Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nuovo mini-video gameplay di Hytale sul sito di Hytale-Italia e su sito ufficiale di Hytale

Featured Replies

Postato

Suppongo tu ti riferisca a: Dynamic Audio Demonstration February 2021.

L'audio è davvero ben fatto, mi piace che la pioggia si senta di meno in casa e che la si senta un po' di più vicino alla finestra che è più sottile. Fantastico anche il sentire l'audio direzionale in cuffia a seconda di come il personaggio rispetto alla fonte del suono.

Belli gli interni e le luci, soprattutto di quella pianta con frutti/fiori luminosi che si vede a lato del salotto. Un po' meno il fuoco come aspetto... ma dati gli scatti che fa, normale essendo il gioco ancora in sviluppo,  penso che lo miglioreranno o che comunque nella sua verine finale con l'animazione fluida creerà un calda atmosfera. Per l'audio del fuoco apprezzo di il suono progressivamente più forte avvicinandosi, sia l'effetto ovattato che da la presenza di quello che penso essere un camino o la cappa sopra il focolare.

Postato
  • Autore

concordo pienamente con te, anche io ho notato criticità sull'aspetto del fuoco, in futuro potrebbero aggiungere una texture più varia con magari qualche punto di arancione e l'aggiunta magari di un po di fumo che sale, comunque molto bello sicuramente l'audio, argomento principale ma belli anche gli stessi blocchi, e arredi, se noti hanno cambiato anche il banco per le cibarie, nel trailer era molto più grezzo, ora sembra abbia una texture più 3D.

Postato
6 ore fa, King_D_Dragon ha scritto:

Ahhahahha povero fuoco, è la seconda volta che lo disegnano da capo, prima o poi ce la faranno a fare una texture che piaccia 

Si, dai, io sono fiducioso su ciò

In questo momento, XREDAR ha scritto:

Si, dai, io sono fiducioso su ciò

In ogni caso è già migliore di quello di Minecraft

Postato
Il 12/2/2021 alle 23:29 , ReCobra98 ha scritto:

avete già visto il nuovo mini gameplay? cosa ne pensate in generale? come vi sembrano i suoni, la grafica e le meccaniche? 

Su Minecraft usiamo il comando per rimuovere la pioggia, su Hytale probabilmente useremo il comando per metterla. 

Nella parte alta della casa si sente perfino il suono della pioggia che riesce ad entrare e bagna il pavimento.  

Modificato: da Mr_Scarecrow

Postato
Il 18/2/2021 alle 23:57 , Mr_Scarecrow ha scritto:

Su Minecraft usiamo il comando per rimuovere la pioggia, su Hytale probabilmente useremo il comando per metterla. 

Nella parte alta della casa si sente perfino il suono della pioggia che riesce ad entrare e bagna il pavimento.  

Esatto. Mamma mia quanto sarà bello hytale