Teorie
Fin da prima della sua uscita Hytale e la sua lore sono avvolti dal mistero, proviamo a collegare tutti gli indizi!
138 discussioni in questo forum
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Questo è la concept-art numero 6 pubblicata sulla sezione media del blog di Hytale. In essa vediamo tre diverse strutture umane che possiamo trovare nella Zona 2, le Howling Sands. La prima, in alto a sinistra, è la torre d'avvistamento. Poi in basso a sinistra ci viene mostrato il mercato dove potremmo scambiare com gli npc. Infine a destra c'è l'avamposto militare dove, con tutta probabilità, potremo ottenere delle quest. Ditemi cosa ne pensate e la funzione che secondo voi avranno nel gioco.
Ultima risposta di Morpheuss, -
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Parliamo ora della concept-art 7. Questa è probabilmente una delle più interessanti fra tutte perché essa presenta ben 25 diversi simboli della lore divisi in 8 categorie. La prima categoria, in alto a sinistra, presente due simboli riguardanti Varyn, cioè il signore del vuoto. Vediamo il suo marchio, a sinistra, che è una rappresentazione della gemma che ha sulla fronte. A destra invece c'è il simbolo che indica il male contenuto. Ciò ci dice come probabilmente Gaia tenesse Varyn segregato grazie al potere degli elementi, ma ora che ella è addormentato, il Void si sta diffondendo. La seconda categoria, in alto in mezzo, e la quarta e la quin…
Ultima risposta di XREDAR, -
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noi siamo tutti contenti di questa notizia la notizia e il traier di hytale ma e gratis oppure no
Ultima risposta di Morpheuss, -
L'immagine che vi ho riportato è la concept-art 5. In essa vediamo lo studio sui Feran, una delle razze principali del gioco, simili a dei fennek. I Feran vivono nella zona 2, le Howling Sands. In passato sono stati schiavi degli Scaraks e hanno dovuto lavorare nelle miniere per loro. Sono delle creature molto diffidenti ed ottenere la loro fiducia non è facile, ma sappiamo che sono esseri legati alla magia e custodiscono molti segreti magici. Qui sotto vi ho riportato anche il loro simbolo che vediamo nel concept-art 7. Ditemi cosa ne pensate dei Feran, se magari la loro libertà è dinuovo minacciata e dovremo aiutarli o che altro.
Ultima risposta di XREDAR, -
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In questa concept art vediamo uno studio delle caverne, o per meglio dire, del covo dei goblin e di contenitori. Voi cosa ne pensate? Vi vengono idee particolari?
Ultima risposta di Morpheuss, -
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L'immagine che vi ho riportato (https://hytale.com/media#conceptArt-1) presenta i 5 pianeti/dimensioni che ci sono all'interno di Hytale. Per voi come saranno? Orbis ormai lo conosciamo discretamente. Numdrassl invece mi dà l'idea di qualcosa di paradisiaco e pacifico. Tor'Balyn d'altro canto è palesemente infernale e credo sia ispirato al Nether di Minecraft. Poi c'è Karpak che per me è qualcosa tipo paludoso o gassoso. Infine c'è Nexus che sono abbastanza sicuro sia totalmente corrotto e spoglio. Ditemi le vostre idee e teorie, o spoiler se ne avete.
Ultima risposta di XREDAR, -
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Ancora elementi ancora ed ancora... Da quì si capisce che i nostri cari 5 elementi sono una delle varie basi del gioco... Diciamo che ho una piccola teoria... che gli elementi (a forma cristallina) che si trovano al centro di ogni cerchio serva a qualcosa nel tempio di gaia. l'idea mi è venuta dal fatto che nel tempio ci sono aree dedicate a ogni elemento quindi penso che con questi elementi si possa arrivare a qualcosa di più importante nella lore. Dato che hanno mostrato anche la forma pixellata della divinità gaia forse vorrà dire che grazie a questi cristalli si potrà o parlare con essa o accedere a dei portali o ottenere dei drop molto interessant…
Ultima risposta di XREDAR, -
Il perchè del fatto che questo gioco ha mandato tanto in hype milioni di persone ve lo spiego io. Ci sono stati molti confronti con Minecraft, il fatto che questo nuovo gioco appaia così pieno di aspettative è il fatto che ha tutto quello che non ha Minecraft e che vorremo da Minecraft. Però molti non si sono chiesti se l'infinita avventura di Hytale non trascuri il lato building o creativo. Per concludere penso che ad Hytale manchi quello per cui ha reso famoso Minecraft e potremo rimanerne delusi da questo punto di vista. P.S. scusate per la mancanza di virgole
Ultima risposta di XREDAR, -
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Questa è la concept art dell'ingresso dei Challenge Dungeon. Secondo voi in cosa consisteranno? Ci sarà un mini-boss o dei banali nemici? Ci sarà del buon loot o del loot normale? Esponete in libertà le vostre idee e teorie. Secondo me il dungeon sarà un'unica stanza con un mini-boss con del loot particolare.
Ultima risposta di XREDAR, -
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Ancora elementi ancora ed ancora... Da quì si capisce che i nostri cari 5 elementi sono una delle varie basi del gioco... Diciamo che ho una piccola teoria... che gli elementi (a forma cristallina) che si trovano al centro di ogni cerchio serva a qualcosa nel tempio di gaia. l'idea mi è venuta dal fatto che nel tempio ci sono aree dedicate a ogni elemento quindi penso che con questi elementi si possa arrivare a qualcosa di più importante nella lore. Dato che hanno mostrato anche la forma pixellata della divinità gaia forse vorrà dire che grazie a questi cristalli si potrà o parlare con essa o accedere a dei portali o ottenere dei drop molto interessant…
Ultima risposta di ENDERCREEPER, -
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Salve!!! Questo è il mio primissimo post! (quindi scusatemi se è fatto un po' male)... volevo parlare dell'ultimo post del sito di hytale (il post dedicato alla musica del gioco),in particolare dell'ultima musica chiamata "lamento di gaia". Secondo me Gaia potrebbe in qualche modo "soffrire" perché il mondo sta venendo corrotto e quindi si lamenta. Fatemi sapere la vostra idea!!!!!!!!!! Baci ENDERCREEPER Ora mi rendo conto che è un po' corto il post... sorry
Ultima risposta di ENDERCREEPER, -
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Ho appena caricato sul mio canale un video in cui vado ad analizzare la struttura del mondo di Orbis e più in generale di Hytale partendo dalle dichiarazioni ufficiali, ma anche esponendo i leak e le teorie più probabili presi dalla community mondiale. Passateci a dare un'occhiata e ditemi cosa ne pensate, le vostre idee e magari qualche cosa che mi sono dimenticato di dire. (Non vi spammo il link perché non so se si può, non riesco a capirlo dal regolamento, comunque il mio canale si chiama Xredar Channel e ha la mia immagine profilo come logo)
Ultima risposta di jorant, -
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Diciamo che mi è venuta in mente questa componente grazie a due immagini.... una in cui fà vedere il player che si nasconde dà una sottospecie di mostro tentacoloso (Nexus) quella che fà vedere un giocatore che si nasconde dagli insetti nella zona desertica... Questa componente potrebbe essere essenziale per alcuni player che vogliono fare le cose in tranquillità invece che buttarsi nella mischia con una maggiore possibilità di morire.. Un'altra cosa che mi ci ha fatto pensare è proprio quella gif che fà vedere il player muoversi tra l'erba... potrebbe essere che il muoversi dell'erba potrebbe dare una possibilità in più ai mob di scovarci. Quindi …
Ultima risposta di Antonio_M, -
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- Salve a tutti è il vostro Dragon di quartiere che vi parla, oggi 15 febbraio 2019 è uscito un altro post di cui sicuramente verrete informati dettagliatamente con un articolo da parte degli editor. Però voglio soffermarmi su una cosa di cui avevo già accennato!Ovvero Il Player potrà giocare solo come razza prestabilita quella umana? - Oggi siamo stati informati dal gruppo di hytale che la razza umana non sarà solo quella selezionabili per un ipotetico avatar per il player.Questo può condurre che potremmo trovare all'interno di hytale altre razze senzienti simili ad umani ed veri ceppi di razze differenti nel mondo che collaborano tra loro! …
Ultima risposta di Reflex, -
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Io penso che ogni entità avrà delle proprie caratteristiche che lo distingueranno... ad esempio un cavallo più veloce di un'altro e con più vita... un cane che è più forte di un'altro e con questo si può anche riallacciare la teoria riguardante le caratteristiche casuali del personaggio. Questa teoria l'ho pensata dopo aver fatto quella del variarsi dei comportamenti delle entità.. ad esempio questo concetto viene usato solo per i cavalli nel caso di minecraft. Quindi se queste due teorie sono vere noi possiamo pensare che ogni entità si distingua da un'altra su ogni caratteristica sia fisica che psicologica. In pratica rende il gioco più difficile sia …
Ultima risposta di Sharg, -
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Dato che le lezioni della mia prof di matematica sono molto interessanti, ho iniziato a pensare a caso. Alla fine, non so per quale motivo, mi sono immaginato uno scenario di Hytale. Mi sono immaginato un enorme sala da ballo con player che ballavano mentre di sottofondo si sente la "primavera" dalla canzone Quattro stagioni di Antonio Vivaldi. Quindi ho pensato, sara possibile ballare su hytale? Lo so che è una cosa un po' azzardata da dire e non avrebbe molto senso inserirla, MA nel trailer ci hanno detto che sarà possibile creare il proprio "film" e un ballo a corte sarebbe perfetto per un'ambientazione medievale. Voi che ne pensate?
Ultima risposta di FullOfDiamonds, -
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Girovagavo sul uebbe e mi sono imbattuto in qualcosa di figo. Passiamo dall'ascensore ' Acqua - Cartello' ad.. Una piattaforma, grande, bella e possente che ci tira su e butta giù? Beh! Tanta roba! Cos'altro ci aspetta? Opinioni?
Ultima risposta di Alek, -
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Signori NOTIZIONA: Hytale sarà scritto in C# e in Java (Ripperoni alla mia RAM). -Eh ma come lo sai che non è una FEIKE NWUS? Andando nella sezione Jobs sul sito ufficiale di Hytale e cliccando su uno qualsiasi del lavori possibili, tra i requisiti c'è la conoscenza approfondita di Java e C#. Non credo sia messo a caso. Fatemi sapere la vostra!
Ultima risposta di LorenSeven, -
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tutti noi sappiamo che fino ad ora conosciamo 4 zone, ma ne mancano bene 2 che io grazie a prove vere e proprie oggi vi dirò, la 5 zona saranno le isole volanti, e non sto sparando a caso, gi a' e strano che ci sia un propulsore posteriore, un jetpack, un paracadute, una mongolfiera e delle ali meccaniche, cosi' solo per viaggiare piu' velocemente, ci sono troppi oggetti per volare, e qua cominciano i dubbi, poi nello screen dei portali, possiamo notare in alt a destra un isola volante come portale con isolette tutto attorno, e usare tutti gli oggetti citati solo per arrivare fino a li e' leggermente sciocco. La sesta zona e' ancora più' ovvia della quinta, la c…
Ultima risposta di _SirPsycho_, -
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Salve a tutti qui è il vostro Dragon di Quartiere che vi parla *Partiamo dal presupposto che in hytale ci sono diverse razze ,che caratterizzano il mondo stesso di hytale,come detto dagli sviluppatori potremmo trovare tante varietà di mob ,alcuni (mob intelligenti) di essi avranno una vera sottospecie di volontà propria. -Al momento questi sono i mob o razze le quali hanno una vera e propria sottospecie di gerarchia tra loro ed la possibilità di aver villaggi(messi alcuni di esempi non tutti)sono : 1-Feran 2- Kweebecs 3-Scaraks 4-Trork - Al di sopra vedete alcuni di questi mob dei quali si…
Ultima risposta di Sharg, -
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Le similitudini con minecraft sono molte sotto questo aspetto del gioco ma è interessante vedere le novità tipo le animazioni che a mio parere sono molto fluide e i coloranti in rgb. Voi che altro avete notato?
Ultima risposta di Malterego, -
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Premetto che questa teoria la condivido con uno youtuber, quindi non ne sono l'artefice. Una cosa che non ci hanno ancora svelato sono le 2 zone mancanti di Orbis che tutti pensiamo siano palude e giungla. Nell'immagine però possiamo notare che ci sono delle nubi viola che ok che potrebbero stare lì solo per coprire, ma potrebbe non essere una coincidenza. Quindi ho una teoria su di esse... e se fossero un 'ponte' tra Orbis e Nexus? Nell'immagine che rappresenta i 'multiversi' si vede una specie di nebbia che lega Orbis e Nexus : Questa nebbia però è meno intensa verso Numdrassl (il mondo a sinistra), quindi potrebbe essere che i mondi siano collegati …
Ultima risposta di Dragon, -
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Ragazzi, come abbiamo visto nel trailer e da un post su Twitter, si potranno guardare dei video di YouTube o Twitch tutti insieme! Questa è una fantastica funzionalità, ma riflettendoci un po' mi è venuto un dubbio... Se per esempio viene fatto riprodurre un video che in Italia è vietato, un italiano potrà vedere lo stesso il video? O forse ci saranno solo dei "video verificati" che potranno essere riprodotti sul gioco? Fatemi sapere la vostra! Se quello che ho scritto è stato utile o interessante, ricordati di lasciare una reazione ;)!
Ultima risposta di Kiasama, -
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Mi sono interrogato spesso negli ultimi giorni su quale fosse il ruolo di Varyn nel gioco. Ho sentito molti dire che potrebbe essere il boss finale ma vi spiegherò perchè non credo sia così. All'inizio non sapevo cosa pensare, avevo addirittura il dubbio potesse essere un antieroe o un semplice mob, ma sono stato smentito da uno degli articoli più recenti del sito ufficiale, questo. Durante la descrizione del concept art di Varyn, viene descritto come un personaggio importante, non proveniente da Orbis e disegnato con colori rappresentanti la corruzione, inoltre è stato puntualizzato che il diamante sulla fronte sia un dettaglio non di poco conto. Come intuibile…
Ultima risposta di RobOroBolide398, -
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sara tutto un complotto? ditemi cosa ve ne pare
Ultima risposta di RobOroBolide398, -
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Disclaimer: QUESTE SONO SOLO SUPPOSIZIONI, PERTANTO LE AFFERMAZIONI DI QUESTA DISCUSSIONE POTREBBERO ESSERE SOLO FRUTTO DI DELLE COINCIDENZE Leggendo i post sul forum, mi sono imbattuto nell'articolo scritto dall'utente NewEra*, nel quale si parlava delle dichiarazioni fatte da Notch su Hytale e sul come lui non lo vedesse come un clone ma come una nuova vita per la tipologia di gioco da lui creata. Incuriosito da tale informazione la mia mente non ha escluso l'idea che Notch non fosse poi così tanto all'oscuro del progetto Hytale e ripensandoci mi sono ricordato di quando Markus Persson (aka Notch) vendette la sua creazione a Microsoft, più precisamente il …
Ultima risposta di RobOroBolide398, -
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Mentre ero seduto sul trono del pensatore, mi sono fatto alcune domande su Hytale, tra queste mi sono chiesto una cosa. Un solo tipo di mob, può avere più funzioni? (escludendo i mob personalizzati o provenienti da una mod, ma di mob all'interno del gioco) Es: Varianti di slime, che a seconda del colore hanno funzioni diverse. Tipo: lo slime verde ha un corpo acido che danneggia gravemente armi e armature o avvelena, lo slime blu che vive nei fondali marini o anche uno slime rosa che ha proprietà curative. Vuoi che ne pensate? …
Ultima risposta di _SirPsycho_, -
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Avendolo già citato nella scorsa discussione come luogo dove risiede il signore del void Varyn, questo pianeta sarà governato da lui dato che i mob del void hanno i colori uguali a lui. Oltre a quello di prima voglio parlare un pò più del singolo pianeta... Vedendo dal concept art com'è la sua atmosfera si può pensare che li ci sia una notte perenne che oltre a limitare molto la vista del giocatore che appunto dovrà usare qualche pozione o qualche aggeggio (che non è ancora stato implementato) per vederci meglio, causerà anche lo spawn di moltissimi mob . Poi potrebbe anche essere che il terreno di cui è composto favorisca lo spawn di mob ostili quindi con la n…
Ultima risposta di WaterStorm, -
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La prima cosa che ho visto è che il suo simbolo sia in basso a destra (nella H di Hytale) rispetto a quello della divinità cioè in alto a sinistra Quindi ho pensato già da quì che potrebbe essere l'opposto di gaia cioè una sorta di divinità malvagia. La seconda cosa che ho visto è che i mostri del void hanno gli stessi colori di Varyn quindi potrebbero essere mostri che spawnano a causa sua.. Vedendo com'è fatto il pianeta Nexus (dal quale poi farò anche delle teorie) ho pensato che rappresentasse il void e che quindi fosse il pianeta dove vivono Varyn e i mostri generati da lui... Varyn ha anche una forma alternativa più mostruosa e più potente quindi…
Ultima risposta di _SirPsycho_, -
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"Ho pensato ripetutamente ad una cosa circa il mese passato. La gente fa Fanart e video teoria su Hytale. E' così stramaledettamente figo... Quella roba è un sogno che si avvera. Non lasceremo sfuggirci la situazione tra le dita ragazzi. Lavoreremo duramente per guadagnarcela" Che ciò possa significare che accelereranno i tempi per fare uscire la beta prima di quando avevano programmato? Cosa ne pensate?
Ultima risposta di Yvhi, -
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Vedendo le varie immagini nel sito ufficiale penso che ci saranno anche dei crafting che permetteranno a fare altre cose in tema meccanico oltre le ali alla Da Vinci e il mini elicottero. Potrebbe pure essere che ci mettano altre cose oltre alle classiche "armi medievali" e metterci addirittura armi da fuoco (una piccola quantità per far rimanere sempre la parte magica del gioco) per fare una controparte più precisa dell'arco e delle staffe.
Ultima risposta di Yvhi, -
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Secondo me Hytale uscirà al ritorno delle vacanze estive ma io spero in primavera poi boh ditemi voi sotto sui commenti cosa ne pensate
Ultima risposta di Yvhi, -
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Vedendo queste entrate mi è venuto da pensare che ci siano dei dungeon elementali perchè vedo un portale d'acqua, uno di vento (cioè su quell'isola volante) e uno di fuoco quindi oltre i dungeon che abbiamo visto possiamo pensare che oltre quelli standard ce ne siano altri sempre riferiti alla divinità venerata nel gioco. Forse questi dungeon ci danno qualcosa che ci permetta di accedere a quel tempio di gaia che sembra essere in un'altra dimensione.
Ultima risposta di _SirPsycho_, -
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(Perdonatemi se ho scritto una seconda discussione però questa mi sono accorto ora che si era fusa con una discussione precedente... Scusatemi dell'inconveniente) Su i kweebec la faccio breve.. potrebbero avere anche una lingua propria che il giocatore può imparare a capire man mano che ci convive e man mano che và avanti nel gioco. Ed è così che ho anche pensato alla teoria dell'avanzamento delle abilità.. infatti il giocatore potrebbe avere delle caratteristiche di base (casuali) che aumentano in base a quanto fai una determinata cosa... ad esempio se combatti man mano la tua forza aumenta... Io ho anche pensato una teoria sull'avanzamento dell'intelli…
Ultima risposta di WaterStorm, -
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Vedendo quella foto che mostra quelle tigri che stanno per fare un agguato e vedendo anche la gif del kweebec calmo ed emozionato sono arrivato a una conclusione. Le varie entità avranno un carattere tutto loro che li distinguerà tra le altre della stessa razza... ad esempio di possono essere sia i kweebec ostili che quelli tranquilli. Potrebbe anche essere che raramente si possano trovare delle tigri neutrali (cioè che ti attaccano solo se tu le colpisci). Poi potranno avere anche loro bisogno di "cibarsi" quindi potrai anche vedere addirittura delle entità che si occupano della caccia (parlando della foto di quelle tigri). Insomma queste entità hanno…
Ultima risposta di _SirPsycho_, -
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Allora la mia prima teoria ci sono i vari templi in aree specifiche di gioco... guardando il concept art delle zone presenti su orbis ho notato che le prime 4 annunciate sembrano combaciare con i primi 4 elementi che rappresentano la divinità cioè: Zona 1: l'elemento terra Zona 2: l'elemento vento (perchè penso che essendo desertica ci possano essere le bufere di sabbia o altre cose) Zona 3: l'elemento acqua (essendo ghiacciata quindi avendo l'acqua) e infine Zona 4: l'elemento fuoco (essendo una zona lavica) Se l' Hypixel studios dovesse creare le zone in questo modo potremmo aspettarci che la zona 5 possa essere un luogo dove c'è molta energia..…
Ultima risposta di WaterStorm, -
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Questa volta non ho visto nessun concept art (nessuno apparte qualcuno).. questa che tratterò è più una teoria... anzi farò più teorie su di loro: 1-Vedendo che i kweebec sono delle creature albero-senzienti potrebbero anche essi simboleggiare l'elemento terra 2-Forse anche i kweebec venerano la dea Gaia quindi forse loro hanno qualche leggenda che ci porterà a fare delle quest 3-Potrebbe essere che grazie a queste leggende potremmo scovare qualche manufatto degli antichi. Forse da questi potremo avere un qualche oggetto che simboleggi un elemento che possa servirci per ipotetici rituali. 4-Forse anche i kweebec avranno un loro esercito e da lì fo…
Ultima risposta di WaterStorm, -
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Allevamento / Addomesticamento -Salve a tutti Users di Hytale Italia Analizzando il trailer centinaia di volte, volevo soffermarmi per lo più riguardo ai mob addomesticabili . Nello specifico vorrei capire se ci saranno stadi selvaggi degli animali da cui ricaveremo nel passare l'animale addomesticato dopo averlo addomesticato. Da cinghiale a Maiale,Da lupo a cane<<<--In questo senso. Inoltre pensavo in una differenza netta riguardo le skin ,riguardante l'ambito del clima dove l'animale vive , secondo me potremmo trovare varie tipologie di razze e sub razze dello stesso animale . 2.Voi che ne pensate?
Ultima risposta di Sharg, -
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Vedendo com'è stato creato il golem di pietra, si può pensare, che la parte esposta grazie alla spada incastonata sia l'unico punto debole del mob. Quindi si può pensare che abbia un pattern di attacchi che lo faccia bloccare e che dia poi la possibilità al giocatore di attaccare il punto vulnerabile (può essere anche che si possa andare direttamente sulla schiena e colpire). Si può anche pensare che dopo aver sconfitto il golem si possa estrarre quella spada (può essere che quell'arma sia incraftabile e che abbia dei debuff utili proprio come visto nel concept art della runic sword). Per ora non si vede quella spada tra le armi però potrebbe essere che in futur…
Ultima risposta di WaterStorm, -
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Essendo un materiale ovviamente inesistente si può speculare che potrebbe avere delle proprietà magiche (come il mithril) e che possa agevolare il giocatore. Ad esempio si può pensare che più venga usata una arma in thorium più quest'arma si migliora da sola (favoreggiando la parte magica di hytale) aumentando il suo danno o sbloccando delle abilità legate alla magia o altro. Oppure si potrebbe essere che per ottenere queste proprietà si devono avere certe conoscenze (che si possono avere man mano che si và avanti nel gioco) su come "raffinare" questo materiale se mai dovessero mettere la raffinazione nei crafting. Questo sarà ovviamente l'ultimo po…
Ultima risposta di Sir_Teocleziano, -
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Stavo riguardando come al solito il trailer quando nella scena del deserto mi sono chiesta se potesse esistere o meno la temperatura nei vari mondi di Hytale... con essa quindi un sistema di dissetazione quando ti ritrovi in zone calde o comunque modi per 'ripararsi dal Sole' e riscaldamento quando ti trovi in zone più fredde (ovviamente non penso a cose come sistemi di riscaldamento ma più a falò o camini).
Ultima risposta di Sir_Teocleziano, -
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Sul sito di hytale, nella sezione delle concept art, ho trovato questa immagine, saranno 2 mini-boss o altro? Potrebbero essere anche degli aiutanti, oppure dei personaggi di un'ipotetica storia. Sotto gli armamenti di Tessa, c'è una scritta che dice: "Orbis officer shield and sword", cosa significa, è una specie di cavaliere del regno? Invece, kyros secondo me è una specie di cacciatore di taglie. voi cosa ne pensate?
Ultima risposta di DadoGameTester, -
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spulciamo le foto e cerchiamo indirizzi insieme per capire informazioni o formulare delle teorie
Ultima risposta di _SirPsycho_, -
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Riguardando il trailer ho notato che il personaggio evidenziato costruisce il ponte frontalmente a differenza di minecraft che può essere fatto solo shiftando all'indietro con il rischio di cadere se si molla erroneamente il tasto. Oltre a questo devo presupporre dunque che ci siano diversi modi di costruire migliorati rispetto a minecraft?
Ultima risposta di Kiasama, -
- 8 risposte
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Apro per cercare di indovinare quali saranno le due zone che non ci hanno mostrato gli sviluppatori (spero non sia già stato aperto un td simile) Non ho ancora idee a dire il vero, ma qualche cervellone potrebbe arrivare ad azzeccare…! Una cosa mi sento di dire: se non le hanno mostrate probabilmente NON si tratterà di zone "usuali"
Ultima risposta di DadoGameTester, -
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Secondo me in Hytale saranno presenti i balli o comunque almeno nei server. Come lo faccio a sapere? Se andate nel trailer di Hytale al minuto 1:29 potrete vedere che ci sono 2 giocatori che stanno ballando! Saranno shoppabili come Fortnite o saranno gratuiti? Si sbloccheranno giocando? Questo lo sapremo tra una paio di mesi... E voi? Cosa ne pensate? )
Ultima risposta di Sir_Teocleziano, -
- 1 risposta
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Grazie alla discussione di Disastrator di cui vi lascerò il link di seguito: https://bit.ly/2S4PCtL ho notato che probabilmente Hytale utilizzerà la stessa meccanica di costruzione dei ponti di Minecraft Bedrock Edition, infatti al minuto 1:33 del trailer, è possibile vedere che il personaggio alla destra sta costruendo un ponte proprio come è possibile farlo sulla Bedrock Edition. Vi lascio il link del video dimostrativo fatto da me qui sotto. Ho dovuto mettere il link di YouTube perchè non riuscivo a caricare il video come allegato.
Ultima risposta di Fabrer, -
-Come sappiamo vi sono già delle informazioni sugli elementi e sui boss decisivi, Abbiamo 6 elementi che analizzando il mondo abbiamo la " Zona 1 " che rappresenta la terra. la " Zona 2 " che rappresenta probabilmente il vento infatti di fianco vi è scritto " freedom = Libertà " il deserto in modo un po' metaforico la rappresenta la libertà perchè è una distesa immensa libera da tutto e da tutti, poi il vento è un forte elemento caratteristico del deserto. La " Zona 3 " potrebbe rappresentare l'acqua perchè e composta da laghi e ghiaccio ( acqua alla forma solida ). la " Zona 4 " rappresenta ovviamente il fuoco con lava e vulcani. …
Ultima risposta di DadoGameTester, -
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Guardando l'immagine si vede un'arma piazzata a terra (e ci sono altre immagini che lo mostrano). E se tutte le armi potessero essere riposte a terra? Inoltre si possono vedere un tiro a segno di paglia e una mongolfiera!
Ultima risposta di artrin, -
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Ho notato nel primo trailer, esattamente nella scena in mezzo al bosco blu, con i funghi luminescenti, che i due cervi che bevono avevano qualcosa di particolare: uno aveva le corna e l'altro no! A questo quesito c'è solo una risposta, probabilmente gli animali avranno un sesso e quindi non ci dovrebbero essere gli accoppiamenti casuali. Fatemi sapere cosa ne pensate di questa teoria e cosa ne sapete di più e anche altre teorie che avete sugli animali
Ultima risposta di _SirPsycho_,
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