Postato Gennaio 20, 20196 aa Ciao a tutti, secondo voi saremo costretti a scegliere una classe (es. arciere, cavaliere, stregone,...) e quindi utilizzare rispettivamente solo archi, spade o staffe? Oppure sarà possibile utilizzare ogni arma, senza dover scegliere la classe, come Skyrim dove parti con tutte le skill lv.1 e poi livellando ti specializzi su una o più abilità o armi (potendo tuttavia utilizzare le altre non potenziate)? (io spero nella seconda possibilità per dare più varietà al gameplay).
Postato Gennaio 20, 20196 aa Come già detto in precedenza in un topic come questo, secondo me la classe è fatta in base all'equipaggiamento, quindi nello stesso momento si può essere sia mago sia cavaliere ecc. In una storia multiplayer invece decidi di fare un solo ruolo e quello rimane
Postato Gennaio 20, 20196 aa 46 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Come già detto in precedenza in un topic come questo, secondo me la classe è fatta in base all'equipaggiamento, quindi nello stesso momento si può essere sia mago sia cavaliere ecc. In una storia multiplayer invece decidi di fare un solo ruolo e quello rimane concordo con Frank
Postato Gennaio 20, 20196 aa 1 ora fa, Sir_Teocleziano ha scritto: Come già detto in precedenza in un topic come questo, secondo me la classe è fatta in base all'equipaggiamento, quindi nello stesso momento si può essere sia mago sia cavaliere ecc. In una storia multiplayer invece decidi di fare un solo ruolo e quello rimane Si penso che sia infatti così il sistema, poi si vedrà all'uscita della beta del gioco
Postato Gennaio 21, 20196 aa Potrebbe esserci un sistema di classi intercambiabili, con annessi livelli separati in ciascuna classe.. Non credo sia un sistema inverosimile e sgravo, in quanto già presumo sia difficile ottenere equipaggiamenti di buon livello per una singola classe, figurarsi per più di una…! Tuttavia aver accesso a tutte le classi e provarle, aiuterebbe il player ad orientarsi e "specializzarsi" su una di queste
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