Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quarto occhi sono meglio di due ma 200 sono meglio

Featured Replies

• Risposte 112
  • Visualizzazioni 17,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Most Popular Posts

• Non ho capito il senso del post

• E questo è proprio il pretesto per creare città e fazioni con un sistema di commercio e farm dove ognuno di noi regalerà o venderà prodotti per gli altri. Immagino già i fabbri e i "pozionisti"/alchim

• Atez Mogeattin
    Atez Mogeattin

Ora @Chrighe e chiunque altro abbia seguito. I trorks hanno degli accampamenti un cosa intelligente da fare  potrebbe essere mettersi in gruppo catturare un accampamento e fare li la propria base. Ved

Immagini pubblicate

Postato
  • Autore

image.png.0ca82565b3ecd610363082485953c3e9.png

Io vorrei partire da questa immagine e dalla presenza di un lupo palesemente addestrato al fianco di un ipotetico nemico e il fatto che il nemico abbia in mano un asta magica. Ora questo può significare che i nemici usano la magia.

Modificato: da PeMasiw
Lo scoprirai presto

Postato
6 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

image.png.0ca82565b3ecd610363082485953c3e9.png

Io vorrei partire da questa immagine e dalla presenza di un lupo palesemente addestrato al fianco di un ipotetico nemico e il fatto che il nemico abbia in mano un asta magica. Ora questo può significare che i nemici usano la magia.

si, ci potrebbe stare ma penso che quello sia uno sciamano quindi se questo tipo di goblin attacca in gruppo penso ce ne possano essere 2/3 e il resto goblin fisici (ovvio tutto quello che scrivo qui sono speculazioni eh)

Postato
  • Autore

avevo fatto una altra considerazione dopo questa ma il lupo potrebbe essere addestrato sia dai nemici che da noi. Inoltre teoricamente o il lupo attacca il goblin o sono neutrali ma è difficile che attacchino in modo coordinato senza un sistema di pet 

Postato
  • Autore

image.thumb.png.ac3929c35c5f899bade11809689c29d9.png

Per spostarci sull'immagine intera osserviamo che i goblin indossano armature diverse a seconda della classe. Il "guerriero" col cerchio rosso ha un ful set ma non ha lo scudo. Il "mago" col cerchio blu armaturato più leggero ma con la collana che potrebbe alzare le staz magiche. Il "bearsercher" col cerchio viola che punta sul solo danno. Infine il tipo con la lancia troppo leggero per nadare in battaglia quinti .... se fosse un lanciare/ arciere. Secondo voi è possibile che lancia le lance? 

Postato
34 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

image.thumb.png.ac3929c35c5f899bade11809689c29d9.png

Per spostarci sull'immagine intera osserviamo che i goblin indossano armature diverse a seconda della classe. Il "guerriero" col cerchio rosso ha un ful set ma non ha lo scudo. Il "mago" col cerchio blu armaturato più leggero ma con la collana che potrebbe alzare le staz magiche. Il "bearsercher" col cerchio viola che punta sul solo danno. Infine il tipo con la lancia troppo leggero per nadare in battaglia quinti .... se fosse un lanciare/ arciere. Secondo voi è possibile che lancia le lance? 

Questo vorrà dire che ci saranno intere comunità nemiche e "popolazioni" al posto di solo mob singoli

Postato
  • Autore
33 minuti fa, RayyZenn ha scritto:

Questo vorrà dire che ci saranno intere comunità nemiche e "popolazioni" al postodi solo mob singoli

Certo

image.thumb.png.b4e744f3f660d66264b0284dfe7863e5.png

questo a me sembra un vero e proprio accampamento

Modificato: da Atez Mogeattin
citare

Postato
16 ore fa, Atez Mogeattin ha scritto:

Certo

image.thumb.png.b4e744f3f660d66264b0284dfe7863e5.png

questo a me sembra un vero e proprio accampamento

più che un accampamento nemico sembra che siano i nemici ad attaccare una nostra "ipotetica" base, sembra stiano distruggendo...

Postato
  • Autore
9 minuti fa, TheBig215 ha scritto:

più che un accampamento nemico sembra che siano i nemici ad attaccare una nostra "ipotetica" base, sembra stiano distruggendo...

Può essere ma....

image.png.476d8db594588a78956e845bba3a0dc0.png

Per comunicare il fuoco è appiccato su dei tronchi a lato

Secondo è il personaggio ad attaccare i goblin perché gli corre incontro inoltre le costruzioni sono rudimentali.

L'idea di un accampamento nemico è una cosa sensata anche perché i nemici di minecraft sono non morti che spounano di notte questi sono nemici sempre vivi e presenti nel mondo.

Postato
15 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

Può essere ma....

image.png.476d8db594588a78956e845bba3a0dc0.png

Per comunicare il fuoco è appiccato su dei tronchi a lato

Secondo è il personaggio ad attaccare i goblin perché gli corre incontro inoltre le costruzioni sono rudimentali.

L'idea di un accampamento nemico è una cosa sensata anche perché i nemici di minecraft sono non morti che spounano di notte questi sono nemici sempre vivi e presenti nel mondo.

vero, ovviamente interpretare queste immagini non è semplice, comunque noto che il fuoco si sta espandendo anche dietro, un'altra ipotesi può essere che i mostri stavano attaccando il villaggio, poi sono stati scoperti. Per le strutture rudimentali le ipotesi sono 2, la prima come hai detto tu @Atez Mogeattin la seconda è che si tratta di un early game quindi l'ipotetico giocatore non ha ancora i materiali per costruire edifici di grandi dimensioni, tanto meno di qualità... per ora rimarranno solo teorie su cui fantasticare, non vedo l'ora che esca questo gioco, penso che sarà una rivoluzione per il suo genere!

Modificato: da TheBig215

Postato
  • Autore
11 minuti fa, TheBig215 ha scritto:

vero, ovviamente interpretare queste immagini non è semplice, comunque noto che il fuoco si sta espandendo anche dietro, un'altra ipotesi può essere che i mostri stavano attaccando il villaggio, poi sono stati scoperti. Per le strutture rudimentali le ipotesi sono 2, la prima come hai detto tu @Atez Mogeattin la seconda è che si tratta di un early game quindi l'ipotetico giocatore non ha ancora i materiali per costruire edifici di grandi dimensioni, tanto meno di qualità... per ora rimarranno solo teorie su cui fantasticare, non vedo l'ora che esca questo gioco, penso che sarà una rivoluzione per il suo genere!

Effettivamente si può vedere in questo modo. Ovviamente sono ipotesi e in questo ambito io spero che si tratti di un accampamento perché vorrebbe dire che il gioco è molto più complesso. Comunque sia siamo davanti a mostri molto più complicati degli zombie e con un intelligenza artificiale superiore 

Postato
  • Autore

image.thumb.png.3155cd42d1baece3bc7c1e769d051c61.png

Ora questo è interessante. intanto sono tronk e non goblin mea culpa seconda cosa si ci sono le classi e si ancora il lupo è un pet. Ora sfidare un accampamento da soli è un impresa quindi grida Multiplayer e collaborazione. Ora qui urge un lavoro di squadra e faccia un appello "Chi è volontario ti testare la loro intelligenza colpendoli a distanza con le frecce?"

Postato

Andiamo con ordine, questa è la razza dei trorks, e più che goblin sembrano degli orchi. E si, ci saranno varie tipologie per ogni razza, questo è dato dal fatto che i personaggi di hytale sono modulari, e quindi partendo dalla "forma base" è possibile trovarne più tipi di vario genere. Ovviamente questo non si sofferma a questa singa razza ma a tutte quelle che si trovano. 

Postato
  • Autore

Grazie @Sir_Teocleziano per la delucidazione. Io chiedevo scusa perché fino ad ora li avevo chiamati goblin. Sapevo della modularità ma non della classi dei singoli nemici che ho cercato di ipotizzare all'inizio di questo forum. Sono estremamente contento che siano mostri generati a random perché ci permette di aggiungere possibili combinazioni.

Postato
  • Autore

image.png.c6fb6bd5f6c01f762da67e55d1fd3c94.png

Inoltre su questa immagine ho notato questo. Le cose che ho cerchiato in rosso a me sembrano dei cast per le gemme o per degli incantesimi ora se tutte le armi anno uno spazio per contenere una magia o pietra che le rende per esempio infuocate????? 

Postato
7 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Andiamo con ordine, questa è la razza dei trorks, e più che goblin sembrano degli orchi. E si, ci saranno varie tipologie per ogni razza, questo è dato dal fatto che i personaggi di hytale sono modulari, e quindi partendo dalla "forma base" è possibile trovarne più tipi di vario genere. Ovviamente questo non si sofferma a questa singa razza ma a tutte quelle che si trovano. 

A me sembrano più che altro Troll anche perché molte volte viene storpiato come nome Tro-rks ->Tro-ll.

Poi penso che le classi umane (come ci viene accennato l'umano sarà una vera e propria razza) siano molto simili a queste più  che altro perché sono le basi di un rpg e in più ci saranno ramificazioni nel campo magico, probabilmente prese dai Kweebecs e crafting/builder come fabbri o costruttori.

Postato
1 minuto fa, Atez Mogeattin ha scritto:

Inoltre su questa immagine ho notato questo. Le cose che ho cerchiato in rosso a me sembrano dei cast per le gemme o per degli incantesimi ora se tutte le armi anno uno spazio per contenere una magia o pietra che le rende per esempio infuocate????? 

in realtà su questa immagine vediamo come ci saranno dei posti per veri e propri simboli che magari come hai detto tu daranno abilità o magie alle armi però non credo che ci siano gemme o cristalli da incastonare per dare le varie magie.31.jpg.8842fff0897068b371a5c78ae907a6c5.jpg

Postato
  • Autore
1 minuto fa, Chrighe ha scritto:

in realtà su questa immagine vediamo come ci saranno dei posti per veri e propri simboli che magari come hai detto tu daranno abilità o magie alle armi però non credo che ci siano gemme o cristalli da incastonare per dare le varie magie.31.jpg.8842fff0897068b371a5c78ae907a6c5.jpg

Bella zio ora si che ci capiamo. @Chrighe allora se la storia è così il loot è molto più variegato. Inoltre, a mio parere, l'immagine della spada arrugginita  significa la possibilità la possibilità di riparare le armi. Questo vorrebbe dire che se becchiamo un arma leggendaria in una chest la possiamo riparare e usare n volte. Questo mi stuzzica moltissimo perchè potrebbe significare un sistema di livello dell'arma.

Postato
8 minuti fa, Chrighe ha scritto:

A me sembrano più che altro Troll anche perché molte volte viene storpiato come nome Tro-rks ->Tro-ll.

Poi penso che le classi umane (come ci viene accennato l'umano sarà una vera e propria razza) siano molto simili a queste più  che altro perché sono le basi di un rpg e in più ci saranno ramificazioni nel campo magico, probabilmente prese dai Kweebecs e crafting/builder come fabbri o costruttori.

Ma trorks è il nome della razza xD 

Postato
  • Autore
9 minuti fa, Chrighe ha scritto:

Altra cosa che spero con tutto il mio cuore ma non azzardavo a sperarci ma vedere che può essere mi riscalda il cuore 

Poi penso che le classi umane (come ci viene accennato l'umano sarà una vera e propria razza) siano molto simili a queste più  che altro perché sono le basi di un rpg e in più ci saranno ramificazioni nel campo magico, probabilmente prese dai Kweebecs e crafting/builder come fabbri o costruttori. (io faccio li pozionista e vendo le pozioni )

Postato
4 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

Altra cosa che spero con tutto il mio cuore ma non azzardavo a sperarci ma vedere che può essere mi riscalda il cuore 

Poi penso che le classi umane (come ci viene accennato l'umano sarà una vera e propria razza) siano molto simili a queste più  che altro perché sono le basi di un rpg e in più ci saranno ramificazioni nel campo magico, probabilmente prese dai Kweebecs e crafting/builder come fabbri o costruttori. (io faccio li pozionista e vendo le pozioni )

E questo è proprio il pretesto per creare città e fazioni con un sistema di commercio e farm dove ognuno di noi regalerà o venderà prodotti per gli altri. Immagino già i fabbri e i "pozionisti"/alchimisti che riforniscono le schiere dell'esercito per attaccare e conquistare un regno.

Postato
  • Autore

Ora @Chrighe e chiunque altro abbia seguito. I trorks hanno degli accampamenti un cosa intelligente da fare  potrebbe essere mettersi in gruppo catturare un accampamento e fare li la propria base. Vedo questo gioco come un gioco molto Multiplayer e vedo la seria possibilità che questa community sia il punto di incontro per molti di noi. Per me una cosa che sarebbe utile sarebbe scambiarsi immagini di basi per chi come me non sa costruire e passaggi dei crafting tipo wiki. Inoltre se moddare è così semplice come sembra è necessario mettere in piedi un sistema di test delle mod e di permettere hai programmatori di fare quello che serve alla comunity. Questo è il sogno perchè noi oggi qui combattiamo, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!

Postato
16 ore fa, Atez Mogeattin ha scritto:

Ora @Chrighe e chiunque altro abbia seguito. I trorks hanno degli accampamenti un cosa intelligente da fare  potrebbe essere mettersi in gruppo catturare un accampamento e fare li la propria base. Vedo questo gioco come un gioco molto Multiplayer e vedo la seria possibilità che questa community sia il punto di incontro per molti di noi. Per me una cosa che sarebbe utile sarebbe scambiarsi immagini di basi per chi come me non sa costruire e passaggi dei crafting tipo wiki. Inoltre se moddare è così semplice come sembra è necessario mettere in piedi un sistema di test delle mod e di permettere hai programmatori di fare quello che serve alla comunity. Questo è il sogno perchè noi oggi qui combattiamo, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!

considerando che il gioco deriva dai programmatori del più grande server di minecraft spero proprio che abbiano pensato alla stretta collaborazione (positiva o negativa) tra player 

Postato

Comunque, il nome della razza Trorks, credo nasca dalla fusione di Troll + Orks, quindi sono una nuova tipologia di razza, comunque inerente alla famiglia degli orchi, anche se dall'aspetto sembravano più dei goblin. Spero a questo punto che le popolazioni di Goblin siano suddivise come in Goblin Slayer, una suddivisione così sarebbe davvero una figata

Postato
Il 7/1/2019 Alle 12:46, Atez Mogeattin ha scritto:

Quindi ci sarà un modo per dare fuoco a distanza! Magari con catapulte o magie di distruzione!

18 ore fa, Atez Mogeattin ha scritto:

il lupo è un pet

Probabilmente il tipo di pet da combattimento (come il lupo, in questo caso) sarà un'esclusiva degli hunter, proprio come su WoW, mentre gli altri avranno semplici pet d'estetica

Postato

Se poi riprendiamo in esame questa immagine vediamo che è presente un Trorks "Hunter" potrebbe molto più probabilmente essere un solo modo per indicare che può avere il pet lupo. Ma in cuor mio spero che sia un vero e proprio cacciatore, ciò indicherebbe l'esistenza di una "gerarchia". Magari saranno presenti anche fabbri/mercanti Trorks che venderanno o baratteranno armi, pozioni, armature e forse addirittura pet unici della loro razza.

Modificato: da Edo9000
Uccido il correttore automatico

Postato
1 minuto fa, Edo9000 ha scritto:

Se poi riprendiamo in esame questa immagine vediamo che è presente un Trorks "Hunter" potrebbe molto più probabilmente essere un solo modo per indicare che può avere il pet lupo. Ma in cuor mio spero che sia un vero e proprio cacciatore, che indicherebbe l'esistenza di una "gerarchia". Magari saranno presenti anche fabbri/mercanti Trorks che venderanno o batteranno armi, posizioni, armature e forse addirittura per unici della loro razza.

potrebbe essere anche perchè il team di hytale non ci ha spiegato granchè sulle altre razze  in generale

Postato
Il 7/1/2019 Alle 21:55, Atez Mogeattin ha scritto:

Mi sa come avrete già visto (nel articolo della simbologia  )quei simboli identificano la razza dei Trork e si come nel articolo fanno vedere 3 simboli diversi, credo che essi raffigurino anche il la loro gerarchia oppure magari al tipo di Trork che appartiene, si come nella foto qui sopra ce scritto che questa foto raffigura i Trork - Emerald Grove il che mi fa supporre ci possono essere altri Trork.

Poi guardando su Twitter ho notato questa foto 

602567784_Schermata2019-01-09alle00_16_58.thumb.png.b3cbace2a2fdd646e3586d6ae8dbe0ec.png

e questi cerchiati sembrano alcune statue di eroi e quindi delle potenziali classi da giocare. Poi non so magari sono state messi li tanto per far vedere che comunque anche la razza umana puoi equipaggiare diverse armi come ad esempio il martello o altro.

Postato

Come si vede dal trailer

1928004043_Schermata2019-01-09alle00_34_23.thumb.png.b96cbd772828a34ad06d0e8a3935acdb.png

sotto ogni statua ce un'immagine che ancora non si sa a cosa si riferisco. avete qualche idea.
P.s A questo punto da trailer si capisce che siamo su un server e che queste siano statue di alcuni Player magari i migliori del serve. Se cosi fosse allora si potrebbe pensare che magari si può usare una sorta di skin si come il tipo con sotto l'immagine tipo chrome sembra uno scheletro. Se no queste statue potrebbero star ad indicare le varie modalità di gioco del server. Vuoi che pensate?

Postato
7 ore fa, MrVictor ha scritto:

Come si vede dal trailer

1928004043_Schermata2019-01-09alle00_34_23.thumb.png.b96cbd772828a34ad06d0e8a3935acdb.png

sotto ogni statua ce un'immagine che ancora non si sa a cosa si riferisco. avete qualche idea.
P.s A questo punto da trailer si capisce che siamo su un server e che queste siano statue di alcuni Player magari i migliori del serve. Se cosi fosse allora si potrebbe pensare che magari si può usare una sorta di skin si come il tipo con sotto l'immagine tipo chrome sembra uno scheletro. Se no queste statue potrebbero star ad indicare le varie modalità di gioco del server. Vuoi che pensate?

La tua osservazione della presenza dei server è ovvia però presuppongo che quelle siano statue gia presenti nel gioco le quali potrebbero rappresentare degli ipotetici eroi che incontreremo durante il nostro cammino.

Postato
  • Autore
6 ore fa, Dragon ha scritto:

La tua osservazione della presenza dei server è ovvia però presuppongo che quelle siano statue gia presenti nel gioco le quali potrebbero rappresentare degli ipotetici eroi che incontreremo durante il nostro cammino.

sono della teoria che siano triger a mini giochi. L'equivalente di bottoni ma mi pare una buona cosa averle notate

Postato
  • Autore

image.png.847435047caf1aa1d3f1c9de5e3975c1.pngimage.png.a42a1dd893fe69ed5948762359f28064.png

Ho sgamato un chocobo. Ora questo gioco ci riserverà delle belle cavalcature come la capra del trailer. Quali altre cavalcature vorreste? E secondo voi è possibile che anche non cavalchiamo il pollo?

Postato
1 ora fa, Atez Mogeattin ha scritto:

image.png.847435047caf1aa1d3f1c9de5e3975c1.pngimage.png.a42a1dd893fe69ed5948762359f28064.png

Ho sgamato un chocobo. Ora questo gioco ci riserverà delle belle cavalcature come la capra del trailer. Quali altre cavalcature vorreste? E secondo voi è possibile che anche non cavalchiamo il pollo?

Dico solo una cosa: Drago.

Lo so è op ma è dai tempi del dlc Dragonborn di Skyrim che ho l'amaro in bocca

Postato
  • Autore
32 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Dico solo una cosa: Drago.

Lo so è op ma è dai tempi del dlc Dragonborn di Skyrim che ho l'amaro in bocca

ci starebbe. Per te è cavalcabile da noi il chocobo o è esclusiva dei minion 

Postato
2 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

ci starebbe. Per te è cavalcabile da noi il chocobo o è esclusiva dei minion 

Non so sembra un po' piccolo per essere cavalcato da noi però spero veramente di avere una vasta gamma di cavalcature , chocobo in primis

Modificato: da Fabrer

Postato
  • Autore

image.thumb.png.8449fa4d2e561e87afafb921ee7cb57d.png

Cerchiato in verde abbiamo un esempio di Arciere. Mentre in Blu un Guerriero/Paladino. Ora cos'è quel coso cerchiato in rosso? E' un mostro con i tentacoli e lo spadone ha la faccia di un seguace di cthulhu. Idee su cosa possa essere?

Postato
14 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

image.thumb.png.8449fa4d2e561e87afafb921ee7cb57d.png

Cerchiato in verde abbiamo un esempio di Arciere. Mentre in Blu un Guerriero/Paladino. Ora cos'è quel coso cerchiato in rosso? E' un mostro con i tentacoli e lo spadone ha la faccia di un seguace di cthulhu. Idee su cosa possa essere?

Con quelle corna e quella mannaia sembra quasi un demone, essendo viola forse sarà del void?

Però per le sue dimensioni ridotte e il fatto che comunque esca da una delle tante costruzioni in giro, delle quali la più grande sembra quella sullo sfondo, non direi che sia un Boss

Postato
  • Autore
2 minuti fa, Fabrer ha scritto:

Con quelle corna e quella mannaia sembra quasi un demone, essendo viola forse sarà del void?

Però per le sue dimensioni ridotte e il fatto che comunque esca da una delle tante costruzioni in giro, delle quali la più grande sembra quella sullo sfondo, non direi che sia un Boss

l'idea del mostro void o corrotto mi suona meglio della mia ipotesi. La cosa che mi triggera un po' è l'arma verde 

Postato
3 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

l'idea del mostro void o corrotto mi suona meglio della mia ipotesi. La cosa che mi triggera un po' è l'arma verde 

Dalla forma ricorda il "Trork Chief Cleaver" ma dal colore il "Thorium", anche se questo è classificato come pugnale    

Cattura.PNG.7051d452ad13c4a65d5f3cd9c3879920.PNGCattura2.PNG.6a90d78cada7b1421406e5291384eaea.PNG

Postato
  • Autore
1 minuto fa, Fabrer ha scritto:

Dalla forma ricorda il "Trork Chief Cleaver" ma dal colore il "Thorium", anche se questo è classificato come pugnale    

Cattura.PNG.7051d452ad13c4a65d5f3cd9c3879920.PNGCattura2.PNG.6a90d78cada7b1421406e5291384eaea.PNG

Quindi potrebbe essere che il Thorium sia un minerale che si trova solo nel void/corruzione e che giustamente sia usato come arma dai suoi mostri. Oppure il mostro è spousato così e basta 

Postato
1 minuto fa, Atez Mogeattin ha scritto:

Quindi potrebbe essere che il Thorium sia un minerale che si trova solo nel void/corruzione e che giustamente sia usato come arma dai suoi mostri. Oppure il mostro è spousato così e basta 

Effettivamente può essere, inizialmente pensavo che i diversi nomi dei pugnali fossero proprio i nomi di armi uniche però potrebbe essere che siano stati divisi in base al minerale usato per forgiarli

Postato

io penso una cosa riguardo le armi, ci saranno i elementia alle spade Fuoco/Acqua o Ghiacico, magari con effetti,
arco avrà le frecce con elementi oppure con effetti,
le staffe magice credo che quelli di base avranno 1 elemento solo, invece quelle potenti magari tipo una fusione potranno controllare tutti o quasi tutti elementi, le asce e mazze saranno tipo armi da sfondamento non so poi si vedrà, poi in qualche foto girando in internet ho notato una cosa, forse si potranno mettere delle gemme su le armi, che magari danno i propri effetti !!

Modificato: da Ninjaita

Postato
  • Autore
1 minuto fa, Ninjaita ha scritto:

io penso una cosa riguardo le armi, ci saranno i elementia alle spade Fuoco/Acqua o Ghiacico, magari con effetti,
arco avrà le frecce con elementi oppure con effetti,
le staffe magice credo che quelli di base avranno 1 elemento solo, invece quelle potenti magari tipo una fusione potranno controllare tutti o quasi tutti elementi, le asce e mazze saranno tipo armi da sfondamento non so poi si vedrà, poi in qualche foto girando in internet ho notato una cosa, forse si potranno mettere delle gemme su le armi, che magari danno i propri effetti !!

il discorso di gemme o incantesimi per le armi è scontato a mio parere perchè da come ho visto costruite alcune cose penso che nell'Oggetto ci sia il capo. Il mio ragionamento è prettamente informatico, mettere un capo effetto ad un oggetto arma è la cosa più semplice da fare e ci effetto. Inoltre se le canne da pesca hanno le esche come penso quel campo c'è già

Postato
2 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto:

@Fabrer metti il link alla pagina dei pugnali o incolla una foto così la si commenta insieme 

Ammetto che appena ho rivisto la foto è partito un facepalm diretto alla fronte: copper, iron etc. quindi sembra confermato che il Thorium sia un minerale

Cattura.thumb.PNG.51507e5e9cc299ecb548f45e3da8bef5.PNG