Postato Febbraio 5, 20196 aa Ragazzi, come abbiamo visto nel trailer e da un post su Twitter, si potranno guardare dei video di YouTube o Twitch tutti insieme! Questa è una fantastica funzionalità, ma riflettendoci un po' mi è venuto un dubbio... Se per esempio viene fatto riprodurre un video che in Italia è vietato, un italiano potrà vedere lo stesso il video? O forse ci saranno solo dei "video verificati" che potranno essere riprodotti sul gioco? Fatemi sapere la vostra! Se quello che ho scritto è stato utile o interessante, ricordati di lasciare una reazione ;)!
Postato Febbraio 5, 20196 aa Se si osserva bene la riproduzione di contenuti non avviene con il player di youtube nonostante il video sia del nostro signore salvatore pewdiepie. Temo quindi che si possa facilmente mettere su anche un server per lo streaming di film e serie tv. basterebbe rendere il link disponibile solo al server di hytale, una volta fatto ciò è davvero difficile da tracciare soprattutto se il server è hostato da hytale stesso.
Postato Febbraio 5, 20196 aa Mi collego a questa discussione per porre un'altra domanda: secondo voi come funzionerà la monetizzazione dei video interni ad Hytale? Avremo annunci prima della riproduzione dei video come su YouTube e Twitch? Ci saranno i mid-roll ad? E i banner pubblicitari?
Postato Febbraio 5, 20196 aa Mod Questa funzione non è la prima volta che la vedo, faccio l'esempio della 'Garry's mod' mi ricordo che vi era la possibilità di guardare video insieme ad altri nella stessa stanza inserendone il link, se link non autorizzati dovessero essere inseriti, il gioco negava la visione. Funzionerà così anche per Hytale. Riguardo le pubblicità e la monetizzazione suppongo che venga avviata una vera e propria app di Youtube, dunque è come se aprissi YT e guardassi un video con le pubblicità annesse.
Postato Febbraio 5, 20196 aa 33 minuti fa, PeMasiw ha scritto: Questa funzione non è la prima volta che la vedo, faccio l'esempio della 'Garry's mod' mi ricordo che vi era la possibilità di guardare video insieme ad altri nella stessa stanza inserendone il link, se link non autorizzati dovessero essere inseriti, il gioco negava la visione. Funzionerà così anche per Hytale. Riguardo le pubblicità e la monetizzazione suppongo che venga avviata una vera e propria app di Youtube, dunque è come se aprissi YT e guardassi un video con le pubblicità annesse. Concordo con questo tuo punto di vista
Postato Febbraio 6, 20196 aa Autore 17 ore fa, Malterego ha scritto: Se si osserva bene la riproduzione di contenuti non avviene con il player di youtube nonostante il video sia del nostro signore salvatore pewdiepie. Temo quindi che si possa facilmente mettere su anche un server per lo streaming di film e serie tv. basterebbe rendere il link disponibile solo al server di hytale, una volta fatto ciò è davvero difficile da tracciare soprattutto se il server è hostato da hytale stesso. Bella domanda!
Postato Febbraio 6, 20196 aa Io la vedo così: ci sarà una specie di "computer" dove saranno presenti alcune app principali, tra cui (ad esempio) un blocco note, un orologio, e anche un player di video/immagini. Sicuramente i video che si vedono su Hytale non saranno presi dal nulla, bensì faranno riferimento a YouTube, e quindi saranno soggetti alla sua politica.
Postato Febbraio 6, 20196 aa Mod 2 ore fa, DadoGameTester ha scritto: Grazie a tutti per aver risposto, teorie molto interessanti! Evita il multiposting, se ti accorgi di dover dire altro puoi farlo modificando il messaggio precedentemente inviato!
Crea un account o accedi per commentare