoltà del gioco è procedurale, come è giusto che sia dopotutto. In multiplayer invece credo che la difficoltà aumenti in base al numero di partecipanti Concordo con te, non so se tu conosca monster hunter, secondo me funzionerà proprio come quest'ultimo. Ossia avremo una difficoltà che aumenta in base al numero di persone nel party (chissà quante potranno essere al massimo) ma dovrebbe aumentare anche il numero di oggetti lootabili e la loro rarità per invogliare una persona a giocare in party.
Postato Gennaio 17, 20196 aa 6 minuti fa, fisio97 ha scritto: Concordo con te, non so se tu conosca monster hunter, secondo me funzionerà proprio come quest'ultimo. Ossia avremo una difficoltà che aumenta in base al numero di persone nel party (chissà quante potranno essere al massimo) ma dovrebbe aumentare anche il numero di oggetti lootabili e la loro rarità per invogliare una persona a giocare in party. Io ho giocato per un po' di tempo ad eden eternal, e ti posso dire che andando avanti con il gioco eri costretto a giocare con altre persone xD
Postato Gennaio 18, 20196 aa Il 17/1/2019 Alle 13:06, fisio97 ha scritto: Concordo con te, non so se tu conosca monster hunter, secondo me funzionerà proprio come quest'ultimo. Ossia avremo una difficoltà che aumenta in base al numero di persone nel party (chissà quante potranno essere al massimo) ma dovrebbe aumentare anche il numero di oggetti lootabili e la loro rarità per invogliare una persona a giocare in party. Potrebbe darsi, ma Hypixel conosce abbastanza bene la propria community per sapere che ci saranno giocatori competitivi che si sfideranno sui server anziché cooperare. Non mi stupirei se questa fosse perciò un'impostazione, magari attiva di default, ma che si può comunque disabilitare. Modificato: Gennaio 18, 20196 aa da Pello
Postato Gennaio 18, 20196 aa Per me semplicemente la difficoltà sarà settabile dal giocatore (facile, normale, difficile, leggenda, impossibile, ecc.)
Postato Gennaio 18, 20196 aa 2 ore fa, EdoRondo_05 ha scritto: Per me semplicemente la difficoltà sarà settabile dal giocatore (facile, normale, difficile, leggenda, impossibile, ecc.) Un'impostazione di questo tipo è un must per ogni videogioco moderno.
Postato Gennaio 18, 20196 aa 56 minuti fa, Pello ha scritto: Un'impostazione di questo tipo è un must per ogni videogioco moderno. Magari mettono che per selezionare una difficolta maggiore, devi fare un qualcosa (tipo achievement) per sbloccarla
Postato Gennaio 18, 20196 aa 3 minuti fa, Gianpi ha scritto: Magari mettono che per selezionare una difficolta maggiore, devi fare un qualcosa (tipo achievement) per sbloccarla Non penso, non sarebbe intuitivo...
Postato Gennaio 18, 20196 aa 4 minuti fa, Pello ha scritto: Non penso, non sarebbe intuitivo... Beh, lo scrivono? (Se selezioni quella difficoltà)
Postato Gennaio 20, 20196 aa Il 18/1/2019 Alle 22:29, Pello ha scritto: Non penso, non sarebbe intuitivo... Ti dirò a molti player non dispiace affatto il datamining dietro a certi giochi ^^
Postato Gennaio 20, 20196 aa Il 16/1/2019 Alle 22:29, Sangres ha scritto: Secondo voi la campagna del gioco avrà una difficoltà uguale in singleplayer che in multiplayer oppure avrà una difficoltà "procedurale" rispetto al numero di giocatori che sono nel mondo in quel momento? io spero sinceramente in quest'ultima poichè se per esempio giochi con 3 amici tutto il gameplay risulterebbe troppo facile e ciò andrebbe a creare una grande frustrazione nel giocatore. voi che ne pensate? Penso che ogni server possa modificare la difficoltà di gioco a proprio piacimento, poi in singleplayer prima di iniziare una partita come quasi ogni gioco ti faccia scegliere la difficoltà.
Postato Gennaio 20, 20196 aa Penso che la difficolta aumenti in base al numero di partecipanti alla misisone/raid. E potrebbe anche aumentare a seconda del mondo/dimensione in cui sei.
Postato Gennaio 20, 20196 aa 12 ore fa, Azril ha scritto: Ti dirò a molti player non dispiace affatto il datamining dietro a certi giochi ^^ Non ho capiti cosa c'entri ma okay
Postato Gennaio 20, 20196 aa 42 minuti fa, Pello ha scritto: Non ho capiti cosa c'entri ma okay Beh a mio parere il datamining di un gioco è una Delle cose più belle del mondo quindi magari si potrebbe non essere intuitivo il fatto (per esempio) di dover sbloccare una difficoltà con un achievement però magari a qualcuno potrebbe piacere il doversi ricercare informazioni di questo tipo a giro per internet ^^
Postato Gennaio 20, 20196 aa Autore 2 ore fa, SonicBoom ha scritto: Penso che la difficolta aumenti in base al numero di partecipanti alla misisone/raid. E potrebbe anche aumentare a seconda del mondo/dimensione in cui sei. io spero vivamente sia così
Postato Gennaio 20, 20196 aa Mod 2 ore fa, Sangres ha scritto: io spero vivamente sia così Presentati nella sezione di benvenuto se non lo hai ancora fatto, è un must!
Postato Gennaio 21, 20196 aa Ma si sa qualcosa di certo riguardo alla difficoltà? io non credo che sia un'opzione sensata, se non nel caso di un singleplayer o di un server ad uso limitato
Postato Gennaio 24, 20196 aa Il 16/1/2019 Alle 22:29, Sangres ha scritto: Secondo voi la campagna del gioco avrà una difficoltà uguale in singleplayer che in multiplayer oppure avrà una difficoltà "procedurale" rispetto al numero di giocatori che sono nel mondo in quel momento? io spero sinceramente in quest'ultima poichè se per esempio giochi con 3 amici tutto il gameplay risulterebbe troppo facile e ciò andrebbe a creare una grande frustrazione nel giocatore. voi che ne pensate? Anch'io la penso come te e spero che sarà così.