
Contenuti creati da Skelenz
-
Bioma giungla e bioma palude
Btw interessante il fatto che sia stato fatto in vue.js Chi sa se inseriranno altri easter egg da scoprire
-
Bioma giungla e bioma palude
Non dovrebbe mancare moltissimo per la beta secondo me. Speriamo bene! Tutto (o quasi) dipenderà da quella, e da quanto riuscirà a coinvolgerci!
-
Bioma giungla e bioma palude
non te, ovviamente. KEK
-
Bioma giungla e bioma palude
Ladro
-
Rientro dalle vacanze
Non abbiamo fatto un cazzo, come tutti i lundì, amo i lunedì <3
- Le mod saranno programmate in javascript?
-
Quale Arma Useresti?
Ovviamente le staff! Kek
-
SCIAOH!
Sciaoh, mi chiamo Skelenz ho 19 anni, e sono di Venezia, mi piacciono gli anime, ed i miei preferiti sono: "JoJo's Bizarre adventure", e la saga di "Fate/Stay Night".
-
Fisica/Gravità
Concordo, non avrebbe senso un gioco del genere con la gravità su tutti i blocchi, renderebbe il gioco ingiocabile.
-
Le mod saranno programmate in javascript?
Ancora non possiamo dire nulla imho, ma bisogna anche dire che tante informazioni nella maggior parte dei giochi vengono fornite tramite easter eggs, e questo pare uno di essi. Javascript come linguaggio rispecchia più di tutti la foto secondo il mio parere, e credo che sarebbe anche una mossa furba da parte degli sviluppatori considerando che, a differenza di Java (confrontandolo con il modding di minecraft) è molto più veloce.
-
Clan di Hytale per soli fan di JoJo
Yare yare daze Mi sembra ovvio di dover entrare allora! KONO POWAH