Postato Gennaio 10, 20196 aa Sperando che bilancino a dovere le classi... arco ovviamente and uh baby it's a triple! Modificato: Gennaio 10, 20196 aa da Dazorn96
Postato Gennaio 11, 20196 aa Il 05/01/2019 Alle 19:52, Dragon ha scritto: SSSALVE RAGAZZI INIZIAMO QUESTO "TU CHE ARMAA SCEGLIERESTI ?"https://www.hytale.com/m/5c116cf4a8abd90012df93ff_fungif_2___kid_kweebec.gif<----Ugo potrà sembrare dolce ma non lo è! p.s Non è un arma ah io sono uno che non se ne frega nulla di morire infatti nelle bedwars sono un rusher mentre il mio amico fa upgrade io devasto, quindi l'arma perfetta per me è una spada perché spammo e poi una bacchetta per fermare il nemico tipo con il ghiaccio oppure curarmi dopo aver dato di brutto contro 1 nemico. L'arco devo dire non lo uso molto tranne nelle bedwars/skywars che li sembro di avere l'hack che ti dice dov'è il bersaglio,,,comunque se non posso curarmi preferirei una double sword o scudo molto potente e spada
Postato Gennaio 11, 20196 aa io sceglierei subito la bacchetta che sembra di ghiaccio, farei il support!
Postato Gennaio 11, 20196 aa Il 5/1/2019 Alle 20:09, Glacier_ ha scritto: Sarebbe anche figo se non ci fosse un sistema di classi preciso e ogniuno potesse creare una sua "classe" scegliendo determinate skill. Per esempo un paladino che ha anche abilità di curare o un arcere che in sitazioni corpo a corpo sappia sfoderare un pugnale o combinazioni del genere. secondo me se fosse così sarebbe una cosa più simile a: sei salito di livello, puoi sbloccare una skill: scegli tra stil di classe mago, guerriero o arciere e via così tipo ogni 10 livelli puoi scegliere una skill da sbloccare
Postato Gennaio 21, 20196 aa Ethereal dagger, che suppongo sia un'arma avanzata da end game ahahah In opposizione, direi che la staffa potrebbe essere una novità interessante per questo genere di mondo
Postato Gennaio 24, 20196 aa Il 5/1/2019 Alle 19:52, Dragon ha scritto: SSSALVE RAGAZZI INIZIAMO QUESTO "TU CHE ARMAA SCEGLIERESTI ?"https://www.hytale.com/m/5c116cf4a8abd90012df93ff_fungif_2___kid_kweebec.gif<----Ugo potrà sembrare dolce ma non lo è! p.s Non è un arma Io userei le armi che sono al mio livello. Mi spiego meglio, non credo che ci forniranno una delle armi più forti del gioco sin da subito, dovremo avere i materiali giusti per craftarla o trovarla in un presunto dungeon. Ma se avessi tutte queste armi, io sceglierei le staffe o le bacchette.
Postato Febbraio 2, 20196 aa Il 24/1/2019 Alle 23:56, DadoGameTester ha scritto: Io userei le armi che sono al mio livello. Mi spiego meglio, non credo che ci forniranno una delle armi più forti del gioco sin da subito, dovremo avere i materiali giusti per craftarla o trovarla in un presunto dungeon. Ma se avessi tutte queste armi, io sceglierei le staffe o le bacchette. Intendeva che tipo di arma in generale (arco, pugnale, ascia, wand, staff ecc..). Mi spiego meglio... molto probabilmente all'inizio potrai scegliere una classe, in base a quella classe poi potrai prendere solo 1 o 2 tipi di armi. Quindi ovviamente non arriverai mai (credo) a possedere tutti i tipi di armi Modificato: Febbraio 2, 20196 aa da Sharg
Postato Febbraio 2, 20196 aa Se ci sarà la possibilità di scegliere oltre le classi io sceglierei uno scudo , un'ascia e un pugnale Modificato: Febbraio 2, 20196 aa da WaterStorm
Postato Febbraio 2, 20196 aa Il mio personaggio ideale è un assassino, che aiutato da qualche mantello o tuta mimetica si appropinqua dietro la vittima e la uccide furtivamente con una daga. Magari rubandole tutti i suoi diamanti... (Esisterà il diamante su Hytale?)
Postato Febbraio 2, 20196 aa Da buon mago tank/magohealer/paladino direi staffa oppure una spada sarebbe interessante però se aggiungessero una specie di dual wilding in modo da creare anche "classi" ibride
Postato Febbraio 2, 20196 aa Adesso, Jojo ha scritto: Da buon mago tank/magohealer/paladino direi staffa oppure una spada sarebbe interessante però se aggiungessero una specie di dual wilding in modo da creare anche "classi" ibride Vuoi che in un gioco come Hytale il personaggio non abbia due mani?
Postato Febbraio 2, 20196 aa 17 minuti fa, FullOfDiamonds ha scritto: Vuoi che in un gioco come Hytale il personaggio non abbia due mani? Hai ragione
Postato Febbraio 2, 20196 aa 1 ora fa, FullOfDiamonds ha scritto: (Esisterà il diamante su Hytale?) No, ci saranno 'equivalenti' come il thorium ed il cobalto... mi spiace
Postato Febbraio 2, 20196 aa 5 minuti fa, Sharg ha scritto: No, ci saranno 'equivalenti' come il thorium ed il cobalto... mi spiace
Postato Febbraio 26, 20223 aa Sicuramente un Arma che fa molto danno, un Martellone (Sono un DPS) ❤️ oppure un arco o un arma da lontano come un Arco o una Balestra Modificato: Febbraio 26, 20223 aa da Dreuz95
Postato Febbraio 27, 20223 aa io nella concept art ho visto una Katana di rame e quindi punto su quella più un arco e se possibile bacchetta o staffa
Postato Marzo 29, 20223 aa Il 26/3/2022 alle 14:56 , N0t_Her3 ha scritto: Io andrei di spada e scudo o un arma pesante tipo ascia o martello Ma mi andrebbe bene un arco o un arma a distanza differente
Postato Maggio 8, 20223 aa Credo che vado dritto su una spada, ( tipo quella dell'trailer infuocata ) o anche una staffa non è male
Postato Maggio 9, 20223 aa Io vedrei bene anche una falche con l'abilità di agganciare l'avversario e portarlo vicino per un colpo diretto magari col manico