Postato Febbraio 15, 20196 aa - Salve a tutti è il vostro Dragon di quartiere che vi parla, oggi 15 febbraio 2019 è uscito un altro post di cui sicuramente verrete informati dettagliatamente con un articolo da parte degli editor. Però voglio soffermarmi su una cosa di cui avevo già accennato!Ovvero Il Player potrà giocare solo come razza prestabilita quella umana? - Oggi siamo stati informati dal gruppo di hytale che la razza umana non sarà solo quella selezionabili per un ipotetico avatar per il player.Questo può condurre che potremmo trovare all'interno di hytale altre razze senzienti simili ad umani ed veri ceppi di razze differenti nel mondo che collaborano tra loro! Che ne pensate? Quale Razza vorreste usare come avatar? P.s Citazione @Sir_Teocleziano Alla fine l'avatar nano potrebbe essere fatto -Riporto qui il post che ribadisce il tutto il quale lo troverete sul sito di hytale Buona giornata!
Postato Febbraio 15, 20196 aa 1 ora fa, Dragon ha scritto: - Salve a tutti è il vostro Dragon di quartiere che vi parla, oggi 15 febbraio 2019 è uscito un altro post di cui sicuramente verrete informati dettagliatamente con un articolo da parte degli editor. Però voglio soffermarmi su una cosa di cui avevo già accennato!Ovvero Il Player potrà giocare solo come razza prestabilita quella umana? - Oggi siamo stati informati dal gruppo di hytale che la razza umana non sarà solo quella selezionabili per un ipotetico avatar per il player.Questo può condurre che potremmo trovare all'interno di hytale altre razze senzienti simili ad umani ed veri ceppi di razze differenti nel mondo che collaborano tra loro! Che ne pensate? Quale Razza vorreste usare come avatar? P.s -Riporto qui il post che ribadisce il tutto il quale lo troverete sul sito di hytale Buona giornata! A parte che la taiga è STRA-FIKA
Postato Febbraio 16, 20196 aa Io me lo aspettavo... mettere le razze in gioco e perchè non poter scegliere la propria? A parer mio questo poi si andrà a collegare alle guerre tra razze che avevamo ipotizzato Comunque sinceramente mi attira tanto già la razza che hanno mostrato nel blog Ps: possibile che nessuno ci aveva fatto caso a questo frame? Modificato: Febbraio 16, 20196 aa da Sharg
Postato Febbraio 16, 20196 aa Da giocatore di giochi di ruolo fantasy, vedo che è una razza tipo elfo oscuro, quindi penso che aggiungeranno come razze giocabili razze umanoidi.
Postato Febbraio 17, 20196 aa Autore 17 ore fa, Hagar_ ha scritto: Da giocatore di giochi di ruolo fantasy, vedo che è una razza tipo elfo oscuro, quindi penso che aggiungeranno come razze giocabili razze umanoidi. Secondo me se hanno messo altre razze giocabili potremmo trovare anche dei reptiliani o anche uomini gatto tipo skyrim.
Postato Febbraio 17, 20196 aa 23 ore fa, Sharg ha scritto: Io me lo aspettavo... mettere le razze in gioco e perchè non poter scegliere la propria? A parer mio questo poi si andrà a collegare alle guerre tra razze che avevamo ipotizzato Comunque sinceramente mi attira tanto già la razza che hanno mostrato nel blog Ps: possibile che nessuno ci aveva fatto caso a questo frame? Sìsì ma io non avevo pensato alla razza, quanto ad una femmina di colore con gli occhi personalizzati all'inverosimile LOL Ok, non avevo notato le orecchie
Postato Febbraio 17, 20196 aa 19 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto: Sìsì ma io non avevo pensato alla razza, quanto ad una femmina di colore con gli occhi personalizzati all'inverosimile LOL Ok, non avevo notato le orecchie Beh ci sono anche dei "tatuaggi" sotto gli occhi.
Postato Febbraio 17, 20196 aa Nell'immagine in cui mostrano la possibilità di vedere video di Youtube su Hytale si vedono dei Kweebecs, dei Trorks, l'elfo mostrato nel trailer, e altri NPC. Forse tutti questi saranno le razze che potremo scegliere.
Postato Febbraio 18, 20196 aa Autore 17 ore fa, Alek ha scritto: Nell'immagine in cui mostrano la possibilità di vedere video di Youtube su Hytale si vedono dei Kweebecs, dei Trorks, l'elfo mostrato nel trailer, e altri NPC. Forse tutti questi saranno le razze che potremo scegliere. La possibilità cè
Postato Febbraio 18, 20196 aa Il 16/2/2019 Alle 12:36, Sharg ha scritto: guerre tra razze All'inizio del trailer si vede un elfa che saluta degli umani e poi a 1:55 si rivede l'elfa che combatte insieme agli umani quindi potrebbe essere che sono due razze che collaborano.
Postato Febbraio 18, 20196 aa 6 ore fa, Alek ha scritto: potrebbe essere che sono due razze che collaborano. non mi dispiacerebbe una cosa alla world of warcraft per quanto riguarda le razze (nel senso che appunto certe razze collaborano e sono divise in alleanze)