Postato Aprile 7, 20223 aa Secondo voi, oltre all'equipaggiamento, ci saranno degli alberi abilità o magari delle classi da scegliere? E magari l'equipaggiamento avrà statistiche potenziate se usato con la classe corretta
Postato Aprile 10, 20223 aa Autore O magari utilizzando un arma o un armatura per un certo periodo puoi sbloccare delle abilità legate ad essa
Postato Aprile 11, 20223 aa Il 7/4/2022 alle 19:03 , N0t_Her3 ha scritto: Secondo voi, oltre all'equipaggiamento, ci saranno degli alberi abilità o magari delle classi da scegliere? E magari l'equipaggiamento avrà statistiche potenziate se usato con la classe corretta Questo è un argomento cult che è stato molto dibattuto sul forum, ti rimando ad una serie di discussioni in cui se ne parla e in cui abbiamo ipotizzato varie teorie sulla base di ciò che sappiamo: Abilità e skills su Hytale Teoria sulle razze e sulle classi Il combattimento in Hytale Creazione del personaggio In estrema sintesi ciò che è venuto fuori dal nostro elucubrare è che molto probabilmente non ci saranno abilità legate alla razza che verrà scelta in frase di creazione del personaggio, se ci sarà o meno la possibilità di scegliere una classe all'inizio del gioco che ci favorisca in un determinato ambito o in un altro non siamo certi ma ci auspichiamo che ciò non andrà a influire pesantemente sulla possibilità di cambiare stile di gioco in seguito a di essere versatili a seconda delle situazioni. Piuttosto ci aspettiamo, ed abbiamo varie prove a sostegno di ciò, abilità selezionabili da un albero delle abilità con un sistema d'esperianza che permetta di sbloccarle gradualmente, o che vengano acquisite tramite missioni, avanzamento della storia, particolari pozioni o rituali. Una altro elemento di cui siamo certi è che le armi presentano un loro move set almeno diviso per classi di armi (daghe, spade, asce, martelli, etc... con possibile sotto categorie come spade leggere e spadoni, stocchi, asce semplici, asce bipenne etc...), è quindi presumibile che almeno per ciò che riguarda le abilità di combattimento esse saranno legate più all'arma usata piuttosto che ad abilità scelte da un albero delle abilità.
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