Postato Gennaio 28, 20196 aa Messaggio popolare Signori vi lascio qui l'immagine del tempio di Gaia, costruito da me medesimo xD Spero vi piaccia, e soprattutto spero sia la sezione giusta! (Minecraft Edition ovviamente) XD
Postato Gennaio 28, 20196 aa Beh non serve neanche che esca la beta... costruisci tu tutto il mondo in un multiplayer, e ci siamo
Postato Gennaio 28, 20196 aa Autore 1 ora fa, _SirPsycho_ ha scritto: Beh non serve neanche che esca la beta... costruisci tu tutto il mondo in un multiplayer, e ci siamo Già questo potrebbe bastarmi
Postato Gennaio 28, 20196 aa Autore 1 ora fa, WaterStorm ha scritto: Veramente bello... dato che ci siamo fai tutta orbis XD Mi sembra un po' esagerato xD Però qualche altra costruzione stile hytale è già in cantiere xD 33 minuti fa, Hytale Italia ha scritto: Bel lavoro :3 Grazie
Postato Gennaio 28, 20196 aa Avessi la voglia di aprire minecraft e rimettermi a costruire fare qualcosa anche io...
Postato Gennaio 28, 20196 aa Autore 1 ora fa, Gianma23 ha scritto: Avessi la voglia di aprire minecraft e rimettermi a costruire fare qualcosa anche io... I dilemmi
Postato Gennaio 28, 20196 aa Raga pensate che questo poverino non ha neanche monetizzato il video, dai raga supportatelo un po spammatelo ovunque e uno che se li merita gli iscritti non come altri che per fare iscritti fanno ``iscritto ricambi''
Postato Gennaio 29, 20196 aa Autore 9 ore fa, Antonio_M ha scritto: Raga pensate che questo poverino non ha neanche monetizzato il video, dai raga supportatelo un po spammatelo ovunque e uno che se li merita gli iscritti non come altri che per fare iscritti fanno ``iscritto ricambi'' Ma non monetizzo perché non ho ancora la partner, ti ringrazio del supporto
Postato Gennaio 29, 20196 aa 14 ore fa, Antonio_M ha scritto: Raga pensate che questo poverino non ha neanche monetizzato il video, dai raga supportatelo un po spammatelo ovunque e uno che se li merita gli iscritti non come altri che per fare iscritti fanno ``iscritto ricambi'' Frank è uno youtuber di "nicchia" "questo poverino" mi sembra un po' esagerato
Postato Gennaio 29, 20196 aa Autore 1 ora fa, _SirPsycho_ ha scritto: Frank è uno youtuber di "nicchia" "questo poverino" mi sembra un po' esagerato ahahahahah