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Le ultime novità su Hytale e tutto quello che lo riguarda!
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In questo articolo esploreremo alcune delle migliorie apportate dal team di Hytale al sistema di creazione del personaggio, cambiamenti che espandono la gamma di personalizzazioni che avremo la possibilità di utilizzare. Inoltre daremo uno sguardo anche agli oggetti lanciabili... per ragioni che molto presto saranno evidenti. Cambiamenti al sistema di creazione del personaggio È passato del tempo da quando abbiamo parlato del sistema di creazione del personaggio in Hytale. Nel primo
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Per l'update di questo mese, il team di sviluppo di Hytale, che ha recentemente subito un ampliamento, ci mostra alcuni nuovi prefabbricati e punti di interesse della modalità avventura e i progressi fatti con il sistema di intelligenza artificiale. Ma procediamo con ordine... Nuovi membri nel team di Hytale Il team di Hytale dà il benvenuto a due nuovi membri: il modellatore 3D "Timothée 'Ted' Lestradet" e il builder "Erikas 'Greater' Šuopys". Vediamo nel dettaglio come
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In questo nuovo aggiornamento il team di Hytale andrà a svelare alcune delle migliorie apportate all'interfaccia di gioco nella modalità avventura, a dimostrare cos'è possibile fare con i nuovi blocchi per i tetti e, infine, a presentare un pezzo inedito della OST di Hytale. Menù radiale e mano secondaria Gli sviluppatori hanno perfezionato l'inventario per permettere ai giocatori di utilizzare diversi tipi di strumenti in ciascuna mano. Ciò è stato incorporato insieme ad un nuovo men
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Il team di Hytale ha pubblicato un nuovo aggiornamento riguardante i progressi compiuti nei primi mesi del 2025. L’articolo esplora lo stato attuale dello sviluppo, con uno sguardo alle funzionalità che verranno testate internamente nel corso dell’anno, e culmina con la presentazione di un nuovo personaggio appartenente a una vecchia fazione, già anticipato alla fine del 2023. (Motivo per cui John non ha potuto mostrare la sua gamba destra in pubblico negli scorsi anni) Progresso del m
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Recenti modifiche del sito di Hytale ci forniscono nuove informazioni riguardo al server ufficiale del gioco, che è stato confermato! (Traduzione: Gioca sui nostri server - o crea il tuo) Questo, insieme ad una dichiarazione rilasciata in precedenza, dove viene ribadita l’assenza di pay-to-win per quanto riguarda la modalità avventura e i mini-giochi ufficiali, ci porta a pensare che il gioco sarà a pagamento e il server principale avrà delle micro-transazioni.
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Venerdì 15 Febbraio sul sito ufficiale di Hytale sono state rilasciate delle informazioni molto importanti per quanto riguarda la personalizzazione del nostro personaggio all'interno del gioco. Sono tantissime le modalità di personalizzazione e le vedremo più nel dettaglio qui sotto. Sono inoltre state svelate delle animazioni facciali che permetteranno al nostro personaggio di esprimere i propri "sentimenti" in base all'azione che sta svolgendo. Ad esempio usando la spada, il personaggio, strin
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Dopo lo strabiliante successo del trailer di gioco, con più di 32 milioni di visualizzazioni, il team di Hytale ha deciso di rilasciare le prime due tracce musicali, composte da Oscar Garvin, come ringraziamento per tutto il supporto mostrato fin'ora dall'utenza. Gli sviluppatori non avevano idea che la popolarità del loro gioco avrebbe raggiunto un tale livello, infatti prevedevano di arrivare tra le 250.000 visualizzazioni e il milione, che già reputavano un traguardo folle! La prima ch
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Dopo 4 mesi di assenza ed un intero anno davvero scarno di aggiornamenti, gli sviluppatori di Hytale sorprendono tutti con un annuncio che spacca a metà l'utenza: "Hytale sarà giocabile, per tutti, nel 2021". Se, da un lato, una dichiarazione simile lascia perplessi, soprattutto dopo un anno dall'uscita del famoso trailer che ora conta 52 milioni di views, d'altra parte questa notizia dovrebbe far intendere che il 2020 sarà l'anno in cui finalmente potremmo mettere le mani sul gioco.
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Una delle immagini presenti sul sito di Hytale che più ci ha colpito è una sorta di cosmologia di 5 Mondi collegati tra di loro da dei flussi. Senza ombra di dubbio, Orbis, è il mondo di gioco classico, l'overworld. Un posto ricco di biomi, razze, luoghi dimenticati e mostri. La base e l'inizio delle nostre avventure. Malgrado le pochissime informazioni certe sulle altre dimensioni possiamo però fare comunque delle speculazioni! Una delle immagini presenti sul sito di Hytale che più c
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Tutti i venerdì sera ormai siamo tutti sul sito ufficiale di Hytale a refreshare la pagina in attesa della nuova news. Dopo una piccola introduzione sulla fauna e la flora della Zona 1 è arrivato finalmente il momento di svelarci qualcosa sui blocchi da costruzione. Quello che verrà mostrato sarà tutto proveniente dalla Zona 1, in modo da non spoilerarci nulla sulle successive zone, per adesso ancora misteriose. Ci vengono mostrati un' infinità di blocchi diversi tra di loro, ma tut
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Ieri sera è uscito un articolo riguardante l'Hytale Model Maker (abbreviato HMM) in cui hanno spiegato il funzionamento di quest'ultimo. Daremo un occhiata da più vicino a questo strumento di creazione di modelli, di texture e di animazioni incluso in Hytale. La storia dietro la creazione del software Gli sviluppatori utilizzavano un software chiamato "CraftStudio", ma alla fine si son
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This is the translated interview done with Kanno, feel free to repost it wherever you want, if you want you can credit us by linking this page. The work of Game Artist is very complex, is a figure that encompasses a wide range of skills, from the design and production of 3D models to animations, in Hypixel Studios there are many artists but one of them is our compatriot: Kanno, we decided to interview him by asking questions from the community. But before getting started we would like to th
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Il lavoro di Game Artist è molto complesso, è una figura che racchiude un ampia gamma di capacità, dal design e produzione di modelli 3D fino alle animazioni, nella Hypixel Studios ci sono molti artisti ma uno fra tutti è un nostro connazionale: Kanno, abbiamo deciso di intervistarlo ponendogli delle domande fatte dalla community. Ma prima di iniziare vorremmo fare qualche ringraziamento, primo fra tutti ovviamente all'intervistato per averci dedicato del tempo per soddisfare la moltissima curio
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Noxywoxy (Project Leader di Hytale) è stato intervistato da The Game Gurus, durante l'intervista durata un'ora, Noxy e Gurus hanno discusso delle varie tematiche di Hytale con un cosiddetto "Botta e risposta", di seguito troverete le parti più interessanti dell'intervista. -ATTENZIONE- questa è una traduzione di un'intervista durata un'ora, le traduzioni sono state effettuate in maniera letterale Come sarà strutturata la modalità avventura di Hytale? "All'interno del gioco vi saranno pr
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Tantissime sono le immagine, attualmente pubblicate dal team di Hytale, riguardanti le varie concept art. Una che lascia molti punti di domanda e molta libertà di immaginazione è proprio questa che illustra una serie di 'Simboli' che possono essere trovati sopra dei muri, mostri, templi, armi e oggetti. Il mostro che vedrete a seguire è 'Varyn', definito 'The Evil' egli ha il proprio simbolo raffigurato sui suoi seguaci in bella vista! Sarà forse lui, il boss più forte? L'ultimo boss
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Tra le immagini delle concept art possiamo scorgere diversi tipi di armi, partendo dalle classiche spade fatte dai minerali che potremo trovare nelle caverne (qui il nostro articolo sulle caverne) sino a quelle magiche! In particolare nella concept art "Weapon research - 02" possiamo notare una grande quantità di armi diverse: spade, pugnali, lance, asce, mazze, bastoni. Analizzando la parte inferiore dell'immagine, ci vengono mostrati 2 esempi di armi: entrambe sembra abbiano un
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Alcune delle nostre fonti sono riuscite a mettere le mani sul contenuto della rivista di cui abbiamo parlato oggi pomeriggio. Sembrerebbe proprio che si parli della nascita di Hytale, cosa ha spinto i creatori di Hypixel a creare un gioco tutto loro? Stando a quanto ci è stato detto i creatori di Hytale sono i giocatori di Minecraft che, ormai cresciuti in età, hanno capito che non potevano più stare all'ombra del nostro amato sandbox, perché li limitava in tutto. Dato che il gioco non
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Siamo venuti recentemente a conoscenza che IWacky, un modellatore 3D di Minecraft, ha postato su Twitter alcuni suoi lavori riguardanti Hytale e vogliamo darvene un piccolo assaggio. La prima opera di IWacky è il Golem Corrotto a guardia del Tempio di Gaia (di cui trovate un articolo QUI), la somiglianza è tale che lasciamo spazio alle immagini. Dato il grande successo, sicuramente meritato, che questo modello ha riscosso, l'artista si è messo all'opera per creare altri du
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Fin dal trailer del gioco abbiamo visto quanto il mondo di Hytale sia popolato da molte creature tra Mob e Npc! Gli sviluppatori hanno voluto rendere vive tutte le creature, che formeranno una società con una propria cultura, abitudini e un ruolo nella storia del gioco sia che si tratti di creature ostili, sia di quelle a noi amiche. Questa foto mostra una famiglia di Kweebec nella loro casa con un loro ciclo di vita: dal bambino, all'adulto fino all'anziano. I Kweebec
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All'inizio di quest'anno, Il team di Hytale ha svelato la zona 3, un luogo di foreste boreali, insidiose catene montuose, fiumi tortuosi e profonde grotte di ghiaccio. Hanno mostrato alcune delle creature che abitano questa regione, da capre di montagna a orsi, picchi e persino uno yeti! In questo post, hanno svelato la principale minaccia che dovremo affrontare nella zona 3: gli Outlander. Abbiamo visto per la prima volta questa fazione nel trailer dell'annuncio di Hytale, dove un gruppo d
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Con questo annuncio il portale Hytale Italia comunica ufficialmente l’intenzione, già anticipata da tempo, di creare un server Hub centrale per la community italiana. Hytale Italia, per come lo immaginiamo, non vuole essere “il progetto di X o Y”, ma un Hub neutrale della community italiana, nato proprio per evitare la frammentazione vissuta ai tempi di Minecraft Italia, e lo stesso spirito guiderà anche il futuro server di gioco. Per realizzare questa nostra visione stiamo studiando come valo
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Dal momento che ci avviciniamo al lancio del gioco, molti giocatori hanno chiesto che tipo di hardware richiede Hytale. Il nostro obiettivo è chiaro: rendere il gioco ampiamente accessibile, pur continuando a supportare la scalabilità, la simulazione e la modificabilità che lo caratterizzano. Ricordate che stiamo ancora lavorando per migliorare le prestazioni. Questo post descrive ciò che abbiamo testato finora, perché determinati componenti hardware sono importanti e i requisiti minimi, consigl
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In questo nuovo blog post, il Direttore Esecutivo di Hytale, Patrick "Lyall" Derbic, ha risposto ad alcune delle domande, che più frequentemente vengono poste online. Hytale sarà disponibile su Steam? No, non inizialmente. Vogliamo dedicare il nostro tempo nell'Early Access a lavorare con la nostra community già esistente, per migliorare il gioco, piuttosto che dare seguito a molte impressioni fredde che potrebbero deviarne eccessivamente la direzione. Non temiamo le critiche sincere e negative
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pewdiepie.mp4 Nell'ultimo Tweet del profilo ufficiale di Hytale gli sviluppatori hanno chiesto alla community cosa guarderà con il cinema che sarà incluso nel gioco, questa funzionalità farà in modo che più giocatori nello stesso server possano guardare il proprio streamer o youtuber preferito simultaneamente e poter interagire tra loro tramite i propri avatar. Ecco il Tweet: E non finisce qui! Tra i commenti gli sviluppatori sono intervenuti con alcune prec
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Di seguito un riepilogo delle domande fatte al team durante il Q&A del 22 novembre. D: Come funzionerà la pubblicazione delle mod in Hytale? R: Lasceremo alla community gestire questo aspetto. Potrete usare CurseForge, Modrinth, ecc… per cercare le mod. Vogliamo portare un sistema simile all’interno del gioco in futuro, ma ci serve più tempo. D: Quanto tempo dopo l'uscita del gioco possiamo aspettarci che la documentazione sul protocollo di rete del server per modificare server totalmente
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