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Le ultime novità su Hytale e tutto quello che lo riguarda!
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Il team di Hytale ha pubblicato un nuovo aggiornamento riguardante i progressi compiuti nei primi mesi del 2025. L’articolo esplora lo stato attuale dello sviluppo, con uno sguardo alle funzionalità che verranno testate internamente nel corso dell’anno, e culmina con la presentazione di un nuovo personaggio appartenente a una vecchia fazione, già anticipato alla fine del 2023. (Motivo per cui John non ha potuto mostrare la sua gamba destra in pubblico negli scorsi anni) Progresso del m
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Ciao! In questo aggiornamento di fine anno sullo sviluppo, Il team di Hytale discuterà dei progressi fatti nel 2024 e guarderà ai piani per il 2025. Ripercorrerà i traguardi di quest'anno, mostrerà i progressi visivi del nuovo engine e darà uno sguardo allo stato aggiornato delle funzionalità creative (inclusa un po' di musica nuova!). Iniziamo. Nel aggiornamento estivo, John ha spiegato che gran parte di quest'anno sarebbe stato dedicato al raggiungimento di un obiettivo interno chiamato "
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Ciao! Nell'aggiornamento sullo sviluppo di oggi, il team di Hytale condividerà le prospettive sui progressi fatti nella prima metà del 2024. Questi includono una prima occhiata al nuovo engine in fase di sviluppo e una panoramica del modo in cui il team sta strutturando lo sviluppo del gioco a partire dal 2025. Inoltre, verranno forniti più dettagli sui piani per il coinvolgimento dei creatori e, naturalmente, verrà mostrata un'altra fazione reimmaginata di Orbis. Per iniziare, ecco il prod
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Bentrovati, il team ha fatto progressi costanti dall'ultimo aggiornamento estivo. Hanno lavorato duramente per unire gli sforzi creativi, di design e tecnici in un unico impegno di squadra focalizzato sulla realizzazione di Hytale. Prima di condividere ulteriori dettagli, facciamo un breve riepilogo degli ultimi tre anni dello sviluppo di Hytale. Nella prima metà del 2021, hanno capito che era necessario rielaborare i fondamenti tecnici di Hytale per consegnare un gioco che rispondesse alle
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Bentrovati, In questo post estivo gli sviluppatori condivideranno con noi i progressi come studio e lo stato di avanzamento di Hytale. Daremo uno sguardo all'evoluzione di Orbis attraverso due nuove key art! Ecco dunque gli aggiornamenti dal CEO di Hypixel Studios, Noxy, e dal direttore del gioco Hytale, John Hendricks. NOXY Ciao ciao! È difficile credere che sia quasi passato un anno dal nostro ultimo aggiornamento! Anche se le cose sono sembrate tranquille all'esterno, rarament
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In una recente immagine postata da @DevSlash_Null su Twitter possiamo ammirare il nuovo merchandise di Hytale, compresa la postacard di natale che uscirà fra qualche giorno, ma il vero pezzo forte è il poster che spiega in modo tecnico com'è composto il gioco Analisi delle terminologie Chunk La prima cosa che salta subito all'occhio è che i chunk del gioco sono divisi anche in altezza (vedi definizione di Colonna) il che rappresenta un ottimizzazione incredibile per un gioco di q
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This is the translated interview done with Kanno, feel free to repost it wherever you want, if you want you can credit us by linking this page. The work of Game Artist is very complex, is a figure that encompasses a wide range of skills, from the design and production of 3D models to animations, in Hypixel Studios there are many artists but one of them is our compatriot: Kanno, we decided to interview him by asking questions from the community. But before getting started we would like to th
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Il lavoro di Game Artist è molto complesso, è una figura che racchiude un ampia gamma di capacità, dal design e produzione di modelli 3D fino alle animazioni, nella Hypixel Studios ci sono molti artisti ma uno fra tutti è un nostro connazionale: Kanno, abbiamo deciso di intervistarlo ponendogli delle domande fatte dalla community. Ma prima di iniziare vorremmo fare qualche ringraziamento, primo fra tutti ovviamente all'intervistato per averci dedicato del tempo per soddisfare la moltissima curio
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Bentrovati! In questo post estivo, gli sviluppatori ci forniranno un aggiornamento sulle indagini tecniche di vasta scala che hanno intrapreso nell'ultimo anno. Condivideranno anche ulteriori informazioni su come si sta evolvendo la loro visione di Hytale, daremo un'occhiata al volto mutevole di Orbis e vedremo alcuni nuovi potenti strumenti per i costruttori. Ma iniziamo! Cambiamenti Tecnici Nello scorso aggiornamento invernale, abbiamo visto come il team di sviluppo stava conducendo
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Bentrovati! Lo scorso fine settimana, il team di Hytale ha fatto un'apparizione al livestream "Undercity Nights" di Riot per raccontare la storia dello sviluppo del gioco. Se te lo sei perso, lo trovi qui sotto! L'Hypixel Studio ci comunica di aver fatto questa presentazione per raggiungere i giocatori che potrebbero non aver sentito parlare del gioco, quindi si sono sforzati per raccontare la loro storia dall'inizio e reintrodurre i vari elementi di Hytale con questo nuovo pubblico in men
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Bentrovati! Nel blog post di oggi il team di Hytale ci fornirà un aggiornamento sui progressi fatti negli ultimi sei mesi, spiegheranno come si sono evoluti i loro piani per Hytale e daremo un'occhiata ad alcuni aspetti nuovi e aggiornati del gioco, come le armi, stili di combattimento, personalizzazione del personaggio e intelligenza artificiale. Il team di sviluppo ci comunica che la prima metà del 2021 è stata un periodo di cambiamenti significativi, sia per Hytale che per Hypixel Studio
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Benvenuti! In quest'articolo analizzeremo la clip di gameplay rilasciata dagli sviluppatori di Hytale su Twitter, in caso non l'avete già fatto eccola qui, ma prestate attenzione all'audio! La prima cosa che salta subito all'occhio orecchio è il miglioramento dell'audio volumetrico, lo avevamo già ascoltato in precedenza esattamente un anno fa qui e qui ma in misura ridotta, da allora hanno aggiunto molti nuovi effetti sonori: i passi sulla terra bagnata, il picchiettio della pioggia sui b
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Nell'aggiornamento di questo mese il team di Hytale ci riassume come hanno trascorso quest'anno e soprattutto gli ultimi due mesi! Nel 2019 dopo l'imprevisto successo riscontrato dal trailer, hanno cercato di capire che tipo di azienda dovessero diventare per soddisfare le aspettative della crescente community. Nel 2020 hanno affrontato il lato pratico di diventare quell'azienda, che non è stato un processo facile o veloce, ma di cui ora si dicono contenti. L'inizio dell'anno ha visto
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Per l'aggiornamento di questo mese, il team di Hytale ci presenta il nuovo sistema che permette alle piante di crescere e propagarsi nel tempo. Inoltre ci informano di un cambio imminente nel modo in cui annunceranno nuovi contenuti nei mesi a venire. Crescita dinamica delle piante Nell'aggiornamento di gennaio, il team ci ha mostrato alcuni progressi fatti con il sistema di agricoltura, in particolare l'abilità di piantare colture che crescono nel corso di vari giorni di gioco. Gli
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Benvenuti! In questo articolo vedremo i nuovi studi del team di Hytale e guarderemo anche una nuova serie di immagini di Orbis con nuove ambientazioni e creature mai viste prima! Studi di Hypixel Il mese scorso, il team di Hytale ha raggiunto un importante traguardo: l'inaugurazione del primo ufficio fisico a Derry! Mentre lo sviluppo di Hytale continua a svolgersi in remoto, l'ufficio fornirà una base per funzioni di supporto come il controllo qualità e l'amministrazione azien
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In questo post, andremo a vedere più da vicino il sistema di generazione del mondo di Hytale - in particolare, le varie tecniche che il team di sviluppo utilizza per creare panorami mozzafiato generati proceduralmente in tutte le zone della modalità avventura e come i modder di Hytale potranno personalizzare la generazione del mondo per i propri scopi. Ma prima parliamo di rumore! Interpretazione della mappa del rumore e altezza Nel contesto dei generatori procedurali, una mappa
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In questo articolo esploreremo alcune delle migliorie apportate dal team di Hytale al sistema di creazione del personaggio, cambiamenti che espandono la gamma di personalizzazioni che avremo la possibilità di utilizzare. Inoltre daremo uno sguardo anche agli oggetti lanciabili... per ragioni che molto presto saranno evidenti. Cambiamenti al sistema di creazione del personaggio È passato del tempo da quando abbiamo parlato del sistema di creazione del personaggio in Hytale. Nel primo
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In questo nuovo aggiornamento il team di Hytale andrà a svelare alcune delle migliorie apportate all'interfaccia di gioco nella modalità avventura, a dimostrare cos'è possibile fare con i nuovi blocchi per i tetti e, infine, a presentare un pezzo inedito della OST di Hytale. Menù radiale e mano secondaria Gli sviluppatori hanno perfezionato l'inventario per permettere ai giocatori di utilizzare diversi tipi di strumenti in ciascuna mano. Ciò è stato incorporato insieme ad un nuovo men
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Questo mese abbiamo un aggiornamento molto importante da parte del team di Hytale riguardo al futuro della compagnia: La casa di sviluppo Riot Games (la creatrice di League of Legends) ha acquisito gli Hypixel Studios. Simon e Noxy hanno scritto una lettera ciascuno alla community per svelare quali saranno i passi successivi che prenderanno come team e per spiegare cosa cambierà per il gioco. La lettera di Simon In questa lettera Simon parla di come l'annuncio di
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Per l'update di questo mese, il team di sviluppo di Hytale, che ha recentemente subito un ampliamento, ci mostra alcuni nuovi prefabbricati e punti di interesse della modalità avventura e i progressi fatti con il sistema di intelligenza artificiale. Ma procediamo con ordine... Nuovi membri nel team di Hytale Il team di Hytale dà il benvenuto a due nuovi membri: il modellatore 3D "Timothée 'Ted' Lestradet" e il builder "Erikas 'Greater' Šuopys". Vediamo nel dettaglio come
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Recenti modifiche del sito di Hytale ci forniscono nuove informazioni riguardo al server ufficiale del gioco, che è stato confermato! (Traduzione: Gioca sui nostri server - o crea il tuo) Questo, insieme ad una dichiarazione rilasciata in precedenza, dove viene ribadita l’assenza di pay-to-win per quanto riguarda la modalità avventura e i mini-giochi ufficiali, ci porta a pensare che il gioco sarà a pagamento e il server principale avrà delle micro-transazioni.
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Per l'update di questo mese il team di sviluppo di Hytale ci fa sapere che hanno ancora una volta rinnovato e potenziato il motore grafico del gioco e non solo, anche il motore sonoro! Ma scendiamo nel dettaglio... Nuovi riflessi Come possiamo vedere dall'immagine il team di sviluppo ha lavorato molto sulla Zona 3 in particolare sul blocco più presente nella zona: il ghiaccio. (Notare le ombre ) Inoltre, il team di Hytale ci ricorda che
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Nell'ultimo aggiornamento, il team di sviluppatori di Hytale ci annuncia la volontà di rilasciare aggiornamenti mensili sullo sviluppo del gioco. Dunque, ecco cosa stanno sviluppando nel mese di Dicembre! Il Sistema di Obiettivi (Objective System) Nel gameplay rilasciato nell'ultimo aggiornamento, durante il raid nel dungeon compare l’obiettivo "Uccidi tutti gli scheletri": questo è un esempio di obiettivo base, che riveste un ruolo importante durante l'esplorazione del mo
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Dopo 4 mesi di assenza ed un intero anno davvero scarno di aggiornamenti, gli sviluppatori di Hytale sorprendono tutti con un annuncio che spacca a metà l'utenza: "Hytale sarà giocabile, per tutti, nel 2021". Se, da un lato, una dichiarazione simile lascia perplessi, soprattutto dopo un anno dall'uscita del famoso trailer che ora conta 52 milioni di views, d'altra parte questa notizia dovrebbe far intendere che il 2020 sarà l'anno in cui finalmente potremmo mettere le mani sul gioco.
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All'inizio di quest'anno, Il team di Hytale ha svelato la zona 3, un luogo di foreste boreali, insidiose catene montuose, fiumi tortuosi e profonde grotte di ghiaccio. Hanno mostrato alcune delle creature che abitano questa regione, da capre di montagna a orsi, picchi e persino uno yeti! In questo post, hanno svelato la principale minaccia che dovremo affrontare nella zona 3: gli Outlander. Abbiamo visto per la prima volta questa fazione nel trailer dell'annuncio di Hytale, dove un gruppo d
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