Vai al contenuto

IO STO INIZIANDO A PERDER L'HYPE

HO PERSO L'HYPE  

53 utenti hanno votato

1. 1. AVETE ANCORA L'HYPE DI PRIMA

Messaggi consigliati

• Risposte 19
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Migliori invii in questa discussione

Messaggi popolari

In un certo senso hai ragione, ma se hanno bisogno di altro tempo per lavorarci, purtroppo non possiamo farci nulla. È vero,  potrebbero rilasciare qualche nuova notizia interessante, ma abbiamo anche

Ahiahi pesante questa! No dai, so perfettamente cosa intendi.. ed è abbastanza normale che l'hype non rimanga la stessa per molto tempo, soprattutto se ha già toccato un picco molto alto, perchè c'è b

ragazzi è passato circa 1 mese o più dalla data di rilascio del trailer, io sto iniziando a perdere quell'hype di un paio di settimane fa,,, per fortuna che sono un ragazzo che crede nel futuro di que

1 ora fa, Antonio_M ha scritto:

ragazzi è passato circa 1 mese o più dalla data di rilascio del trailer, io sto iniziando a perdere quell'hype di un paio di settimane fa,,, per fortuna che sono un ragazzo che crede nel futuro di questo gioco quindi sto al passo delle news ma stanno persone che quell'hype gia lo hanno perso (tipo i miei amici che videro il trailer insieme a me e altre persone che conosco a cui piace giocare con pc e console) 

Io con questo voglio dire che serve un altro trailer o almeno dire il rilascio della beta,non sto chiedendo il gioco ma almeno una cosa fra queste.

(non voglio dire che ho perso l'hype ma che lo sto perdendo)

Beh è normalissimo, personalmente quando vedo il trailer di un gioco che mi piace particolarmente (come Hytale) mi sale l'hype a mille e con il passare del tempo si affievolisce fino a quando non ricevo altra dose di notizie😅. In queste ultime settimane sono uscite notizie su argomenti che non mi interessavano molto, ne aspetto infatti  sul mondo di gioco e sul gameplay e questo ha contribuito di sicuro. Rimane però molto interesse e curiosità su un titolo che, rinnovo le speranze, potrebbe essere qualcosa che cercavo da molto tempo. :turbopollo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabrer ha scritto:

Beh è normalissimo, personalmente quando vedo il trailer di un gioco che mi piace particolarmente (come Hytale) mi sale l'hype a mille e con il passare del tempo si affievolisce fino a quando non ricevo altra dose di notizie😅. In queste ultime settimane sono uscite notizie su argomenti che non mi interessavano molto, ne aspetto infatti  sul mondo di gioco e sul gameplay e questo ha contribuito di sicuro. Rimane però molto interesse e curiosità su un titolo che, rinnovo le speranze, potrebbe essere qualcosa che cercavo da molto tempo. :turbopollo:

Stesso effetto vale anche per i film , il trailer annuncia la sua uscita però non indica un uscita immediata , prendo per esempio elder scrools 6 annunciato l'anno scorso però è ancora in fase di sviluppo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dragon ha scritto:

Stesso effetto vale anche per i film , il trailer annuncia la sua uscita però non indica un uscita immediata , prendo per esempio elder scrools 6 annunciato l'anno scorso però è ancora in fase di sviluppo.

Purtroppo credo proprio che di TES6 sia pronto solo il titolo 🤔 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Basta pensare a Brawl Stars, milioni di giocatori, esports e l'hanno annunciato nel 2017, però è uscito a novembre 2018 e comunque MOLTISSIMA gente porta video/gioca. Secondo me succederà ugualmente: TANTO HYPE (trailer)-- poco hype (blog vari)-- HYPE ALLE STELLE(beta)--medio hype(sviluppo gioco)--FESTE NAZIONALI(uscita gioco)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me l'hype è sceso a 0...poche notizie che mi interessano davvero, e vari dubbi mi attanagliano sul fatto che poco dopo l'uscita del gioco (o della beta) si possano trovare bei server duraturi come su minecraft adesso, dove nella lista dei server italiani è pieno di survival friendly che sono online da anni: temo che all'inizio mi toccherà riiniziare una survival tipo 5 volte perche magari i primi server non saranno longevi e chiuderanno. E poi bho è dura aspettare e a me l'hype in generale scende abbastanza in fretta, anche se ho momenti di hype e momenti di "rassegnazione" 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, 00SAMU ha scritto:

A me l'hype è sceso a 0...poche notizie che mi interessano davvero, e vari dubbi mi attanagliano sul fatto che poco dopo l'uscita del gioco (o della beta) si possano trovare bei server duraturi come su minecraft adesso, dove nella lista dei server italiani è pieno di survival friendly che sono online da anni: temo che all'inizio mi toccherà riiniziare una survival tipo 5 volte perche magari i primi server non saranno longevi e chiuderanno. E poi bho è dura aspettare e a me l'hype in generale scende abbastanza in fretta, anche se ho momenti di hype e momenti di "rassegnazione" 

ma dai… già a fasciarti la testa con 6 giri di bende?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2019 Alle 17:22, Antonio_M ha scritto:

ragazzi è passato circa 1 mese o più dalla data di rilascio del trailer, io sto iniziando a perdere quell'hype di un paio di settimane fa,,, per fortuna che sono un ragazzo che crede nel futuro di questo gioco quindi sto al passo delle news ma stanno persone che quell'hype gia lo hanno perso (tipo i miei amici che videro il trailer insieme a me e altre persone che conosco a cui piace giocare con pc e console) 

Io con questo voglio dire che serve un altro trailer o almeno dire il rilascio della beta,non sto chiedendo il gioco ma almeno una cosa fra queste.

Io non sto ancora perdendo l'hype. O meglio, non ce l'ho come prima, ma ogni venerdì stanno pubblicando degli articoli che non mi fanno annoiare o perdere molto hype durante l'attesa. Sto notando che più articoli scrivono, più spoilerano cose interessanti!

Se quello che ho detto è stato utile o interessante, per favore, lascia una reazione 😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 🔨 Mod

A mio parere è passato poco tempo, c'è gente che come me ha aspettato per 14 anni (Letteralmente) Kingdom hearts 3 e all'uscita è andata felicissima a comprarlo, perchè è un gioco che ha lasciato qualcosa, un gioco che quando finisce, lascia un'effettivo ricordo di se. Credo che la stessa cosa la stia facendo Hytale, un trailer spettacolare per un gioco che sicuramente manterrà le aspettative.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alecraft ha scritto:

A mio parere è passato poco tempo, c'è gente che come me ha aspettato per 14 anni (Letteralmente) Kingdom hearts 3 e all'uscita è andata felicissima a comprarlo, perchè è un gioco che ha lasciato qualcosa, un gioco che quando finisce, lascia un'effettivo ricordo di se. Credo che la stessa cosa la stia facendo Hytale, un trailer spettacolare per un gioco che sicuramente manterrà le aspettative.

Premesso che l'attesa di Hytale non potrà mai competere con l'attesa infinita di KH3,  concordo con il fatto che Hytale sarà proprio qualcosa che lascerà il segno. E tra l'altro le notizie rilasciate fin'ora riguardano "pezzi" già implementati nel gioco e che quindi troveremo sicuramente nel gioco finale ; non come alcuni sviluppatori che rilasciano solo video in Cinematic senza mostrare nulla del gameplay vero e proprio 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2019 Alle 15:59, Mundus ha scritto:

Premesso che l'attesa di Hytale non potrà mai competere con l'attesa infinita di KH3,  concordo con il fatto che Hytale sarà proprio qualcosa che lascerà il segno. E tra l'altro le notizie rilasciate fin'ora riguardano "pezzi" già implementati nel gioco e che quindi troveremo sicuramente nel gioco finale ; non come alcuni sviluppatori che rilasciano solo video in Cinematic senza mostrare nulla del gameplay vero e proprio 

Concordo, ma sicuramente hytale sarà come minecraft ovvero senza 2

Ci saranno semplici aggiornamenti e per questo non si creerà l'hype per un gioco successivo 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2019 Alle 17:22, Antonio_M ha scritto:

Non lo so, io sinceramente ho perso molto interesse sul gioco in questo tempo... Infatti sono quasi sempre offline sul forum :"(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Statistiche forum

1.267
    Totale discussioni
    11.457
    Totale messaggi

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Benvenuto su Hytale Italia, procedendo alla navigazione acconsenti ai seguenti documenti: Politica sulla Privacy, Termini di utilizzo, Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.