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Un'idea della componente stealting + teoria della visuale delle entità

Featured Replies

Postato

Diciamo che mi è venuta in mente questa componente grazie a due immagini.... una in cui fà vedere il player che si nasconde dà una sottospecie di mostro tentacoloso (Nexus)

quella che fà vedere un giocatore che si nasconde dagli insetti nella zona desertica...

Questa componente potrebbe essere essenziale per alcuni player che vogliono fare le cose in tranquillità invece che buttarsi nella mischia con una maggiore possibilità di morire..

Un'altra cosa che mi ci ha fatto pensare è proprio quella gif che fà vedere il player muoversi tra l'erba... potrebbe essere che il muoversi dell'erba potrebbe dare una possibilità in più ai mob di scovarci.

Quindi se i mob non ci possono vedere se siamo nascosti tra fili d'erba ecc ecc..  finalmente potremo vedere una cosa che invece in minecraft non c'era... cioè che la visuale dei mob non trapassi alcune determinate cose e che quindi i mob non ci vedranno attraverso i muri e altre cose al contrario dei mob di minecraft che ci vedevano anche se non eravamo ancora entrati in un dungeon.

Questo è tutto...

Grazie lettori.   Scrivete le vostre opinioni quì sotto con un commento!

(Se volete ulteriori spiegazioni potrete scrivermi in privato.)

Postato

Interessante come teoria. Penso comunque che questa sia una meccanica molto alla "survival" un po' come quella della temperatura e che quindi non c'entri molto con il significato che vogliono dare al gioco. Però sarebbe abbastanza figo a dirla tutta... niente più mob che sembrano hackerare ahah.

Sono invece d'accordissimo sul fatto che attacchino in base ad una visuale, tipo i void eye che attaccano solo se ci vedono... nello screen di fatto fa vedere che il personaggio si nasconde da questi esseri preparandosi ad ucciderli oppure cercando una via di fuga fuori dalla loro visuale.

Postato
  • Autore

Sharg infatti se dovessero mettere una cosa del genere di sicuro il giocatore avrebbe una maggior possibilità di prepararsi strategicamente.

Invece per com'è fatto minecraft o eri preparato o eri morto se entravi in un dungeon.

Modificato: da WaterStorm

Postato
Il 28/2/2019 Alle 18:03, WaterStorm ha scritto:

Diciamo che mi è venuta in mente questa componente grazie a due immagini.... una in cui fà vedere il player che si nasconde dà una sottospecie di mostro tentacoloso (Nexus)

quella che fà vedere un giocatore che si nasconde dagli insetti nella zona desertica...

Questa componente potrebbe essere essenziale per alcuni player che vogliono fare le cose in tranquillità invece che buttarsi nella mischia con una maggiore possibilità di morire..

Un'altra cosa che mi ci ha fatto pensare è proprio quella gif che fà vedere il player muoversi tra l'erba... potrebbe essere che il muoversi dell'erba potrebbe dare una possibilità in più ai mob di scovarci.

Quindi se i mob non ci possono vedere se siamo nascosti tra fili d'erba ecc ecc..  finalmente potremo vedere una cosa che invece in minecraft non c'era... cioè che la visuale dei mob non trapassi alcune determinate cose e che quindi i mob non ci vedranno attraverso i muri e altre cose al contrario dei mob di minecraft che ci vedevano anche se non eravamo ancora entrati in un dungeon.

Questo è tutto...

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Concordo pienamente, buono per chi è il contrario di rusher

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