Vai al contenuto

Salve dalla Gilda Empire of Dragons

Dragon
 Condividi

Messaggi consigliati

• 🔥 Founder
4 minuti fa, Dragon ha scritto:

Salve  a tutti Mi chiamo Dragon

Ciao Dragon, 

neanche aver finito di presentarsi ed invitare gente fuori dal ns portale è un comportamento decisamente sconveniente, che classifichiamo come spam.

Se avete bisogno di un luogo dove creare la vs gilda, siamo disponibili ad affidarvi uno spazio all'interno del ns Discord.

Dato che il regolamento non è ancora in essere non saranno presi provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
 Condividi

• Statistiche forum

1,3k
    Totale discussioni
    11,4k
    Totale messaggi
  • Contenuto similare

• Da Sammezix
      Salve
      In questa discussione voglio dare una mia teoria, che potrebbe risultare alquanto improbabile, ma interessante.

Sappiamo che ci sono diverse razze, e che tra quelle confermate abbiamo solo l'umano e l'elfo, inoltre sappiamo anche che ci sono le classi, penso che siano caratteristiche da Guerriero, Arciere, Mago, probabile Tank eccetera.

Abbiamo visto dai vari video e immagini, che l'umano può essere un Guerriero, un Arciere, un Corazzato e forse altri che mi sfuggono.
      Ma voglio tralasciare questa idea e fare delle ipotesi.

Mettiamo il caso che per ogni razza corrispondesse una classe principale, e che volendo puoi anche cambiare la classe di un Elfo da Mago a Tank, ma risulterebbe meno efficacie.
      Quindi andrò a fare un elenco di possibili razze che potrebbero esserci su Hytale:

Umano - Guerriero

Elfo - Mago

Outlander - Arciere

Trork - Tank

Fennec - Assassino

Kweebec - Paladino

Queste (escludendo umano e elfo) sono alcune razze che ho ipotizzato possano essere giocabili all'interno del gioco.

Ovviamente, tralasciando la natura "cattiva" di alcune razze, come gli Outlander e i Trork.
      Potrebbero esserci persino altri tipi di classi, come per esempio:

-Stregone
      -Ladro
      -Chierico
      -Bardo
      -Barbaro
      (Questi sono solo alcuni esempi)

Cosa ne pensate?
      Potrebbe essere, ripeto, molto improbabile, perché queste razze ci vengono mostrate come solo Npc's da aiutare, o da sconfiggere, ma questa ipotesi è quella che mi piace più in assoluto!

• Da DaiaMond2009
      Ciao a tutti, adoro Hytale è il gioco migliore del mondo, in più adoro la community. Adoro tutti i giochi di questo genere è secondo me l'Hypixel sta facendo un ottimo lavoro.
    • Da Alecraft
      Noxywoxy (Project Leader di Hytale) è stato intervistato da The Game Gurus, durante l'intervista durata un'ora, Noxy e Gurus hanno discusso delle varie tematiche di Hytale con un cosiddetto "Botta e risposta", di seguito troverete le parti più interessanti dell'intervista.

-ATTENZIONE- questa è una traduzione di un'intervista durata un'ora, le traduzioni sono state effettuate in maniera letterale

Come sarà strutturata la modalità avventura di Hytale?

"All'interno del gioco vi saranno prefabbricati a livello di storia per rendere l'esperienza unica a tutti rendendo Hytale un gioco che per ogni persona sarà diverso, magari: troverete armi incastonate, farete quest diverse, le svolgerete in ordine o sparpagliate, tutto questo rende la storia di ognuno "unica", non c'è bisogno di farle tutte e non c'è ordine nel farle, ognuno farà ciò che vuole."

Il combat system sarà equilibrato?

"stiamo tentando di rendere il combattimento dinamico e competitivo, usando il Pvp per aggiustare gli elementi Pve e per renderlo sia per giocatori competitivi sia per giocatori un po più casual, per quanto riguarda la magia che oltre ad essere: offensiva, difensiva, curativa sarà anche possibile usarla per modificare l'ambiente, far crescere semi e altro."

Le armatura e in generale gli oggetti estetici, saranno specifici per ogni classe?

"Per le armature ogni classe scelta avrà le sue armature specializzate che si adatteranno allo stile del giocatore, non saremo obbligati a indossare un abito specifico, si potrà tranquillamente mettere quello che si vuole a livello di armatura, ma per utilità se un arciere indossasse un'armatura da mago i danni e le varie stats ne risentirebbero."

Abbiamo visto alcuni disegni dei boss, come e quando li potremo affrontare?

"Stiamo ancora lavorando sulle "Stanze boss" di cui non posso ancora dare i dettagli, ma posso dirvi questo, ciò che renderà le Boss fight effettivamente interessanti sarà il fatto che nelle stanze non si potrà rompere nulla. Nelle zone boss e nei dungeon in generale non potremo costruire, quindi se ci si trova faccia a faccia con un boss bisognerà utilizzare le proprie skill e abilità per compensare l'impossibilità di rompere e piazzare blocchi."

- Alcune modalità verranno riprese e migliorate da Minecraft.
      - Le funzioni di Party, Ignore, Friends, saranno tutte in Hytale, anche poter colorare la chat.
      - Non ci saranno veicoli relativamente veloci, non dobbiamo aspettarci jet e macchine, ma più volare in una cesta con i palloncini o cavalcare vari mob.
      - Forse ci sarà una chat di prossimità, non si sono espressi a riguardo.

E voi, cosa ne pensate? cosa vorreste vedere in Hytale? fatecelo sapere qui sotto!
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.