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Mundus

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  1. XREDAR ha reagito a un messaggio nella discussione: Quale animale vorresti creare?
  2. Tidan92 ha reagito a un messaggio nella discussione: Concorso MEME Master "Ma Hytale?" (vinci una medaglia)
  3. Light ha reagito a un messaggio nella discussione: Concorso MEME Master "Ma Hytale?" (vinci una medaglia)
  4. Mundus ha reagito a un messaggio nella discussione: PVP e Sistema di combattimento
  5. Mundus ha reagito a un messaggio nella discussione: L'hype può è essere nociva?
  6. jelg ha reagito a un messaggio nella discussione: Hanno usato il trailer di hytale per un altro gioco
  7. Mundus ha reagito a un messaggio nella discussione: Altre razze giocabili
  8. Naah, non è la prima volta che succede. Benvenuto nel mondo del plagio, o meglio, del marketing
  9. Mundus ha reagito a un messaggio nella discussione: IO STO INIZIANDO A PERDER L'HYPE
  10. Da quel che si vede mi sembra che di minecraft ci sia solo il concept però, visto che gli sviluppatori provengono da Hypixel
  11. Mundus ha reagito a un messaggio nella discussione: Hanno usato il trailer di hytale per un altro gioco
  12. Mundus ha reagito a un messaggio nella discussione: Hanno usato il trailer di hytale per un altro gioco
  13. Mundus ha reagito a un messaggio nella discussione: IO STO INIZIANDO A PERDER L'HYPE
  14. Premesso che l'attesa di Hytale non potrà mai competere con l'attesa infinita di KH3, concordo con il fatto che Hytale sarà proprio qualcosa che lascerà il segno. E tra l'altro le notizie rilasciate fin'ora riguardano "pezzi" già implementati nel gioco e che quindi troveremo sicuramente nel gioco finale ; non come alcuni sviluppatori che rilasciano solo video in Cinematic senza mostrare nulla del gameplay vero e proprio
  15. Mundus ha reagito a un messaggio nella discussione: Strutture multipiattaforma o combo di blocchi e oggetti?
  16. Mundus ha reagito a un messaggio nella discussione: idee per squadre perfette
  17. Mundus ha risposto alla discussione di Sharg in Teorie
    Effettivamente potrebbe essere che la zona coperta dalla nebbia rappresenta quella parte di mondo contaminata dalla presenza del collegamento con Nexus; potrebbe quindi essere che le zone che fungeranno da collegamento tra i due mondi siano riconoscibili da queste zone, appunto, contaminate
  18. Mundus ha risposto alla discussione di Dragon in Teorie
    Ipotesi interessante, ma Però adesso mi hai messo in testa questa idea delle guerre e passerò la giornata ad immaginarmi battaglie cinematiche tra minuscoli Qweebecs e giganteschi Scaraks
  19. Mundus ha risposto alla discussione di Sharg in Discussioni Generali
    Barbone bianco e invecchiato = stregone Pelato con barbetta nera di mezza età = mercenario o tank corazzatissimo Capelli brizzolati senza barba e giovane = guerriero, paladino, eroe ... Ormai ci sono stereotipi anche nei GDR
  20. _SirPsycho_ ha reagito a un messaggio nella discussione: Speculazione riguardanti i templi di gaia
  21. fisio97 ha reagito a un messaggio nella discussione: IO STO INIZIANDO A PERDER L'HYPE
  22. Antonio_M ha reagito a un messaggio nella discussione: Domande per Video Q&A
  23. Antonio_M ha reagito a un messaggio nella discussione: Domande per Video Q&A
  24. _GameRule_ ha reagito a un messaggio nella discussione: Cosa creeresti?
  25. _GameRule_ ha reagito a un messaggio nella discussione: Cosa creeresti?
  26. Sisi, io ho considerato le meccaniche di gioco singleplayer, uguali a quelle multiplayer. Se saranno completamente distaccate allora sì, sarebbe bello avere una crescita come quella spiegata sopra Boh magari saranno indistruttibili. Il mio dubbio era infatti su un gioco con meccaniche singleplayer uguali a quelle multiplayer, se poi staccheranno le due cose allora si potrà fare un po' quello che si vuole
  27. In questo caso però c'è da pensare al multiplayer. Prendiamo il caso in cui, per poter sbloccare crafting vari, si debba effettivamente interagire con un determinato popolo in un determinato modo; in un server dove non ci siano solo minigiochi (potremo quindi considerarlo un "Faction", per esempio?) i primi player potrebbero sbloccare tutto ciò che può essere sbloccato con i popoli e poi sterminare questi ultimi, lasciando quindi i player nuovi senza possibilità di "crescere". Quindi, a parer mio, la parte della crescita sull'intelligenza mi pare poco fattibile più che altro. Liberi di farmi ricredere Penso invece che le recipes si sblocchino man mano che recuperi le materie prime, quindi magari se trovi il ferro sblocchi le spade forti, le corazze migliori e cosi via
  28. Secondo me ci saranno eccome dei difensori, anche perchè mi pare che i templi abbiano un ruolo abbastanza di spicco nella storyline
  29. Un po' come i vari templi su The Legend Of Zelda?
  30. No dai, c'è ancora tempo per perdere l'Hype, è passato appena un mese
  31. Già vedo le mie cadute infinite verso il centro della terra
  32. Si beh, la cosa migliore sarebbe quella di trovarsi in un mondo che reagisce a quello che fai, con i mob che magari attaccano seguendo una logica magari tipica della loro specie (Tipo i goblin che sciamano in quanto più deboli e contano sul maggior numero di unità). Perchè se si riesce a creare un mondo vivo, allora hai fatto praticamente il 90% del lavoro

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