Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Hytale Italia

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 74
  • Visualizzazioni 14,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Migliori invii in questa discussione

Most Popular Posts

• Restando sulla falsa riga di quando giocavo a D&D mi fionderei sulle armi pesanti a 2 mani, soprattutto spadoni! Anche se mi piacerebbe sapere come funziona il sistema di classi, se presente, e di

• Io da buon fan di HP mi butterei direttamente sulle bacchette; ma non disprezzo nemmeno le staffe ahah. p.s. Il Kweebec sotto c'entra poco con le armi, ma è troppo mobbido 

• Io sono un tipo che si fionderebbe sulla classe Arciere/Mago però guerriero non mi dispiacerebbe. Spero che ci sia questo sistema di bi-classarsi perchè non credo ci sia la questione di creare nuovi p

Immagini pubblicate

Postato
Il ‎05‎/‎01‎/‎2019 Alle 19:52, Dragon ha scritto:

SSSALVE  RAGAZZI INIZIAMO QUESTO "TU CHE ARMAA SCEGLIERESTI ?"

16.thumb.jpg.bd54aa3083f27c6a34f2f47bf13f00d2.jpg31.thumb.jpg.50cfe7ea59c52d63980fb65f36be53ac.jpg.35b54b6f3bd54ef5aff7941769d692cd.jpghttps://www.hytale.com/m/5c116cf4a8abd90012df93ff_fungif_2___kid_kweebec.gif<----Ugo potrà sembrare dolce ma non lo è! p.s Non è un arma 

ah io sono uno che  non se ne frega nulla di morire infatti nelle bedwars sono un rusher mentre il mio amico fa upgrade io devasto, quindi l'arma perfetta per me è una spada perché spammo e  poi una bacchetta per fermare il nemico tipo con il ghiaccio oppure curarmi dopo aver dato di brutto contro 1 nemico. L'arco devo dire non lo uso molto tranne nelle bedwars/skywars che li sembro di avere l'hack che ti dice dov'è il bersaglio,,,comunque se non posso curarmi preferirei una double sword o scudo molto potente e spada

Postato
Il 5/1/2019 Alle 20:09, Glacier_ ha scritto:

Sarebbe anche figo se non ci fosse un sistema di classi preciso e ogniuno potesse creare una sua "classe" scegliendo determinate skill. Per esempo un paladino che ha anche abilità di curare o un arcere che in sitazioni corpo a corpo sappia sfoderare un pugnale o combinazioni del genere.

secondo me se fosse così sarebbe una cosa più simile a: sei salito di livello, puoi sbloccare una skill: scegli tra stil di classe mago, guerriero o arciere e via così tipo ogni 10 livelli puoi scegliere una skill da sbloccare

• 2 settimane dopo...
Postato
Il 5/1/2019 Alle 19:52, Dragon ha scritto:

SSSALVE  RAGAZZI INIZIAMO QUESTO "TU CHE ARMAA SCEGLIERESTI ?"

16.thumb.jpg.bd54aa3083f27c6a34f2f47bf13f00d2.jpg31.thumb.jpg.50cfe7ea59c52d63980fb65f36be53ac.jpg.35b54b6f3bd54ef5aff7941769d692cd.jpghttps://www.hytale.com/m/5c116cf4a8abd90012df93ff_fungif_2___kid_kweebec.gif<----Ugo potrà sembrare dolce ma non lo è! p.s Non è un arma 

Io userei le armi che sono al mio livello. Mi spiego meglio, non credo che ci forniranno una delle armi più forti del gioco sin da subito, dovremo avere i materiali giusti per craftarla o trovarla in un presunto dungeon. Ma se avessi tutte queste armi, io sceglierei le staffe o le bacchette.

• 2 settimane dopo...
Postato
Il 24/1/2019 Alle 23:56, DadoGameTester ha scritto:

Io userei le armi che sono al mio livello. Mi spiego meglio, non credo che ci forniranno una delle armi più forti del gioco sin da subito, dovremo avere i materiali giusti per craftarla o trovarla in un presunto dungeon. Ma se avessi tutte queste armi, io sceglierei le staffe o le bacchette.

Intendeva che tipo di arma in generale (arco, pugnale, ascia, wand, staff ecc..). Mi spiego meglio...

molto probabilmente all'inizio potrai scegliere una classe, in base a quella classe poi potrai prendere solo 1 o 2 tipi di armi. Quindi ovviamente non arriverai mai (credo) a possedere tutti i tipi di armi :goblin:

Modificato: da Sharg

Postato

Da buon mago tank/magohealer/paladino direi staffa oppure una spada sarebbe interessante però se aggiungessero una specie di dual wilding in modo da creare anche "classi" ibride

Postato
Adesso, Jojo ha scritto:

Da buon mago tank/magohealer/paladino direi staffa oppure una spada sarebbe interessante però se aggiungessero una specie di dual wilding in modo da creare anche "classi" ibride

Vuoi che in un gioco come Hytale il personaggio non abbia due mani?

Postato
17 minuti fa, FullOfDiamonds ha scritto:

Vuoi che in un gioco come Hytale il personaggio non abbia due mani?

Hai ragione 

• 3 anni dopo...
Postato

Sicuramente un Arma che fa molto danno, un Martellone (Sono un DPS) ❤️ 
oppure un arco o un arma da lontano come un Arco o una Balestra 

Modificato: da Dreuz95

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...