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- Hytale è salvo
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Mr_Scarecrow ha iniziato a seguire Hytale è salvo
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- Cordiali saluti
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Mr_Scarecrow ha iniziato a seguire Cordiali saluti
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Mr_Scarecrow ha reagito a un messaggio nella discussione:
Hytale - Tematica Generale (Gioco e Azienda)
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Quanta RAM servirà per giocare?
io mi aspetto che giri anche sui tosta pane a settaggi bassi , ma che per giocarci ad impostazioni alte (tipo gli effetti di luce) serva un pc un pò più prestante . Poi non lo so , magari sono riusciti a ottimizzare tutto e gira ad impostazioni alte anche su un tosta pane con 4 gb di ram . Io sono ancora incerto che il mio pc possa reggerlo ad impostazioni massime con un i7 4790k , una gtx 1050 ti e 16 gb ddr3 di ram , mi preoccupa il gioco di luci.
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- Data Uscita
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ReCobra98 ha reagito a un messaggio nella discussione:
nuovo mini-video gameplay di Hytale sul sito di Hytale-Italia e su sito ufficiale di Hytale
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Il mondo di Gioco
Secondo me adotteranno la stessa strategia di minecraft dei portali per il nether e l'end . In più vorrei la possibilità di creare portali di collegamento per un tp vanilla .
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Buon Natale!
Ma quindi avremmo le lucine di natale di default ? Spero non siano finite le luci di natale, e che quella sia solo una idea iniziale perchè non vedo effetti di illuminazioni delle lucine sull'ambiente circostante. Bellissima la candela sullo steccato del ponte. Ma la luce rossa che illumina l'ambiente circostante proviene da dentro la casa ? Sono i vetri delle finestre a trasformare la luce in rossa ?
- Ma Hypixel Studios assume
- Ma Hypixel Studios assume
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Caccia (Postcard #4)
Quanto sarebbe bello poter cucinare le antilopi e gli altri animali/creature in più modi . Comunque vedo l'arco ma non le frecce, strano.
- Hytale e le armi create dai player
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Hytale e le armi create dai player
Mi chiedevo se nella creazione di mod per armi costruite da zero, cioè anche nell'aspetto, potremmo andare a scegliere anche il tipo di animazione e attacchi che l'arma può fare o se saranno prestabilite . Esempio se creo un'arma strana che può essere usata come mazza ma può anche infilzare il nemico , sarò limitato nel scegliere se usarla solo come mazza ? o potrò scegliere il tipo di animazione e colpi che può infliggere all'avversario ? Questa domanda mi è sorta dopo aver creato lo schizzo semplice di un'arma per Hytale , che può essere usata come mazza , lanciata contro il nemico , infilzare il nemico e come scettro magico (un pò un coltellino svizzero o il martello di Thor con degli speroni appuntiti all'estremità ). La mia domanda alla fine è : Saremo limitati nel creare le animazioni e gli attacchi delle armi che creiamo per le mod o no ?
- Rovine del deserto (Postcard #2)
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Redstone e comandi
Spero nel Barrier Block , utilissimo in minecraft .
- MA?