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Buongiorno! 

Ragazzi, visto che possiamo creare le mod che vogliamo, perché non parliamo un po' delle vostre idee?

 

Io vorrei fare una mod che ricrei il videogioco five nights al freddy's ultimate custom night (è stato un casino scriverlo con il traduttore automatico), e voi?

 

Un salutone da EnderCreeper!!!

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Credo che tu abbia capito male la generazione del mondo ed, in tal caso, è colpa mia. Quel che intendo è che nelle infinite lands non mancherà assolutamente niente rispetto al continente. Eccetto quel

Come si sarà capito io sono un grande fan di Doctor Who; Quindi se dovessi creare una mod punterei principalmente su quello, ma comunque il tema non lega molto con lo stile di Hytale. Vedrò di as

Quanta crudeltá ahahah LOL 😂 

Dipende molto come sarà il gioco finale, non sappiamo praticamente nulla se ci pensi, se non che ci saranno tanti animaletti bellini che dopo 5-6 volte che li vedi nemmeno noti più.

 

Vorrei, nel caso non fosse implementata, una mod stile Archimede's ships, con cui puoi farti navigare le tue barche.

Visto che il survival pare sarà messo un po' in secondo piano per fare spazio alla componente rpg, vorrei magari una mod che vada a modificare la generazione del mondo, inserendo anche nelle infinite lands le cose che ci saranno nel continente principale

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Credo che tu abbia capito male la generazione del mondo ed, in tal caso, è colpa mia. Quel che intendo è che nelle infinite lands non mancherà assolutamente niente rispetto al continente. Eccetto quella decina di dungeon o cose relative alla storia che però, se non seguiamo la storia sono completamente inutili, senza loot particolari o che. Inoltre nelle infinite lands gli npc non ci daranno nessuna quest relative alla storia.
È inoltre inevitabilmente che essendo il gioco sia rpg, sia survival, sia creative, il tutto in un mondo sandbox armonizzato e dettagliato, alcuni elementi vengono trascurati, almeno nelle prime versioni del gioco. Tuttavia non bisogna certo pensare che, in survival e creative, Hytale sarà inferiore a Minecraft, dato che il nostro gioco parte proprio dall'esperienza del suo celebre antenato.


Provo a spiegarti quello che mi fa storcere il naso a me con un esempio, che è più pratico: Poniamo che nel dungeon del fuoco, uccidendo il boss, ti verrà droppata una spada con un qualcosa di simile a fire aspect di Minecraft.
Nella modalità storia posso capire che magari prima di poter affrontare questo dungeon devi magari aiutare un antico sciamano che ti risveglia il boss(?).
Vorrei però che anche in survival avessi questo dungeon con questo loot, molto più alla end di minecraft, vai nel dungeon, fai il boss e a casa, senza story plot, però non vorrei mi venisse comunque tolta la possibilità di avere quell’item



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Il 1/5/2019 Alle 13:56, ENDERCREEPER ha scritto:

Buongiorno! 

Ragazzi, visto che possiamo creare le mod che vogliamo, perché non parliamo un po' delle vostre idee?

 

Io vorrei fare una mod che ricrei il videogioco five nights al freddy's ultimate custom night (è stato un casino scriverlo con il traduttore automatico), e voi?

 

Un salutone da EnderCreeper!!!

 

vorrei poter torturare i villici ( o i sostituti dei villici su hytale ) , i poche parole vorrei una mod stile crea il tuo girone dell'inferno con le varie torture ( creabili in modo creativo con vari oggetti  ) .

 

punti fondamentali :

 

Ci devono essere dei mob che non compaiono da soli in automatico ma che sono creabili come il golem in minecraft . Mob programmabili nelle loro azioni ( tutte le azioni che potrebbe compiere un player ) tipo le macro di una tastiera ( con la posibilità di impostare le macro sull'orario ) .

 

i villici devono poter essere incatenati per essere spostati sia dal player di turno che dai mod descritto sopra .

i villici devono poter essere incatenati anche alle pareti o alle macchine di tortura .

i villici devono comportarsi a seconda di diversi modelli di caratte , preimpostabili ( anche più di uno per villico ) al momento della creazione da parte del player .

i villici devono poter perdere arti o persino dividersi a metà urlando prima di crepare e resuscitare nel loro punto di re-spawn prestabilito ( cosi da poter essere riprelevati a piacimento o regolarmente da un mob per essere ritorturati )

 

i villici e i mob ( descritti sopra ) devono avere un posto di re-spawn deciso villico per villico ( o mob per mob ) e un id unico per villico oltre al nome imposto dal player ( l'id serve per poter selezionare un villico o mob preciso visto che sarà possibile chiamare due mob o villici con lo stesso nome ) .

 

vorrei effetti sonori e grafici adeguati .

 

La parte teorica della mod è lunga da descrivere per cui mi fermo qui .

 

PS: mi scuso per eventuali ( molto probabili ) errori di grammatica o lessico .

 

Il 1/5/2019 Alle 15:38, Morpheuss ha scritto:

Dipende molto come sarà il gioco finale, non sappiamo praticamente nulla se ci pensi, se non che ci saranno tanti animaletti bellini che dopo 5-6 volte che li vedi nemmeno noti più.

 

vorrei anche una mode per poter cucinare tutti gli animaletti carini e appendere le loro testoline come trofei alle pareti o usare la loro pelliccia per farci abiti e tappeti , sempre se non sarà possibile farlo di default .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato: da Mr_Scarecrow
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  • 2 settimane dopo...
Il 4/5/2019 Alle 00:33, Mr_Scarecrow ha scritto:

 

vorrei poter torturare i villici ( o i sostituti dei villici su hytale ) , i poche parole vorrei una mod stile crea il tuo girone dell'inferno con le varie torture ( creabili in modo creativo con vari oggetti  ) .

 

punti fondamentali :

 

Ci devono essere dei mob che non compaiono da soli in automatico ma che sono creabili come il golem in minecraft . Mob programmabili nelle loro azioni ( tutte le azioni che potrebbe compiere un player ) tipo le macro di una tastiera ( con la posibilità di impostare le macro sull'orario ) .

 

i villici devono poter essere incatenati per essere spostati sia dal player di turno che dai mod descritto sopra .

i villici devono poter essere incatenati anche alle pareti o alle macchine di tortura .

i villici devono comportarsi a seconda di diversi modelli di caratte , preimpostabili ( anche più di uno per villico ) al momento della creazione da parte del player .

i villici devono poter perdere arti o persino dividersi a metà urlando prima di crepare e resuscitare nel loro punto di re-spawn prestabilito ( cosi da poter essere riprelevati a piacimento o regolarmente da un mob per essere ritorturati )

 

i villici e i mob ( descritti sopra ) devono avere un posto di re-spawn deciso villico per villico ( o mob per mob ) e un id unico per villico oltre al nome imposto dal player ( l'id serve per poter selezionare un villico o mob preciso visto che sarà possibile chiamare due mob o villici con lo stesso nome ) .

 

vorrei effetti sonori e grafici adeguati .

 

La parte teorica della mod è lunga da descrivere per cui mi fermo qui .

 

PS: mi scuso per eventuali ( molto probabili ) errori di grammatica o lessico .

 

 

vorrei anche una mode per poter cucinare tutti gli animaletti carini e appendere le loro testoline come trofei alle pareti o usare la loro pelliccia per farci abiti e tappeti , sempre se non sarà possibile farlo di default .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quanta crudeltá ahahah LOL 😂 

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  • 11 mesi dopo...
31 minuti fa, peru909 ha scritto:

è possibile integrare le mod proposte qui con quelle nella discussione "Possibili Mod Dell'Hytale Italia Modding Team" ??

Avevo già guardato questa discussione tutte quelle simili quando ho creato la discussione. Se non vedi delle mod proposte qui è perché sono già coperte da altre o perché non sono compatibili col mondo di Hytale alla luce delle nuove infomazioni.
Quelle di @Mr_Scarecrow come puoi notare le ho già inserite nella prima stesura.

Modificato: da XREDAR
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  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 8/11/2020 alle 20:26 , Lookatcosta03 ha scritto:

Buongiorno!

Io vorrei creare delle mod che comprendono:

Avere dei figli o pet

Regali a stile Natale

Texture packs diverse

Zona apocalittica

Verme del deserto

Dimensioni stile minecraft

Teletrasporto tramite degli antefatti magici

Modpack sci-fi

Medioevo Mod

Preistoria Mod

Creature aliene

 

Spero vi piacciano!

Molte delle mod che hai detto sono già state messe in programma dall'HIMT, ora ti dico i nomi rispettivi (temporanei) delle mod.

 

Avere dei figli o pet

Tame Them All (solo pet) 

 

Regali a stile Natale

Christmas Days

 

Texture packs diverse

Non ho capito cosa intendi

 

Zona apocalittica

È un'idea

 

Verme del deserto

Sicuramente sarà inserito, non si sappiamo ancora però in quale mod metterlo.

 

Dimensioni stile minecraft

Prism Portals 

 

Teletrasporto tramite degli antefatti magici

Simple Transport o Weird Magic Thinga

 

Modpack sci-fi

Per il momento non è in programma nessuna mod simile.

 

Medioevo Mod

Hytale Comes Alive e Utility Blocks

 

Preistoria Mod

Jurassic Journey

 

Creature aliene

Per il momento non sono previste.

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    • Da XREDAR
      Avete presente l'ultimo gameplay uscito in cui Hypixel Studios ci mostra come hanno migliorato la gestione del suono e ci fa dare anche un'occhiata agli arredi di una casa?
      In quel video, all'inizio, si vede un laghetto o un qualche specchio d'acqua simile, a sinistra della casa.

      In questo laghetto, molti pensano si possa vedere una corrente d'acqua e molti altri no.
      In questo post voglio andare a vedere tutti i motivi per cui è improbabile la presenza di correnti d'acqua in Hytale, come anche andare a vedere come sarebbero sviluppate se ci fossero.
       
      Partiamo dal principio: Minecraft, antenato ufficiale di Hytale. In quel gioco, ogni superficie d'acqua pregenerata nel mondo è completamente statica, in pratica tanti piccoli stagni e laghi. L'unica corrente che possiamo trovare è qualora l'acqua non sia confinata da dei blocchi solidi e quindi scorra. C'è tra l'altro una mod per Forge, chiamata Streams, che aggiunge un senso di scorrimento ai fiumi, facendoli andare effettivamente verso il mare.
      Inoltre, se guardiamo l'acqua in Minecraft, essa, mentre scende da un pendio, ha il terribile vizio di espandersi. Permettere quindi che un fiume nasca in un punto e poi scorra da solo verso il mare, porterebbe all'allagamento di enormi aree. Hytale però non è Minecraft, bensì è fatto meglio.
      Ora rivolgiamoci ai videogiochi in generale. Il numero di essi che presenta delle meccaniche di correnti vere e proprie è abbastanza ridotto, e ciò ci fa capire la loro futilità a complessità. Non solo, ma il 99% e forse più di questi giochi che hanno dei fiumi che effettivamente scorrono, hanno mondi precaricati. Ciò significa che di nuova partita in nuova partita, il mondo sarà sempre identico.
      È logico che creare dei fiumi che scorrano realistici in un mondo procedurale, non è un'impresa semplice, seppur non impossibile.
      Creare una corrente che sia di contro soddisfacente è assai arduo. Innanzitutto una corrente dovrebbe aumentare di forza con l'aumentare della pendenza del terreno e di quanta superifice dell'oggetto che la subisce è immersa. Inoltre il gioco nell'applicare la forza di una corrente, dovrebbe calcolare anche la resistenza attiva e passiva che esercita questo corpo all'essere spostato. Un trork non viene spinto tanto quanto un kweebec.
      Poi, l'implementazione della corrente nei fiumi andrebbe a creare problemi alle entità, le quali di conseguenza avrebbero bisogno di AI dedicate all'attraversamento dei corsi d'acqua, con tutte le casuali possibili. Mi spiego: una pecora non può semplicemente attraversare un fiume senza essere tangita dalla corrente, né può buttarsi nell'acqua per poi essere trascinata via finché non riesce ad uscirne. Non in un gioco bello, quantomeno.
      Inoltre, in un mondo sandbox come quello di Hytale, implementare la corrente comporterebbe che ad ogni modifica del mondo, vicino al letto di un corso d'acqua, bisognerebbe ricalcolare una parte della corrente, del suo moto e della sua velocità, ad ogni modifica.
      Inoltre, chi ha ipotizzato la corrente nel laghetto, si è basato principalmente sul dislivello dell'acqua. Teniamo innanzitutto conto del fatto che la superficie dell'acqua oscilla per simulare le onde ed è possibile che la sua oscillazioni sia anche influenzata dal tempo atmosferico. Nel video pioveva e quindi l'oscillazione doveva essere di media/forte intensità. Poi, se si guarda l'immagine sopra, o il video, con maggiore attenzione, si nota che l'acqua è sempre all'apice del livello di blocchi a cui si trova la superficie, lasciando intravedere solo un ultimo pezzo superiore del blocco al suo livello. Nel video, l'ombra inganna, facendo apparire il livello erboso della terra più in basso, verso sinistra del laghetto, ma se si aguzza la vista, è in realtà invariato.
      Inoltre, se quello è effettivamente un laghetto, non ha senso che ci sia corrente, essendo acqua stagnante. Né che ci cresca dentro un albero se è acqua in movimento.
       
      Parlando ora di come potrebbe essere invece implementata la corrente dell'acqua dentro Hytale. Ribadisco che è complesso e pertanto improbabile avere dei fiumi correnti, tuttavia nel mare e nei grossi laghi ci potrebbero essere delle correnti sottomarine o, incantesimi e altri elementi esterni, potrebbero creare delle correnti temporanee.
      Inoltre, in alcune aree potrebbe sì esserci della corrente, anche in fiumi e simili, ad esempio poco prima e durante una cascata, oppure in pendii molto rapidi.
       
      Infine vi allego qua sotto tutte le inmagini che ho trovato che presentano dei corsi d'acqua, perché chi vuole può cercare se vede delle correnti d'acqua, senza fatica. Faccio però presente che la maggior parte delle immagini qui di seguito sono vecchie e probabilmente la maggior parte delle cose in esse è già stata riscritta.

    • Da XREDAR
      Stavo pensando, ma c'è un sistema di stamina? Del tipo che puoi correre per un limitato periodo di tempo e fare certi attacchi o i salti meno frequentemente, insomma le solite cose. Se c'è, allora, stando al commendo di questa postcard, l'altitudine e altri fattori potrebbero influenzare la stamina, tipo la velocità di ricarica e simili.
      Altrimenti, se non c'è il sistema di stamina, per voi questo commento è fine a sé stesso o fa riferimento a qualche altra meccanica nel gioco?
    • Da ReCobra98
      Buongiorno Ragazzi, secondo voi ci sarà il ciclo delle stagioni in Hytale? o quantomeno nella zona 1 Emerald grove? 
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