Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

- Salve a tutti è il vostro Dragon di quartiere che vi parla, oggi 15 febbraio 2019 è uscito un altro post di cui sicuramente verrete informati  dettagliatamente con un articolo da parte degli editor.

Però voglio soffermarmi su una cosa di cui avevo già accennato!Ovvero

Il Player potrà giocare solo come razza prestabilita quella umana?

- Oggi siamo stati informati dal gruppo di hytale che la razza umana non sarà solo quella selezionabili per un ipotetico avatar per il player.Questo può condurre che potremmo trovare all'interno di hytale altre razze senzienti simili ad umani ed veri ceppi di razze differenti nel mondo che collaborano tra loro!

Che ne pensate? Quale Razza vorreste usare come avatar?

P.s

Citazione

@Sir_Teocleziano Alla fine l'avatar nano potrebbe essere fatto

-Riporto qui il post che ribadisce il tutto il quale lo troverete sul sito di hytale

image.png.eec186ad7d4b987dfb6d4f03e24c5aff.png

Buona giornata!

Postato
1 ora fa, Dragon ha scritto:

- Salve a tutti è il vostro Dragon di quartiere che vi parla, oggi 15 febbraio 2019 è uscito un altro post di cui sicuramente verrete informati  dettagliatamente con un articolo da parte degli editor.

Però voglio soffermarmi su una cosa di cui avevo già accennato!Ovvero

Il Player potrà giocare solo come razza prestabilita quella umana?

- Oggi siamo stati informati dal gruppo di hytale che la razza umana non sarà solo quella selezionabili per un ipotetico avatar per il player.Questo può condurre che potremmo trovare all'interno di hytale altre razze senzienti simili ad umani ed veri ceppi di razze differenti nel mondo che collaborano tra loro!

Che ne pensate? Quale Razza vorreste usare come avatar?

P.s

-Riporto qui il post che ribadisce il tutto il quale lo troverete sul sito di hytale

image.png.eec186ad7d4b987dfb6d4f03e24c5aff.png

Buona giornata!

A parte che la taiga è STRA-FIKA

Postato

Io me lo aspettavo... mettere le razze in gioco e perchè non poter scegliere la propria? A parer mio questo poi si andrà a collegare alle guerre tra razze che avevamo ipotizzato :golem:

Comunque sinceramente mi attira tanto già la razza che hanno mostrato nel blog

Cattura9.PNG.e6c2b6835cec19b3ed306ea92131e426.PNG

Ps: possibile che nessuno ci aveva fatto caso a questo frame? :uccello:

Modificato: da Sharg

Postato

Da giocatore di giochi di ruolo fantasy, vedo che è una razza tipo elfo oscuro, quindi penso che aggiungeranno come razze giocabili razze umanoidi.

Postato
  • Autore
17 ore fa, Hagar_ ha scritto:

Da giocatore di giochi di ruolo fantasy, vedo che è una razza tipo elfo oscuro, quindi penso che aggiungeranno come razze giocabili razze umanoidi.

Secondo me se hanno messo altre razze giocabili potremmo trovare anche dei reptiliani o anche uomini gatto tipo skyrim.

Postato
23 ore fa, Sharg ha scritto:

Io me lo aspettavo... mettere le razze in gioco e perchè non poter scegliere la propria? A parer mio questo poi si andrà a collegare alle guerre tra razze che avevamo ipotizzato :golem:

Comunque sinceramente mi attira tanto già la razza che hanno mostrato nel blog

Cattura9.PNG.e6c2b6835cec19b3ed306ea92131e426.PNG

Ps: possibile che nessuno ci aveva fatto caso a questo frame? :uccello:

Sìsì ma io non avevo pensato alla razza, quanto ad una femmina di colore con gli occhi personalizzati all'inverosimile LOL

Ok, non avevo notato le orecchie

Postato
19 minuti fa, _SirPsycho_ ha scritto:

Sìsì ma io non avevo pensato alla razza, quanto ad una femmina di colore con gli occhi personalizzati all'inverosimile LOL

Ok, non avevo notato le orecchie

Beh ci sono anche dei "tatuaggi" sotto gli occhi.

Postato

Nell'immagine in cui mostrano la possibilità di vedere video di Youtube su Hytale si vedono dei Kweebecs, dei Trorks, l'elfo mostrato nel trailer, e altri NPC. Forse tutti questi saranno le razze che potremo scegliere. 

30.jpg

Postato
  • Autore
17 ore fa, Alek ha scritto:

Nell'immagine in cui mostrano la possibilità di vedere video di Youtube su Hytale si vedono dei Kweebecs, dei Trorks, l'elfo mostrato nel trailer, e altri NPC. Forse tutti questi saranno le razze che potremo scegliere. 

30.jpg

La possibilità cè

Postato
Il 16/2/2019 Alle 12:36, Sharg ha scritto:

guerre tra razze

All'inizio del trailer si vede un elfa che saluta degli umani e poi a 1:55 si rivede l'elfa che combatte insieme agli umani quindi potrebbe essere che sono due razze che collaborano.

Postato
6 ore fa, Alek ha scritto:

potrebbe essere che sono due razze che collaborano.

non mi dispiacerebbe una cosa alla world of warcraft per quanto riguarda le razze (nel senso che appunto certe razze collaborano e sono divise in alleanze) :goblin: