Postato Gennaio 10, 20196 aa Questa notte su twitter un ragazzo ha postato questo Concept-Art di un "traveling merchat", un mercante itinerante che viaggerebbe appunto per il mondo di gioco Nella discussione generatasi sotto il tweet un altro ragazzo, taggando i principali sviluppatori di Hytale, ha ricevuto come risposta da Noxy che : "nel gioco abbiamo qualcosa di molto simile a questa idea". Per me questo significa che vedremo effettivamente dei mercanti che viaggiano nel mondo, voi cosa ne pensate? Modificato: Gennaio 10, 20196 aa da Fabrer
Postato Gennaio 10, 20196 aa Sarebbe una cosa bellissima, renderebbe il mondo ancor più vivo. Mercanti differenti tra le diverse zone con equipaggiamenti diversi ed unici, vedremo cosa avranno in mente gli sviluppatori
Postato Gennaio 10, 20196 aa Mod 5 minuti fa, Malvion ha scritto: Sarebbe una cosa bellissima, renderebbe il mondo ancor più vivo. Mercanti differenti tra le diverse zone con equipaggiamenti diversi ed unici, vedremo cosa avranno in mente gli sviluppatori Ei, perché non fai un post di benvenuto prima di partecipare alle discussioni?
Postato Gennaio 10, 20196 aa 8 minuti fa, Dragon ha scritto: Finalmente qualche npc utile! Esatto è proprio quello di cui abbiamo bisogno, non i soliti npc statici con sempre i medesimi scambi. Speriamo che esista un sistema economico "forte", non semplici baratti. Sarebbe interessante un sistema binario in cui la moneta è valida per le transazioni con i mercanti classici (quelli con una bottega/negozio) mentre i mercanti nomadi potrebbero proporci scambi, ossia il baratto, diversi in base ai biomi e alle zone in cui essi si trovano (magari risparmiandoci ricerche estenuanti di materiali meno rari).
Postato Gennaio 10, 20196 aa Finalmente si sa qualcosa sull'economia del gioco Comunque mi sembra che in uno screen vidi una lanterna che penzolava come nel disegno fatto dal primo tweet, che sia uno dei mercanti nomadi?
Postato Gennaio 10, 20196 aa Autore 13 minuti fa, Sharg ha scritto: Finalmente si sa qualcosa sull'economia del gioco Comunque mi sembra che in uno screen vidi una lanterna che penzolava come nel disegno fatto dal primo tweet, che sia uno dei mercanti nomadi? Il primo tweet non è ufficiale ma una concept art di un ragazzo, che consigliava a Noxy di aggiungere qualcosa di simile in game
Postato Gennaio 10, 20196 aa Molto interessante questo leak. E son contento che abbiano aggiunto questi mercanti, questo ci fa capire come l'avventura non diventi noiosa a lungo andare! Bene così, e ottimo spunto Fabrer!
Postato Gennaio 10, 20196 aa 1 ora fa, Fabrer ha scritto: Questa notte su twitter un ragazzo ha postato questo Concept-Art di un "traveling merchat", un mercante itinerante che viaggerebbe appunto per il mondo di gioco Nella discussione generatasi sotto il tweet un altro ragazzo, taggando i principali sviluppatori di Hytale, ha ricevuto come risposta da Noxy che : "nel gioco abbiamo qualcosa di molto simile a questa idea". Per me questo significa che vedremo effettivamente dei mercanti che viaggiano nel mondo, voi cosa ne pensate? Sarebbe interessante poter trovare mercanti di tanto in tanto per poter vendere/sambiare merce per svuotarsi l'inventario da cose che non ci interessano senza essere costretto a ritornare a una città ogni volta che finiscono le pozioni o le frecce, per esempio.
Postato Gennaio 10, 20196 aa Autore 1 minuto fa, Glacier_ ha scritto: Sarebbe interessante poter trovare mercanti di tanto in tanto per poter vendere/sambiare merce per svuotarsi l'inventario da cose che non ci interessano senza essere costretto a ritornare a una città ogni volta che finiscono le pozioni o le frecce, per esempio. GIà, sarebbe anche un ottimo incentivo per l'esplorazione se magari questi avessero delle merci uniche
Postato Gennaio 10, 20196 aa 9 minuti fa, Fabrer ha scritto: GIà, sarebbe anche un ottimo incentivo per l'esplorazione se magari questi avessero delle merci uniche Potrebbe essere un opzione plausibile essendo che, presumibilmente, provengono da terre lontane!
Postato Gennaio 10, 20196 aa Potrebbe anche essere che siano i personaggi stessi a vedere/comprare incontrandosi nei server. Secondo me, renderebbe tutto più interessante interagire con altri giocatori invece che con un personaggio del gioco.
Postato Gennaio 10, 20196 aa 14 minuti fa, Anto98 ha scritto: Potrebbe anche essere che siano i personaggi stessi a vedere/comprare incontrandosi nei server. Secondo me, renderebbe tutto più interessante interagire con altri giocatori invece che con un personaggio del gioco Beh sui server potrebbe essere un idea carina ma bisogna pensare anche a chi gioca singleplayer e/o co-op in un mondo privato.
Postato Gennaio 10, 20196 aa Adesso, Glacier_ ha scritto: Beh sui server potrebbe essere un idea carina ma bisogna pensare anche a chi gioca singleplayer e/o co-op in un mondo privato. In quel caso (secondo me) avrebbe più senso mettere delle strutture fisse dove puoi vendere, altrimenti sarebbe scomodo per i giocatori, che hanno bisogno di un particolare oggetto, andare in giro per il mondo alla ricerca di un mercante che potresti trovare (se sei sfortunato a 1000 o più blocchi)
Postato Gennaio 10, 20196 aa 10 minuti fa, Anto98 ha scritto: In quel caso (secondo me) avrebbe più senso mettere delle strutture fisse dove puoi vendere, altrimenti sarebbe scomodo per i giocatori, che hanno bisogno di un particolare oggetto, andare in giro per il mondo alla ricerca di un mercante che potresti trovare (se sei sfortunato a 1000 o più blocchi) Penso che l'uno non escluda l'altro, potrebbero benissimo esistere entrambi, le strutture con merce più comune, mentre i mercanti itineranti con merce particolare o unica, come diceva il buon @Fabrer, essendo più difficili da incontrare e non fissi in un punto della mappa. Modificato: Gennaio 10, 20196 aa da Glacier_
Postato Gennaio 10, 20196 aa 7 ore fa, Dragon ha scritto: Finalmente qualche npc utile! Poveri villager 1 ora fa, Glacier_ ha scritto: Beh sui server potrebbe essere un idea carina ma bisogna pensare anche a chi gioca singleplayer e/o co-op in un mondo privato. Potrebbero mettere un opzione per abilitarli o non Modificato: Gennaio 10, 20196 aa da Gianpi
Postato Gennaio 10, 20196 aa Autore 59 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto: @Fabrer nel server lo faccio io il mercante errante cristo santo Ahahah vai davanti ai villaggi a vendere "fazoleti"?
Postato Gennaio 10, 20196 aa Adesso, Fabrer ha scritto: Ahahah vai davanti ai villaggi a vendere "fazoleti"? no io faccio l'alchimista o il fabbro con i baffi a ricciolo e la tuba
Postato Gennaio 10, 20196 aa Autore 34 minuti fa, Atez Mogeattin ha scritto: no io faccio l'alchimista o il fabbro con i baffi a ricciolo e la tuba E si va di steampunk ? mi piasce
Postato Gennaio 10, 20196 aa 3 ore fa, Gianpi ha scritto: Potrebbero mettere un opzione per abilitarli o non Esatto,se non li vuoi li disabiliti e sei a posto, per esempio su un server per far girare l'economia solamente grazie ai player.
Postato Gennaio 10, 20196 aa 13 minuti fa, Glacier_ ha scritto: Esatto,se non li vuoi li disabiliti e sei a posto, per esempio su un server per far girare l'economia solamente grazie ai player. Oppure potrebbero mettere che nei server possano (gli owner) decidere cosa fargli vendere, non sarebbe bellina come idea?
Postato Gennaio 11, 20196 aa 9 ore fa, Gianpi ha scritto: Oppure potrebbero mettere che nei server possano (gli owner) decidere cosa fargli vendere, non sarebbe bellina come idea? Sarebbe un ottima idea! Penso che gli sviluppatori, essendo anche loro owner di un server, cercheranno di facilitare(si) il lavoro su Hytale, per esempio implementando nel gioco varie caratteristiche che già MC abrebbe dovuto avere...
Postato Gennaio 11, 20196 aa 7 ore fa, Glacier_ ha scritto: che già MC abrebbe dovuto avere... Ma la Mojang pensa solo ai sacchi... Una conferma è la bedrock edition. Vabbè apparte questo, penso che la cosa l'abbiano già pensata e che forse verrà aggiunta, anzi, penso (o spero) che forse sarà anche possibile affitare uno shop dal tizio. Modificato: Gennaio 11, 20196 aa da Gianpi
Postato Gennaio 21, 20196 aa L'economia è uno degli aspetti che non avevo considerato, dandolo quasi per scontato forse.. sicuro che ci sarà, aspetterò con impazienza informazioni nuove a riguardo A tal proposito, mi piacerebbe molto ci fosse anche un sistema di mercato tra player, magari al centro di una o più città/basi
Postato Gennaio 24, 20196 aa Il 10/1/2019 Alle 10:34, Fabrer ha scritto: Questa notte su twitter un ragazzo ha postato questo Concept-Art di un "traveling merchat", un mercante itinerante che viaggerebbe appunto per il mondo di gioco Nella discussione generatasi sotto il tweet un altro ragazzo, taggando i principali sviluppatori di Hytale, ha ricevuto come risposta da Noxy che : "nel gioco abbiamo qualcosa di molto simile a questa idea". Per me questo significa che vedremo effettivamente dei mercanti che viaggiano nel mondo, voi cosa ne pensate? Renderebbe il gioco ancora più bello e interattivo. Sarebbe bello!
Crea un account o accedi per commentare