Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Postato
  • Messaggio popolare

SSSALVE  RAGAZZI INIZIAMO QUESTO "TU CHE ARMAA SCEGLIERESTI ?"

16.thumb.jpg.bd54aa3083f27c6a34f2f47bf13f00d2.jpg31.thumb.jpg.50cfe7ea59c52d63980fb65f36be53ac.jpg.35b54b6f3bd54ef5aff7941769d692cd.jpghttps://www.hytale.com/m/5c116cf4a8abd90012df93ff_fungif_2___kid_kweebec.gif<----Ugo potrà sembrare dolce ma non lo è! p.s Non è un arma 

Modificato: da Dragon
aggiunta armi per il post

• Risposte 74
  • Visualizzazioni 14,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Most Popular Posts

• Restando sulla falsa riga di quando giocavo a D&D mi fionderei sulle armi pesanti a 2 mani, soprattutto spadoni! Anche se mi piacerebbe sapere come funziona il sistema di classi, se presente, e di

• Io da buon fan di HP mi butterei direttamente sulle bacchette; ma non disprezzo nemmeno le staffe ahah. p.s. Il Kweebec sotto c'entra poco con le armi, ma è troppo mobbido 

• Io sono un tipo che si fionderebbe sulla classe Arciere/Mago però guerriero non mi dispiacerebbe. Spero che ci sia questo sistema di bi-classarsi perchè non credo ci sia la questione di creare nuovi p

Immagini pubblicate

Postato
  • Admin
  • Messaggio popolare

Restando sulla falsa riga di quando giocavo a D&D mi fionderei sulle armi pesanti a 2 mani, soprattutto spadoni! Anche se mi piacerebbe sapere come funziona il sistema di classi, se presente, e di skill... Speriamo rilascino presto informazioni! Voi cosa ne pensate? Ci sarà anche la possibilità di "bi-classarsi"?

Postato
  • Autore

Io sono un tipo che si fionderebbe sulla classe Arciere/Mago però guerriero non mi dispiacerebbe. Spero che ci sia questo sistema di bi-classarsi perchè non credo ci sia la questione di creare nuovi personaggi ec.. mi domando se ci sarà la question skill o meno , HYPE totale

2 minuti fa, Magex ha scritto:

Restando sulla falsa riga di quando giocavo a D&D mi fionderei sulle armi pesanti a 2 mani, soprattutto spadoni! Anche se mi piacerebbe sapere come funziona il sistema di classi, se presente, e di skill... Speriamo rilascino presto informazioni! Voi cosa ne pensate? Ci sarà anche la possibilità di "bi-classarsi"?

Postato
Adesso, Magex ha scritto:

Sarebbe anche figo se non ci fosse un sistema di classi preciso e ogniuno potesse creare una sua "classe" scegliendo determinate skill. Per esempo un paladino che ha anche abilità di curare o un arcere che in sitazioni corpo a corpo sappia sfoderare un pugnale o combinazioni del genere.

Postato
33 minuti fa, Glacier_ ha scritto:

Io da buon fan di HP mi butterei direttamente sulle bacchette; ma non disprezzo nemmeno le staffe ahah.

p.s. Il Kweebec sotto c'entra poco con le armi, ma è troppo mobbido 

Pure io, ma  tenterei pure i pugnali

Postato
5 minuti fa, Glacier_ ha scritto:

Beh si, effettivamente quelli sarebbero la seconda scelta, soprattutto l'ethereal dagger mi sembra fighissimo!

Si, e anche quella specie di cosa di copper che fa vedere che si "evolve" dalle dagger

Modificato: da FireDragon125

Postato

Sinceramente a me piacciono un po' tutte le armi e i pg che creo di solito ( in tutti i tipi di gioco) sono sempre bilanciati per tutte le situazioni. Sinceramente spero che ci sia una personalizzazione del pg a livello di abilità  ( forza,agilità,velocità, intelligenza). Magari con un pg spostato verso forza si farà più danno con le armi pesanti o magari ad un certo punto si riuscirà a sbloccare la possibilità di fare dal wielding di due spade(ok forse sto fantasricando troppo però sarebbe stra figo). Con più agilità si farebbero salti più lunghi o si prenderebbe meno danno da caduta. Con più velocità si corre più veloci e con più intelligenza si sbloccano crafting speciali. 

Questo renderebbe i personaggi di ogni giocatore unici poiché ogni giocatore ha uno stile differente di gioco.

Postato
6 ore fa, Dragon ha scritto:

Io sono un tipo che si fionderebbe sulla classe Arciere/Mago però guerriero non mi dispiacerebbe. Spero che ci sia questo sistema di bi-classarsi perchè non credo ci sia la questione di creare nuovi personaggi ec.. mi domando se ci sarà la question skill o meno , HYPE totale

io, proprio come te, però cercherei di combinare arco\staffa con una daga possibilmente enchantata e\o elementale

Postato

Sembra che qua sia l'unico che, al momento, non ha trovato la sua arma in questo post.

Essendo da sempre il Tank o il Brawler, cerco armi a due mani come Martelli o Alabarde.

Queste concept art sono magnifiche, aspetto però qualcuna per le armi pesanti.

Postato
1 ora fa, Beltra96 ha scritto:

Sembra che qua sia l'unico che, al momento, non ha trovato la sua arma in questo post.

Essendo da sempre il Tank o il Brawler, cerco armi a due mani come Martelli o Alabarde.

Queste concept art sono magnifiche, aspetto però qualcuna per le armi pesanti.

Calcola che magex ha vuole le armi a due mani

Postato
17 ore fa, Dragon ha scritto:

SSSALVE  RAGAZZI INIZIAMO QUESTO "TU CHE ARMAA SCEGLIERESTI ?"

16.thumb.jpg.bd54aa3083f27c6a34f2f47bf13f00d2.jpgRisultati immagini per gif hytale<----Ugo potrà sembrare dolce ma non lo è! p.s Non è un arma 

Vi consiglio di prendere in considerazione anche quest'altra foto.31.thumb.jpg.50cfe7ea59c52d63980fb65f36be53ac.jpg

Modificato: da nickrock

Postato

Io punterei sui pugnali credo... Soprattutto se c è la possibilità di averli in "versione" elementale... Come fuoco acqua ecc... In modo da essere pericoloso più o meno ad ogni distanza 

Postato

Io, come al solito, punto tutto sulla spada corta dual wield ed un eventuale arco da lontano, senza spendere troppi punti su AGI (se si tratta di un sistema a punti tipo "ti serve 15 AGI per impugnare l'arco)

Postato
  • Autore
Adesso, LeoJobs ha scritto:

Io, come al solito, punto tutto sulla spada corta dual wield ed un eventuale arco da lontano, senza spendere troppi punti su AGI (se si tratta di un sistema a punti tipo "ti serve 15 AGI per impugnare l'arco)

Si deve ancora bene se sta e come funzionerà questa cosa dagli ipotetici punti abilità da assegnar al personaggio

Postato

Ma secondo voi la bacchetta e la staffa lanciano lo stesso tipo di magia? Perché in tal caso sarebbe stupendo se ci fosse una differenza del tipo:

- Staffa lancia magie più lente, ma più potenti

- Bacchetta lancia magie più veloci, ma meno potenti

Sono super curioso di vedere queste armi in azione

Postato
11 minuti fa, Jellal ha scritto:

Ma secondo voi la bacchetta e la staffa lanciano lo stesso tipo di magia? Perché in tal caso sarebbe stupendo se ci fosse una differenza del tipo:

E' un'idea, ma credo che fondamentalmente lanceranno la stessa magia, dipenderà dalla bacchetta/staffa che si usa 

Postato

Io userei tantissimo le staffe.

perchè diventare uno " stregone " in un gioco in parte simile a minecraft l'ho sempre voluto provare.

Ma comunque anche uno spadone a due mani incantato non lo butterei via

Modificato: da Jacopo4411

Postato

Tutto quello riguardante con la magia.

Ho sempre giocato come mago in ogni gioco che ci fosse, mi piace tirare incantesimi, se ci fosse anche la scelta tra più elementi con la possibilità di affinare le proprie abilità in una o più “arti”(come negromanzia, o semplicemente gli elementi come acqua, fuoco, terra e aria, e speriamo anche ghiaccio che è il mio preferito eheheh) sarebbe davvero fantastico per me e tutti gli appassionati di incantesimi come me

Postato

Tra quelle proposte sceglierei a spada tratta (ops scusate il gioco di parole) le staff, sperando che permettano l'utilizzo di incantesimi avanzati.

Anche le mazze e le asce bipenni ispirano tanta, ehm...violenza?Personalmente preferisco armi con un alto potere d'attacco e buttarmi nella mischia, difficilmente userei uno scudo ma non si sa mai (da buon veterano dei vecchi Monster Hunter avrei forse una certa destrezza con spada & scudo in mano) :yeti:

Postato
Il 5/1/2019 Alle 20:03, Magex ha scritto:

Di certo è una possibilità. So per certo che Simon (Hypixel, il proprietario dello Studios e anche fondatore del server Minecraft) è un grande appassionato di GDR come Pathfinder e D&D, quindi è una possibilità che non escludo, anzi!

Modificato: da RobOroBolide398

Postato
Il 7/1/2019 Alle 10:36, Jellal ha scritto:

Secondo la mia esperienza e le mie fantasie, le Staffe o Bastoni sono Armi di tipo magico che mirano a creare potenti incantesimi d'attacco ad area a distanza, ma se lanciati da vicino risulterebbero meno gestibili (Tipo esplosioni che rischiano di ferire anche te stesso o i tuoi alleati), non curano mai, né proteggono gli altri (te stesso magari sì), ma possono deviare un attacco per far fallire il colpo del nemico con missili magici.
Mentre le bacchette fanno magie di tipo più difensivo/curativo a distanza ravvicinata, possibilmente lanciano magie direzionali (quindi se lanciate a distanza viaggiano nella direzione prestabilita, rischiando di mancare o fallire se si vuole curare a distanza) e tendenzialmente provocano più che altro stati negativi in chi viene attaccato (tipo poco danno ma rallentamento, avvelenamento e simili). Inoltre tendono a lanciare incantesimi di reclusione, tipo "Catena Fulminea (una catena o corda fatta di fulmini che blocca il nemico per un po' ferendolo per effetto dell'elettricità), oppure "Gabbia di Fuoco" (abbastanza esplicito già di per sé) e cose simili.

Modificato: da RobOroBolide398

Postato
Il 6/1/2019 Alle 17:18, Beltra96 ha scritto:

GRAZIE!
Quel martello violaceo in alto a destra sembra perfetto.
Oppure uno scudo a torre ed un ascia bastarda, bipenne.

È più tipo una morningstar o una mazza, credo