Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato

Secondo voi la campagna del gioco avrà una difficoltà uguale in singleplayer che in multiplayer oppure avrà una difficoltà "procedurale" rispetto al numero di giocatori che sono nel mondo in quel momento?

io spero sinceramente in quest'ultima poichè se per esempio giochi con 3 amici tutto il gameplay risulterebbe troppo facile e ciò andrebbe a creare una grande frustrazione nel giocatore.

voi che ne pensate?

Postato
8 minuti fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Secondo me la difficoltà del gioco è procedurale, come è giusto che sia dopotutto. In multiplayer invece credo che la difficoltà aumenti in base al numero di partecipanti 

giustamente , opto per come dici tu anche perchè scegliere la difficoltà sarebbe troppo facile sicuramente ci saranno zone difficili da esplorare in singolo di cui grazie ai compagni si potrebbe avere un aiuto.

Postato
13 ore fa, Sir_Teocleziano ha scritto:

Secondo me la difficoltà del gioco è procedurale, come è giusto che sia dopotutto. In multiplayer invece credo che la difficoltà aumenti in base al numero di partecipanti 

Concordo con te, non so se tu conosca monster hunter, secondo me funzionerà proprio come quest'ultimo. Ossia avremo una difficoltà che aumenta in base al numero di persone nel party (chissà quante potranno essere al massimo) ma dovrebbe aumentare anche il numero di oggetti lootabili e la loro rarità per invogliare una persona a giocare in party.

Postato
6 minuti fa, fisio97 ha scritto:

Concordo con te, non so se tu conosca monster hunter, secondo me funzionerà proprio come quest'ultimo. Ossia avremo una difficoltà che aumenta in base al numero di persone nel party (chissà quante potranno essere al massimo) ma dovrebbe aumentare anche il numero di oggetti lootabili e la loro rarità per invogliare una persona a giocare in party.

Io ho giocato per un po' di tempo ad eden eternal, e ti posso dire che andando avanti con il gioco eri costretto a giocare con altre persone xD 

Postato
Il 17/1/2019 Alle 13:06, fisio97 ha scritto:

Potrebbe darsi, ma Hypixel conosce abbastanza bene la propria community per sapere che ci saranno giocatori competitivi che si sfideranno sui server anziché cooperare. Non mi stupirei se questa fosse perciò un'impostazione, magari attiva di default, ma che si può comunque disabilitare.

Modificato: da Pello

Postato
2 ore fa, EdoRondo_05 ha scritto:

Per me semplicemente la difficoltà sarà settabile dal giocatore (facile, normale, difficile, leggenda, impossibile, ecc.) 

Un'impostazione di questo tipo è un must per ogni videogioco moderno.

Postato
56 minuti fa, Pello ha scritto:

Un'impostazione di questo tipo è un must per ogni videogioco moderno.

Magari mettono che per selezionare una difficolta maggiore, devi fare un qualcosa (tipo achievement) per sbloccarla

Postato
3 minuti fa, Gianpi ha scritto:

Magari mettono che per selezionare una difficolta maggiore, devi fare un qualcosa (tipo achievement) per sbloccarla

Non penso, non sarebbe intuitivo...

Postato
Il 18/1/2019 Alle 22:29, Pello ha scritto:

Non penso, non sarebbe intuitivo...

Ti dirò a molti player non dispiace affatto il datamining dietro a certi giochi ^^

Postato
Il 16/1/2019 Alle 22:29, Sangres ha scritto:

Secondo voi la campagna del gioco avrà una difficoltà uguale in singleplayer che in multiplayer oppure avrà una difficoltà "procedurale" rispetto al numero di giocatori che sono nel mondo in quel momento?

io spero sinceramente in quest'ultima poichè se per esempio giochi con 3 amici tutto il gameplay risulterebbe troppo facile e ciò andrebbe a creare una grande frustrazione nel giocatore.

voi che ne pensate?

Penso che ogni server possa modificare la difficoltà di gioco a proprio piacimento, poi in singleplayer prima di iniziare una partita come quasi ogni gioco ti faccia scegliere la difficoltà.

Postato
12 ore fa, Azril ha scritto:

Ti dirò a molti player non dispiace affatto il datamining dietro a certi giochi ^^

Non ho capiti cosa c'entri ma okay

Postato
42 minuti fa, Pello ha scritto:

Non ho capiti cosa c'entri ma okay

Beh a mio parere il datamining di un gioco è una Delle cose più belle del mondo quindi magari si potrebbe non essere intuitivo il fatto (per esempio) di dover sbloccare una difficoltà con un achievement però magari a qualcuno potrebbe piacere il doversi ricercare informazioni di questo tipo a giro per internet ^^

Postato
  • Autore
2 ore fa, SonicBoom ha scritto:

Penso che la difficolta aumenti in base al numero di partecipanti alla misisone/raid. E potrebbe anche aumentare a seconda del mondo/dimensione in cui sei.

io spero vivamente sia così

Postato
  • Mod
2 ore fa, Sangres ha scritto:

io spero vivamente sia così

Presentati nella sezione di benvenuto se non lo hai ancora fatto, è un must!

Postato
Il 16/1/2019 Alle 22:29, Sangres ha scritto:

voi che ne pensate?

Anch'io la penso come te e spero che sarà così.