Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato
  • Messaggio popolare

colui che sta a capo della hypixel studios ha dato informazioni dentro qualche server discord riguardanti il prezzo. 

abbiamo saputo che non ci saranno prodotti a pagamento o loot box . non sarà ne p2w ne ftp.

si sa solo che siano ancora indecisi se farlo pagare o meno, nel primo caso avrebbero problemi a gestire tutti gli account che si registrerebbero il giorno stesso, nel secondo ci sarebbero meno persone, ma io spero proprio sia a pagamento, così che la riot non ci metta il suo zampino; per un gioco così pagherei anche 20 euro, anche se, per far concorrenza a minecraft deve perforza costare meno.

quindi, dopo queste informazioni, io e dei miei amici abbiamo dedotto che sicuramente non sarà un gioco p2w o ftp e che costerà circa 10€

Modificato: da franci2314

Postato
  • Autore
33 minuti fa, Toytonello ha scritto:

Per me ne deve costare 20€, proprio come Minecraft, perché allo stesso prezzo devi offrire un prodotto di una qualità molto superiore

si, ma deve far concorrenza ed essere ancor più disponibile

Postato
  • Mod
3 ore fa, franci2314 ha scritto:

colui che sta a capo della hypixel studios ha dato informazioni dentro qualche server discord riguardanti il prezzo. 

abbiamo saputo che non ci saranno prodotti a pagamento o loot box . non sarà ne p2w ne ftp.

si sa solo che siano ancora indecisi se farlo pagare o meno, nel primo caso avrebbero problemi a gestire tutti gli account che si registrerebbero il giorno stesso, nel secondo ci sarebbero meno persone, ma io spero proprio sia a pagamento, così che la riot non ci metta il suo zampino; per un gioco così pagherei anche 20 euro, anche se, per far concorrenza a minecraft deve perforza costare meno.

quindi, dopo queste informazioni, io e dei miei amici abbiamo dedotto che sicuramente non sarà un gioco p2w o ftp e che costerà circa 10€

Le fonti :golem:

• 2 settimane dopo...
Postato
  • Autore
Il 19/1/2019 Alle 15:52, Sir_Teocleziano ha scritto:

Pagare una volta per avere tutto forse è la cosa migliore, magari evitando di inserire anche altre microtransazioni

1/2 settimane fa hanno comunicato che non ci saranno microtransazioni, quindi non sarà ftp

Postato
  • Autore
Il 19/1/2019 Alle 19:36, Fabrer ha scritto:

Non so se la sua fonte è la stessa ma una cosa del genere l'avevo letta qui:

è molto interessante anche questa fonte, la mia però l'ho ricevuta da amici che sto schiavizzando per cercare più informazioni possibili XD

Postato
13 ore fa, FullOfDiamonds ha scritto:

Se aggiungessero le microtransazioni sarebbe un flop totale. 

Concordo ma non condivido.

Intendo dire, io continuo a non capire l'ostilità dei videogiocatori al concetto di microtransazione in sé. Per esempio io non avrei nulla in contrario ad un meccanismo stile Fortnite (microtransazioni cosmetiche e non necessarie). È uno dei meriti che, volente o nolente, bisogna riconoscere al titolo di Epic Games: è riuscito a conciliare le microtransazioni con un concept assolutamente non pay-to-win; perché non seguire questa scia così promettente?

Postato
8 minuti fa, Pello ha scritto:

Concordo ma non condivido.

Intendo dire, io continuo a non capire l'ostilità dei videogiocatori al concetto di microtransazione in sé. Per esempio io non avrei nulla in contrario ad un meccanismo stile Fortnite (microtransazioni cosmetiche e non necessarie). È uno dei meriti che, volente o nolente, bisogna riconoscere al titolo di Epic Games: è riuscito a conciliare le microtransazioni con un concept assolutamente non pay-to-win; perché non seguire questa scia così promettente?

Perché su Fortnite le microtransazioni costituiscono l'unica forma di ricavo per l'azienda; cosa che molto probabilmente non si potrà dire per Hytale. Pagherei anche un prezzo leggermente più alto di quello che si appropria al gioco (per dire, 30€) pur di non avere assolutamente microtransazioni (eccezion fatta per quelle che vanno a vantaggio della community, es. donazioni per server multiplayer o ai content creators, come avviene in Minecraft Windows 10 Edition) e tutti i futuri aggiornamenti gratuiti.

Postato

a parer mio il gioco costerà, molto probabilmente 19,99euro , dato che non potrebbero fare altrimenti.

Mi spiego, se voi voleste mettere delle microtransazioni in un gioco come hytale, cosa mettereste? vi dico io, nulla che possa essere apprezzato dalla community .

l'unica cosa per avere delle entrate in un eventuale hytale free-to-play, sorvolando i vip e le donazioni del server ufficiale, potrebbe essere qualche DLC della storia singleplayer , anche se neanche questa opzione sarebbe molto apprezzata.

quindi a conti fatti la beta sarà a pagamento, ed è la cosa migliore per tutti.

Postato

Un prezzo giusto che pagherei sarebbe sui 30 dollari, non euro.

Discorso a parte è quello delle microtransazioni che non penso possibili se non da utente a utente. Sappiamo che Hytale sarà altamente personalizzabile e che il modding, le texture, le mappe sono attivamente supportati dagli sviluppatori nella maniera più user friendly possibile, al contrario di Minecraft dove devi sempre portare il file giusto nella cartella giusta. Hypixel potrebbe quindi ispirarsi al progetto marketplace di minecraft, rendendo quindi le transazioni player to player in caso qualcuno decidesse di far pagare una mappa o una mod particolarmente sudata.

Ovviamente sta roba è altamente improbabile ma sembra l'unico modo sensato nel quale delle microtransazioni potrebbero farsi strada nel gioco.

Postato
12 ore fa, Malterego ha scritto:

Un prezzo giusto che pagherei sarebbe sui 30 dollari, non euro.

Discorso a parte è quello delle microtransazioni che non penso possibili se non da utente a utente. Sappiamo che Hytale sarà altamente personalizzabile e che il modding, le texture, le mappe sono attivamente supportati dagli sviluppatori nella maniera più user friendly possibile, al contrario di Minecraft dove devi sempre portare il file giusto nella cartella giusta. Hypixel potrebbe quindi ispirarsi al progetto marketplace di minecraft, rendendo quindi le transazioni player to player in caso qualcuno decidesse di far pagare una mappa o una mod particolarmente sudata.

Ovviamente sta roba è altamente improbabile ma sembra l'unico modo sensato nel quale delle microtransazioni potrebbero farsi strada nel gioco.

dimentichi le skin o Mount particolari, non si sa mai.. ma sarebbe comunque accettabile

Detto questo, sarà al 100% PtP quindi non mi pongo il problema

Postato
Il 19/1/2019 Alle 13:33, franci2314 ha scritto:

Io per un gioco del genere spenderei anche €40

Postato
7 ore fa, _SirPsycho_ ha scritto:

dimentichi le skin o Mount particolari, non si sa mai.. ma sarebbe comunque accettabile

Detto questo, sarà al 100% PtP quindi non mi pongo il problema

Forse ci saranno delle microtransazioni solo per comprare skin e altri cosmetici! Nel trailer si può vedere anche un giocatore che indossa delle cuffie con il logo di Hypixel, quindi forse sarà così... O magari si potrà sbloccare col tempo

Postato
  • Mod
3 ore fa, DadoGameTester ha scritto:

Forse ci saranno delle microtransazioni solo per comprare skin e altri cosmetici! Nel trailer si può vedere anche un giocatore che indossa delle cuffie con il logo di Hypixel, quindi forse sarà così... O magari si potrà sbloccare col tempo

Evita il multiposting, se ti accorgi di dover dire altro puoi farlo modificando il messaggio precedentemente inviato!

Modificato: da PeMasiw

• 2 settimane dopo...
Postato
  • Autore
Il 5/2/2019 Alle 20:33, DadoGameTester ha scritto:

hanno già comunicato che non ci saranno, e l'ho pure scritto

• 3 settimane dopo...
Postato
  • Autore
Il 4/2/2019 Alle 15:47, JustEaster ha scritto:

a parer mio il gioco costerà, molto probabilmente 19,99euro , dato che non potrebbero fare altrimenti.

Mi spiego, se voi voleste mettere delle microtransazioni in un gioco come hytale, cosa mettereste? vi dico io, nulla che possa essere apprezzato dalla community .

l'unica cosa per avere delle entrate in un eventuale hytale free-to-play, sorvolando i vip e le donazioni del server ufficiale, potrebbe essere qualche DLC della storia singleplayer , anche se neanche questa opzione sarebbe molto apprezzata.

quindi a conti fatti la beta sarà a pagamento, ed è la cosa migliore per tutti.

concordo pienamente 

• 1 mese dopo...
Postato
  • Autore
Il 19/1/2019 Alle 15:26, EdoRondo_05 ha scritto:

Per me costerà 30€ perchè è molto migliore rispetto a minecraft 

a parte quel "molto migliore".  deve far concorrenza, no?? deve essere disponibile a tutti???  queste 2 domande si rispondono con un bel "SI"  quindi non credo costerà 30€, in più guadagneranno tramite il loro server con kit, vip ecc

Postato

io penso che costerà sui €20/30. Anche se personalmente sarei disposto a pagare fino a €40.

Secondo me comunque non ci saranno micro transazioni sull'estetica perché sarebbero superflue, datala possibilità di creare letteralmente OGNI cosa da se, quindi immagino anche i vestiti del player. Al massimo potrebbero aggiungere una cosa esclusiva, come sono i mantelli per Minecraft, e metterla a pagamento o in qualche altro modo con cui guadagnano.

Credo che la loro maggior fonte di guadagno sarà l'acquisto del gioco e poi micro transazioni nei server, come è già su Hypixel. Inoltre non escludo la possibilità che ci sarà una qualche micro-tassa sulle creazioni dei player, nel caso questi le vogliano vendere (es. mod).

Postato
  • Autore
Il 14/4/2019 Alle 09:39, XREDAR ha scritto:

io penso che costerà sui €20/30. Anche se personalmente sarei disposto a pagare fino a €40.

Secondo me comunque non ci saranno micro transazioni sull'estetica perché sarebbero superflue, datala possibilità di creare letteralmente OGNI cosa da se, quindi immagino anche i vestiti del player. Al massimo potrebbero aggiungere una cosa esclusiva, come sono i mantelli per Minecraft, e metterla a pagamento o in qualche altro modo con cui guadagnano.

Credo che la loro maggior fonte di guadagno sarà l'acquisto del gioco e poi micro transazioni nei server, come è già su Hypixel. Inoltre non escludo la possibilità che ci sarà una qualche micro-tassa sulle creazioni dei player, nel caso questi le vogliano vendere (es. mod).

l'ultimo pezzo mi interessa molto, sarebbe bello aver dettagli in più per approfondire...aspetterò l'uscita del gioco XD

Postato
1 ora fa, franci2314 ha scritto:

l'ultimo pezzo mi interessa molto, sarebbe bello aver dettagli in più per approfondire...aspetterò l'uscita del gioco XD

Se vuoi io mi sto tenendo molto informato su un po' tutto di Hytale. Potrei esporre ogni teoria riguardo al prezzo in un articolo, citando anche le fonti.

• 2 settimane dopo...
Postato
Il 19/1/2019 Alle 13:33, franci2314 ha scritto:

Secondo me Hytale avrà un costo di acquisto del gioco basso , tipo 10 - 15 euro .

Nessun costo aggiuntivo per l'online ( tipo alla wow con i suoi 10 euro al mese ) .

Salve Riot , tante skins solo grafiche ( alla LoL ) da acquistare con punti accumulati o money veri , naturalmente suddivise in rarità .

Forse ci sarannò altri oggetti non indispensabili comprabili sia con punti che con money veri ( per chi vuole tutto subito e non gli piace nerdare o fa un pò e un pò ) .

Questo è quello che secondo me succederà o che spero .