Postato Marzo 26, 20196 aa Salve a tutti! Volevo parlare un po' delle giungle sotterranee di hytale. Ovviamente sappiamo tutti che si trovano nella zona 4,ma forse qualcuno non sa quali sono i loro abitanti chiamati "slothians", delle creature simili a dei bradipi (appunto sloth significa bradipo). Si possono osservare alcuni esemplari in uno spezzone del trailer, dove si vede una casa con delle creature (alcuni li hanno scambiati per dei player in armatura). Prima di concludere volevo chiedere la vostra opinione e se voi andreste,appena spawnati nel mondo, subito verso le grotte. Ecco a voi un immagine. Baci ENDERCREEPER
Postato Aprile 1, 20196 aa Mod Penso che sia da pazzi fiondarsi subito nelle grotte appena spawnati. Vi sarà sicuramente moltissimo altro che attirerà la mia curiosità prima!
Postato Aprile 2, 20196 aa Inizialmente penso mi concentrerò sulla base per poi andare ad esplorare, penso che per affrontare le caverne ci sia bisogno di un equipaggiamento adeguato, quindi meglio procedere con cautela
Postato Aprile 3, 20196 aa Interessante, ma non penso che qualcuno si fionderà subito sulle caverne. Ci sarà molto altro di cui stupirsi.