Vai al contenuto

Messaggi consigliati

• Risposte 9
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Giornnate popolari

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

Dopo il ritaglio di gameplay pubblicato ieri abbiamo la conferma che la visuale di gioco, come minecraft, sarà in prima persona.. Non è ancora chiaro se il trailer sia stato "girato" interamente

Indubbiamente si è visto anche dal trailer nel momento della battaglia con l'orco

Attenzione, la battaglia con l'orco è una versione cinematica, creata col tool interno. A parer mio se non ci fosse stata la prima persona, Hytale sarebbe stato un fallimento totale. Potr

44 minuti fa, Hytale Italia ha scritto:

Attenzione, la battaglia con l'orco è una versione cinematica, creata col tool interno.

A parer mio se non ci fosse stata la prima persona, Hytale sarebbe stato un fallimento totale.

Potrebbe darsi che con f5 si imposti però una visuale lockata in terza persona sopra le spalle.

Comunque ,credo che la possibilità di poter mettere in una sottospecie di terza persona il gioco sia possibile, anche perché la visuale in prima persona non sempre si adatta a tutto, ed avere la possibilità di poter cambiare visuale di gioco sarebbe fantastico ,speriamo perciò di avere più modalità  visuale.

• Like 3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dragon ha scritto:

Comunque ,credo che la possibilità di poter mettere in una sottospecie di terza persona il gioco sia possibile, anche perché la visuale in prima persona non sempre si adatta a tutto, ed avere la possibilità di poter cambiare visuale di gioco sarebbe fantastico ,speriamo perciò di avere più modalità  visuale.

Sì infatti.. specialmente per pvp ben fatti a 360°

comunque vedo probabile anche la possibilità di "scivolare" da prima a terza persona zoommando

• Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.200
    Totale discussioni
    11.040
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.